Vai al contenuto

Front Coperto O Scoperto?

Messaggi raccomandati

Bella domanda vero?

Proviamo la risposta!

Per noi ex cesarati il sogno di tutti e' quello di avere un front scoperto, visto l'impossibilita' con il xxxxx!..........Per noi protesizzati.....quando vedi uno con il front coperto......."ti viene sempre il dubbio".....Anche se ha i capelli propri!........Uno con il front scoperto il dubbio non ti viene affatto anche se e' una protesi!............(Non sto parlando pero' certo di xxxxx che sarebbe orribile).......Parlo di quelle insgamabili!.........Pero' e' vero per aver un front scoperto dovra' essere appunto "insgamabile"!....................Per l'insgamabilita' non basta oltre a preferire il lace alla pellicola (nel front)...........Ma piu' importantissimo e' il colore del lace!............(ad un mio amico non si riusciva a trovare il colore giusto dal lace (aveva la pelle olivastra).....Invece e' stato adottato (si usa poco per l'Italia), quello per gli Arabi........Perfetto!!!.....Per questo, almeno la prima volta sarebbe opportuno un consulto dagli esperti rivenditori.

Se invece per scelta il front piace coperto, va benissimo la pellicola poiche' e' minore la manutenzione.................Ma attenzione..........Guardiamo anche la durata..........La pellicola non dura piu' di 4 mesi............Con il lace si puo' arrivare anche all'anno.....E in piu', se il lace con il tempo perde dei capelli, si possono "riannodare " dei nuovi.........

Spero di esser stato utile e tolto qualche dilemma!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda vero?

Proviamo la risposta!

Per noi ex cesarati il sogno di tutti e' quello di avere un front scoperto, visto l'impossibilita' con il xxxxx!..........Per noi protesizzati.....quando vedi uno con il front coperto......."ti viene sempre il dubbio".....Anche se ha i capelli propri!........Uno con il front scoperto il dubbio non ti viene affatto anche se e' una protesi!............(Non sto parlando pero' certo di xxxxx che sarebbe orribile).......Parlo di quelle insgamabili!.........Pero' e' vero per aver un front scoperto dovra' essere appunto "insgamabile"!....................Per l'insgamabilita' non basta oltre a preferire il lace alla pellicola (nel front)...........Ma piu' importantissimo e' il colore del lace!............(ad un mio amico non si riusciva a trovare il colore giusto dal lace (aveva la pelle olivastra).....Invece e' stato adottato (si usa poco per l'Italia), quello per gli Arabi........Perfetto!!!.....Per questo, almeno la prima volta sarebbe opportuno  un consulto dagli esperti rivenditori.

Se invece per scelta il front piace coperto, va benissimo la pellicola poiche' e' minore la manutenzione.................Ma attenzione..........Guardiamo anche la durata..........La pellicola non dura piu' di 4 mesi............Con il lace si puo' arrivare anche all'anno.....E in piu', se il  lace con il tempo perde dei capelli, si possono "riannodare " dei nuovi.........

si sono daccordo con te Luc@,

Pero' ora mi sorge un dubbio:il mio ordine e stato effettuato per posta,non vorrei che la base del mio lace non si adatti al mio tipo di pelle chiara.

Speriamo che xxx abbia indovinato il colore giusto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
si sono daccordo con te Luc@,

Pero' ora mi sorge un dubbio:il mio ordine e stato effettuato per posta,non vorrei che la base del mio lace non si adatti al mio tipo di pelle chiara.

Speriamo che xxx abbia indovinato il colore giusto :cry:

appunto! ....secondo me utilizzano un lace standard che si uniforma nel migliore dei modi nella maggior parte delle persone...come inizio sicuramente(dopo quello che abbiamo passato)sara' cmq soddisfacente poi ti consiglio di fare un colloqui e scegliere quello che si adatti al meglio alla tua pelle....ciao a tutti e buona nazionale!FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda vero?

Proviamo la risposta!

Per noi ex cesarati il sogno di tutti e' quello di avere un front scoperto, visto l'impossibilita' con il xxxxx!..........Per noi protesizzati.....quando vedi uno con il front coperto......."ti viene sempre il dubbio".....Anche se ha i capelli propri!........Uno con il front scoperto il dubbio non ti viene affatto anche se e' una protesi!............(Non sto parlando pero' certo di xxxxx che sarebbe orribile).......Parlo di quelle insgamabili!.........Pero' e' vero per aver un front scoperto dovra' essere appunto "insgamabile"!..............

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda vero?

Proviamo la risposta!

Per noi ex cesarati il sogno di tutti e' quello di avere un front scoperto, visto l'impossibilita' con il xxxxx!..........Per noi protesizzati.....quando vedi uno con il front coperto......."ti viene sempre il dubbio".....Anche se ha i capelli propri!........Uno con il front scoperto il dubbio non ti viene affatto anche se e' una protesi!............(Non sto parlando pero' certo di xxxxx che sarebbe orribile).......Parlo di quelle insgamabili!.........Pero' e' vero per aver un front scoperto dovra' essere appunto "insgamabile"!....................Per l'insgamabilita' non basta oltre a preferire il lace alla pellicola (nel front)...........Ma piu' importantissimo e' il colore del lace!............(ad un mio amico non si riusciva a trovare il colore giusto dal lace (aveva la pelle olivastra).....Invece e' stato adottato (si usa poco per l'Italia), quello per gli Arabi........Perfetto!!!.....Per questo, almeno la prima volta sarebbe opportuno  un consulto dagli esperti rivenditori.

Se invece per scelta il front piace coperto, va benissimo la pellicola poiche' e' minore la manutenzione.................Ma attenzione..........Guardiamo anche la durata..........La pellicola non dura piu' di 4 mesi............Con il lace si puo' arrivare anche all'anno.....E in piu', se il  lace con il tempo perde dei capelli, si possono "riannodare " dei nuovi.........

luc@ amico sono tornato,potevo entrare pure prima di oggi,ma non ho potuto,a me cosa consigli come nuova generazione?comunque concordo con te sul fatto che il xxxxx non puoi portarlo alzato perchè ti sgamano anche i ciechi,ma comunque io non li porto nemmeno a frangetta,li porto tipo SCHILLACI,li porto come lui,e credimi a meno di un altro portatore non mi sgama nessuno,con le donne vado a distanza ravvicinata,emolte volte rimango sorpreso del fatto che non mi sgamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

se porti un xxxxx e nn ti sgamano vuol dire che ti prendono x il cxxo!io vedo gia' con la mia che nn e' un xxxxx devo stare molto attento...

bè penso che la protesi bisogna anche saperla portare,poi ti ricordo che chi ti sgama fa parte di questo mondo,o è qualche calvo complessato,ma nella vita reale la gente ci fa molto meno peso di quando ci facciamo peso noi sui capelli,mica tutti i cristiani di questo mondo pensano alle protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda vero?

Proviamo la risposta!

Veramente utile la Tua disamina per un xxxxxizzato come me ed in fase di cambiamento!

Una ulteriore domanda, dopo aver preso il sole la differenza di colore del lace rispetto alla pelle può essere un problema o è da considerare marginale?

Grazie!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente utile la Tua disamina per un xxxxxizzato come me ed in fase di cambiamento!

Una ulteriore domanda, dopo aver preso il sole la differenza di colore del lace rispetto alla pelle può essere un problema o è da considerare marginale?

Grazie!

Grazie.

Sul front dove hai la colla purtroppo non ti abbronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Grazie.

Ma la cute neanche fra i capelli propri, non s'abbronza! .....

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx una domanda: Ma... in estate con una protesi in pellicola... fa caldo ? Cioé hai la sensazione di un cappello di lana sotto 35° 24h/24h?

THX

non esageriamo certo la differenza estate inverno c'e' ma e' piu' che normale se poi la pellicola e' sottile il fastidio e' minimo io porto una pellicola e per ora grossi problemi non ne ho avuti anche con temperature elevate

Link al commento
Condividi su altri siti