starman Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 (modificato) La mia linea di capelli sul frontale è praticamente sparita. Porto il xxxxx da anni ed ora sono in attesa, dopo aver già eseguito il calco, di una protesi xxxx totalmente in pellicola con capelli indiani ed europei. Chiedo, soprattutto a chi ha avuto esperienza diretta in merito, se sia meglio un front in lace o in pellicola, così da regolarmi per eventuali altre protesi Ad ogni modo porterò i capelli in avanti, per questioni di minor probabilità di sgamo, così come faccio attualmente col xxxxx. Addirittura il mio xxxxx si è spelacchiato già dopo tre mesi (strano vero?) sulla parte sinistra proprio nella zona frontale: se i capelli si alzano e si vede quell'antiestetica riga nera che ne contorna il perimetro (dico io...ma perchè ne rimarcano il bordo in tal modo?). Vorrei cercare di mascherare un po' la cosa, anche qui chiedo: vi mai capitato? Avete trovato qualche soluzione-tampone momentanea per ridurre l'impatto della riga? Un saluto a tutti. Modificato 9 Luglio 2006 da starman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Portopure io un xxxxx con i capelli in avanti. Avendo i capelli mossi naturalmente e' un bel vantaggio. Io credo che decidendo di portarli cosi' potresti usare il lace, anche se da quel che ho capito c'e' il rischio che la colla si sporchi col sudore. La pellicola e' ottima anche con gli ultimi tape, invisibili e non riflettenti: credo ti permetterebbe di alzare ogni tanto i capelli (come fa sgarbi) e non essere sgamato. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 starman ha scritto: La mia linea di capelli sul frontale è praticamente sparita. Porto il xxxxx da anni ed ora sono in attesa, dopo aver già eseguito il calco, di una protesi xxxx totalmente in pellicola con capelli indiani ed europei.Chiedo, soprattutto a chi ha avuto esperienza diretta in merito, se sia meglio un front in lace o in pellicola, così da regolarmi per eventuali altre protesi Ad ogni modo porterò i capelli in avanti, per questioni di minor probabilità di sgamo, così come faccio attualmente col xxxxx. Addirittura il mio xxxxx si è spelacchiato già dopo tre mesi (strano vero?) sulla parte sinistra proprio nella zona frontale: se i capelli si alzano e si vede quell'antiestetica riga nera che ne contorna il perimetro (dico io...ma perchè ne rimarcano il bordo in tal modo?). Vorrei cercare di mascherare un po' la cosa, anche qui chiedo: vi mai capitato? Avete trovato qualche soluzione-tampone momentanea per ridurre l'impatto della riga? Un saluto a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Starman........Non esiste e' meglio o peggio!.......La prossima magari falla il lace!Valuta pure che la durata del lace e' comunque doppia o tripla dalla pellicola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 il lace è l'ideale per chi vuole osare il front scoperto, se vuoi portarli un pò in avanti allora ti consiglio la pellicola perchè dà meno problemi di manutenzione fra colla e tapes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 FXP ha scritto: il lace è l'ideale per chi vuole osare il front scoperto, se vuoi portarli un pò in avanti allora ti consiglio la pellicola perchè dà meno problemi di manutenzione fra colla e tapes <{POST_SNAPBACK}> xxxxx ma nn è possibile fare dei miscugli ....esempio front in lace e il resto con qualche altra base resistente cosi da poter durare di piu...oppure alternate il resto della protesi con materiale resistente e lace tipo a righe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 akira1982 ha scritto: xxxxx ma nn è possibile fare dei miscugli ....esempio front in lace e il resto con qualche altra base resistente cosi da poter durare di piu...oppure alternate il resto della protesi con materiale resistente e lace tipo a righe <{POST_SNAPBACK}> certo che puoi... A mio pare cmq il fron scoperto è sempre un bel rischio,,, di roba naturale al 100% non ne ho vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati