Vai al contenuto

Manutenzione In Lombardia Da Cnc A Lace/pellicola

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del forum, protesizzato xxxxx, con l'intenzione di passare ad una nuova soluzione. Ho letto alcuni post del forum ma ho dei dubbi:

Il Lace ha tutti questi inconvenienti?

richiede ritocchi al front ogni 3,4 giorni

si veda la colla

con il sudore si attacca lo sporco

con il sudore si stacca

addirittura ho letto di chi, con l'acqua di mare, si è "scappottato"

La pellicola invece che vantaggi ha rispetto al xxxxx? è traspirante almeno?

Qualcuno può dirmi se sono esagerazioni?

La seconda cosa che mi lascia perplesso è che sembra che tutti si facciano la manutenzione autonomamente. Io sono alla ricerca di una azienda che, in lombardia, abbia un centro presso il quale recarsi, ogni 10/14 gg, per la periodica manutenzione, taglio dei parietali, colore ecc.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lace ha tutti questi inconvenienti?

richiede ritocchi al front ogni 3,4 giorni

si veda la colla

con il sudore si attacca lo sporco

con il sudore si stacca

addirittura ho letto di chi, con l'acqua di mare, si è "scappottato"

La pellicola invece che vantaggi ha rispetto al xxxxx? è traspirante almeno?

Qualcuno può dirmi se sono esagerazioni?

La seconda cosa che mi lascia perplesso è che sembra che tutti si facciano la manutenzione autonomamente. Io sono alla ricerca di una azienda che, in lombardia, abbia un centro presso il quale recarsi, ogni 10/14 gg, per la periodica manutenzione, taglio dei parietali, colore ecc.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie a tutti.

Ciao Lucky, a parer mio il lace ha tutti gli inconvenienti che hai scritto, di positivo ha che dove non metti la colla è traspirante e nel front puoi far mettere i capelli con qualsiasi inclinazione.

La pellicola traspira poco, ci sono dei fori che permettono di far entrare e uscire acqua e sudore ma di aria ne circola davvero poca, comunque anche a traspirazione è molto meglio di un xxxxx.

I vantaggi rispetto al xxxxx sono:

- costo, se compri online 150/200 euro, tu che sei della Lombardia potresti visto che necessiti di manutenzione andare nel centro xxxx, costo 400 indiani, 800 europei circa.

- calco esatto, scelta della densità, spessore del capello identico, scelta della pettinatura ecc. ecc., puoi scegliere tutto e se si sbagliano ti sostituiscono la protesi gratuitamente e senza tante pippe come ai centri cr.

- la base è ipersottile, va da un foglio della stampante fino a spessori ancora più sottili, la pellicola non sarà traspirante ma almeno ti puoi grattare, altrimenti c'è il lace che però ha diversi inconvenienti di gestione.

Non aspettare un attimo a cambiare il xxxxx con una protesi di nuova generazione, ne rimarrai sicuramente soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, Leoluca e Vale,

leggendo molti post del forum mi si erano un po' confuse le idee. Ora ho capito che anche senza lace, i vantaggi rispetto al xxxxx ci sono. Mi rivolgerò ad xxxx se ha sede in lombardia, Grazie.

Vi farò sapere le sensazioni dopo il passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

ma con la pellicola, i problemi "scappottamento" sono scongiurati? Io faccio molto nuoto... Con xxxxx mai avuti problemi anche tutti giorni in acqua.

Ogni quanto si fa la manutenzione con la pellicola? 14 gg vanno bene o è meglio 7gg?

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Allora potrei usare una colla efficiente anche con il lace e scongiurare il pericolo di scappottamento anche in acqua o è meglio che mi indirizzi su una pellicola?

da quello che so a me e' stata consigliata la pellicola perche' piu' resistente con la colla se pero' cerchi una migliore perfezione estetica il lace e' imbattibile...a te la scelta!calcola che la differenza con la tua sara' in ogni caso abissale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo della protesi non e' da imputare alla base, ma ai capelli.

Colle tipo l'one pick (io conosco quello) oltre ad essere a base di toluene, quindi da usare poco, offrono un'ottima tenuta.

Io credo che i tape piu' potenti possono tranquillamente ovviare a questo tipo di colla liquida, facendo prolungare la vita della base.

Gennaro

Link al commento
Condividi su altri siti