mike85 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 HAi ragione Galasek...speriamo che questa sia la volta buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 io lo dico perchè nn sarebbe la prima volta ke accade---guardate nei post vecchi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 ricordo benissimo , ma personalmente non mi sono mai tagliato le vene quando ci sono state le smentite ehhe se intercytex funziona è una cosa ottima...se non funziona tutto resta come ora e amen , ciò non toglie che uno cerca di tenersi informato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 resta il fatto che questa è la prima volta che la cosa non puzza di bufala, prima si capiva lontano un miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 xxxxx ma non è possibile avere degli aggiornamenti mensili su come vanno gli studi?! per il momento a che punto sono con la fase II?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 xxxxx ma non è possibile avere degli aggiornamenti mensili su come vanno gli studi?!per il momento a che punto sono con la fase II?!!! Si....devi iscriverti e poi loro ti mandano una e-mail ogni qual volta ci sono novita'...e' l'unico modo per essere aggiornati "quasi" in tempo reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 xxxxx, una domanda: ma è tanto grave il fatto che il capello possa ricrescere in una direzione diversa da quella originaria? io, ad esempio, ho i capelli crespi, per cui ho SEMPRE problemi nel direzionarli quando li pettino! dico sul serio, se sono già al punto di aver trovato il modo per farli ricrescere, come mai non hanno già messo in commercio la terapia, magari presentandola come temporanea in attesa del perfezionamento? e il tizio che funge da cavia, da quale stadio di NW partiva? ma soprattutto, i capelli gli stanno ricrescendo tutti? scusate la valanga di punti interrogativi, ma ora la questione è seria, non siamo più sul livello del "mantenimento": qui si parla di ricrescita, pertanto non vorrei illudermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 devi aspettare ancora un anno per la fase due ....poi avrai una risposta per ora sono solo supposizioni!c'è chi dice anche che con il metodo intercytex ci sia la possibiltà che i capelli possano anche ricrescere la dove vi erano già quindi direzione e il resto non sarebbere umn problema!staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 no davvero, jak quello che dici tu non c'entra molto, se ti crescessero in direzioni innaturali sarebbe un dramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 come faccio a entrare in discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 basta che scrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 xxxxx ma non è possibile avere degli aggiornamenti mensili su come vanno gli studi?!per il momento a che punto sono con la fase II?!!! ciao sul sito di intercytex c'è un servizio di mailign list e la possibilità di scrivere mail solitamente sono molto gentili , fino ad ora a me personalmente hanno sempre risposto seppur con qualche ritardo(più che comprensibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 una volta entrata in commercio (se tutto fila liscio), quanto potrebbe costare il reinfoltimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 per me non meno di 10000euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 bhe' il costo non importa,l'importante e' che esca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 (modificato) quanti di voi spenderebbero 10000 € per riavere tutti i capelli? Modificato 21 Gennaio 2007 da velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 io si.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 (modificato) anch'io... Modificato 21 Gennaio 2007 da velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Scusate, fatemi capire: per usare intercytex ci sono dei parametri da seguire come ad esempio l'eta?? Ad esempio un 20enne stempiato, ma con nessuna zona glabbra potrebbe usufruire di questa tecnica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 certo non ci sarebbero limiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 per qualcosa di risolutivo Ho paura che c'è ne vorranno molti molti di più :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 io li ho spesi...per 3 autotrapianti...ma la soluzione non e' certo ottimale....Cert.che ho sbagliato ad insistere..ma il fatto di averli vicino casa..questi Sig.ri di San benedetto del tronto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 quanti di voi spenderebbero 10000 € per riavere tutti i capelli? .....calcolando che molte persone ne spendono molti di più per volare oltre oceano , farsi fare un trapianto che comunque spesso non soddisfa le loro aspettative,... rimediando inoltre una bella cicatrice sulla testa ... beh...... io questi soldi comincerei subito a metterli da parte se significasse dire addio per sempre a questa frustrazione. e forse sarebbero pure pochi per liberarsi di questo enorme fadstidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamo Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ragà...io anche 20.000...cosa volete che me ne freghi...finanziaria e pago(felice) per 4-5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 una domanda: un precedente trapianto potrà influenzare il rendimento di questa nuova tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati