Vai al contenuto

E' Un Idea O Una Scoperta Dell'america?

Messaggi raccomandati

Ciao,raga..

quello che sto per dirvi non so se è un'idea o una scoperta dell'acqua calda...

L'idea che mi frulla in testa è cercare una soluzione che prolunghi il potere adesivo,manutenzione in tempi record e maggior durata dell'impianto...

....mi spiego meglio...

.....se si riuscissero a creare dei tapes bioadesivi trasparenti ovalizzati fatti su misura del cliente che ricoprono tutta la pellicola della protesi con l'aggiunta di collante si otterrebbe un potere adesivo più lungo e duraturo nel tempo,rendendo l'impianto capillare ancora più affidabile,quindi più sicuro,quando si presenta il problema della manutenzione,basterebbe levare in maniera delicata il tapes bioadesivo dalla pellicola,ed il gioco è fatto,pulizia finita ancora prima d'iniziare!

Una leggera lavata per togliere qualche piccolo residuo,rimetti il tapes bioadesivo il collante e riattacchi tutto in testa...

in questo modo l'impianto capillare durerebbe di più perchè evita lo shock delle manutenzioni,praticamente non dovresti strofinare più per levare la colla...

....è una buona idea <_< o è solo una cazzata :blink: ?

raga...vi ricordo che ancora non porto N.G. quindi non so se è una cazzata..non ridete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,raga..

quello che sto per dirvi non so se è un'idea o una scoperta dell'acqua calda...

L'idea che mi frulla in testa è cercare una soluzione che prolunghi il potere adesivo,manutenzione in tempi record e maggior durata dell'impianto...

....mi spiego meglio...

.....se si riuscissero a creare dei tapes bioadesivi trasparenti ovalizzati  fatti su misura del cliente che ricoprono tutta la pellicola della protesi con l'aggiunta di collante si otterrebbe  un potere adesivo più lungo e duraturo nel tempo,rendendo l'impianto capillare ancora più affidabile,quindi più sicuro,quando si presenta il problema della manutenzione,basterebbe levare in maniera delicata il tapes bioadesivo dalla pellicola,ed il gioco è fatto,pulizia finita ancora prima d'iniziare!

Una leggera lavata per togliere qualche piccolo residuo,rimetti il tapes bioadesivo il collante e riattacchi tutto in testa...

in questo modo l'impianto capillare durerebbe di più perchè evita lo shock delle manutenzioni,praticamente non dovresti strofinare più per levare la colla...

....è una buona idea  <_< o è solo una cazzata :blink: ?

raga...vi ricordo che ancora non porto N.G. quindi non so se è una cazzata..non ridete

io voto per cazzata. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti