Vai al contenuto

Intercytex

GEKO

Messaggi raccomandati

• 5 weeks later...

rimandare è difficile, anche perchè le cellule sono state impiantate da mesi nei pazienti quindi se i capelli crescono bene sennò arrivederci, non vedo troppe vie di mezzo.....cmq speriamo di avere notizie anche prima di ottobre...si vocifera a giugno-luglio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo a vedere tutti i giorni sul forum se ci sono novità.....ma purtroppo sembra che ci sia stato uno stop!Dio non vedo l'ora che facciano il tanto atteso annuncio (che l'intercytex sarà attuabile SICURAMENTE entro un anno o poco più).Anche se credo che bisognerà mettersi in lista molto prima se no ,con tutte le richieste che avranno ,un posto libero ce lo avranno il secolo prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere ci si preoccupa tantissimo di aspetti che sono sì importanti ma secondari rispetto ad una condizione: che il metodo della intercytex funzioni e bene.

Inoltre se il metodo funziona mi azzardo a credere che i tempi e i modi per accogliere quelli che vorranno sottoporvisi si troveranno.

Ma tutte queste valutazioni e congetture verranno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe credo che un annuncio del genere lo possono dare solo se la tecnica funziona... ma vuoi mettere una volta che verrà fatto questo annuncio(o meglio se verrà fatto)quanta gente vorrà ricorrere a questa tecnica? Bhe comunque non ci resta che attendere(come sempre). :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Premesso che se anche fosse pronta domani questa tecnica non avrei i soldi... E comunque 23000 dollari sono un'auto di grossa cilindrata, non so se li avrò mai da spendere per i capelli, mi sa tanto che quando questa tecnica sarà pronta, e sarà affinata in maniera decente nella pratica, avrò ormai un'età che i capelli da ventenne non mi serviranno nemmeno più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di averlo letto sopra.

Comunque sia, pensate che costerà, soprattutto agli inizi, molto meno di 20000 dollari considerando che un trapianto con potenzialmente 10.000 graft ne costerebbe anche di più?

E io non credo che con la tecnica intercitex si andrà a risparmio di capelli potendo infoltire a piacimento, semmai si andrà a risparmio di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', pensaci bene comunque, il grosso del costo è la manodopera e l'affitto della sala e dei mezzi operatori, non certo il capello, anzi diciamo che TUTTO è costo di manodopera ecc...

Con l'intercitex la manodopera rimarrà invariata, diciamo che potrà diminuire un po' per essere generosi, ma in più si dovrà pagare per il laboratorio che ti lavora i capelli, per il brevetto, che all'inizio sarà da ammortizzare, ecc. ecc...

20 mila dollari mi sembra la cifra più ottimistica in tutta onestà, prevedo invece un crollo dei costi dei trapianti classici se vorranno rimanere competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che "si era detto" che intercytex commentava con sdegno i prezzi dei normali trapianti, li reputava troppo costosi, il che significa che potrebbero attuare una politica di diminuzione prezzi rispetto ai classici trapianti. A parte questo che potrebbe essere solo una voce di corridoio, se la soluzione piu ottimistica secondo te sono 20mila dollari, a parte che io non li avrei da spendere, ma come me la stra-grande maggior parte della gente, il che significa che se fanno cosi avranno 4 trapianti l'anno come ti ho gia detto. Guardati ingiro, quanta gente pelata o "messa male" vedi? tanti ? io si, tanti, e tutti quelli sono quelli che non spendono nemmeno 6-7k per un trapianto, figurati se costasse (minimo) 20k anche se fosse definitivo è TROPPO. Se vogliono vendere il prodotto devono farlo a prezzi ragionevoli, la manodopera non centra, non creano i capelli uno a uno, devono "solo" farti una biopsia estrarre cellule e moltiplicarle, il che significa che oggettivamente non ci va nemmeno tanto tempo se non l'attesa delle 3 settimane per la coltivazione, i macchinari costano questo si, ma la manodopera.................. la manodopera la paghi se qualcuno deve fare qualcosa "a regola d'arte", anche un leso puo fareuna piopsia di un paio di capelli.. poi vabe vedremo, intanto speriamo che funzioni, cosa attualmente NON dimostrata. Quindi per quanto mi riguarda, non funziona (finche non me lo dimostrano).

Modificato da zuccio
Link al commento
Condividi su altri siti