Vai al contenuto

Intercytex

GEKO

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46
xxxxx ma non è possibile avere degli aggiornamenti mensili su come vanno gli studi?!

per il momento a che punto sono con la fase II?!!!

Si....devi iscriverti e poi loro ti mandano una e-mail ogni qual volta ci sono novita'...e' l'unico modo per essere aggiornati "quasi" in tempo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, una domanda: ma è tanto grave il fatto che il capello possa ricrescere in una direzione diversa da quella originaria? io, ad esempio, ho i capelli crespi, per cui ho SEMPRE problemi nel direzionarli quando li pettino! dico sul serio, se sono già al punto di aver trovato il modo per farli ricrescere, come mai non hanno già messo in commercio la terapia, magari presentandola come temporanea in attesa del perfezionamento? e il tizio che funge da cavia, da quale stadio di NW partiva? ma soprattutto, i capelli gli stanno ricrescendo tutti? scusate la valanga di punti interrogativi, ma ora la questione è seria, non siamo più sul livello del "mantenimento": qui si parla di ricrescita, pertanto non vorrei illudermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare ancora un anno per la fase due ....poi avrai una risposta per ora sono solo supposizioni!c'è chi dice anche che con il metodo intercytex ci sia la possibiltà che i capelli possano anche ricrescere la dove vi erano già quindi direzione e il resto non sarebbere umn problema!staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
xxxxx ma non è possibile avere degli aggiornamenti mensili su come vanno gli studi?!

per il momento a che punto sono con la fase II?!!!

ciao

sul sito di intercytex c'è un servizio di mailign list e la possibilità di scrivere mail

solitamente sono molto gentili , fino ad ora a me personalmente hanno sempre risposto seppur con qualche ritardo(più che comprensibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Scusate, fatemi capire:

per usare intercytex ci sono dei parametri da seguire come ad esempio l'eta??

Ad esempio un 20enne stempiato, ma con nessuna zona glabbra potrebbe usufruire di questa tecnica??

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti di voi spenderebbero 10000 € per riavere tutti i capelli?

.....calcolando che molte persone ne spendono molti di più per volare oltre oceano , farsi fare un trapianto che comunque spesso non soddisfa le loro aspettative,... rimediando inoltre una bella cicatrice sulla testa ...

beh......

io questi soldi comincerei subito a metterli da parte se significasse dire addio per sempre a questa frustrazione.

e forse sarebbero pure pochi per liberarsi di questo enorme fadstidio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...