SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Ciao,raga.. quello che sto per dirvi non so se è un'idea o una scoperta dell'acqua calda... L'idea che mi frulla in testa è cercare una soluzione che prolunghi il potere adesivo,manutenzione in tempi record e maggior durata dell'impianto... ....mi spiego meglio... .....se si riuscissero a creare dei tapes bioadesivi trasparenti ovalizzati fatti su misura del cliente che ricoprono tutta la pellicola della protesi con l'aggiunta di collante si otterrebbe un potere adesivo più lungo e duraturo nel tempo,rendendo l'impianto capillare ancora più affidabile,quindi più sicuro,quando si presenta il problema della manutenzione,basterebbe levare in maniera delicata il tapes bioadesivo dalla pellicola,ed il gioco è fatto,pulizia finita ancora prima d'iniziare! Una leggera lavata per togliere qualche piccolo residuo,rimetti il tapes bioadesivo il collante e riattacchi tutto in testa... in questo modo l'impianto capillare durerebbe di più perchè evita lo shock delle manutenzioni,praticamente non dovresti strofinare più per levare la colla... ....è una buona idea <_< o è solo una cazzata :blink: ? raga...vi ricordo che ancora non porto N.G. quindi non so se è una cazzata..non ridete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Ciao,raga..quello che sto per dirvi non so se è un'idea o una scoperta dell'acqua calda... L'idea che mi frulla in testa è cercare una soluzione che prolunghi il potere adesivo,manutenzione in tempi record e maggior durata dell'impianto... ....mi spiego meglio... .....se si riuscissero a creare dei tapes bioadesivi trasparenti ovalizzati fatti su misura del cliente che ricoprono tutta la pellicola della protesi con l'aggiunta di collante si otterrebbe un potere adesivo più lungo e duraturo nel tempo,rendendo l'impianto capillare ancora più affidabile,quindi più sicuro,quando si presenta il problema della manutenzione,basterebbe levare in maniera delicata il tapes bioadesivo dalla pellicola,ed il gioco è fatto,pulizia finita ancora prima d'iniziare! Una leggera lavata per togliere qualche piccolo residuo,rimetti il tapes bioadesivo il collante e riattacchi tutto in testa... in questo modo l'impianto capillare durerebbe di più perchè evita lo shock delle manutenzioni,praticamente non dovresti strofinare più per levare la colla... ....è una buona idea <_< o è solo una cazzata :blink: ? raga...vi ricordo che ancora non porto N.G. quindi non so se è una cazzata..non ridete <{POST_SNAPBACK}> io voto per cazzata. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Quoto, Salvo non e' possibile fare quello che dici tu in quanto la misura delle protesi puo' essere molto variabile. Esistono dei tape gia' preformati che si adattano a qualsiasi protesi. Tipo curvilineo. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati