nautilus Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 che storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scovolo Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Mi sono perso il servizio su rai 2 , qualcuno può dirmi cosa diveva , se sono ottimisti , o pessimisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 è il governo britannico che ha stanziato i soldi!!!dai dai ci siamo......strano che nn abbiano fatto riferimenti alla intercytex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 incrociamo le dita , da quello che ho sentito i costi non saranno nemmeno astronomici o ho sentito male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 incrociamo le dita , da quello che ho sentito i costi non saranno nemmeno astronomici o ho sentito male io? e' l'intercytex..ho ricevuto una e-mail che diceva che era stato fatto un investimento di qualche milione di sterline (2 circa)..e' l'investimento del governo..cmq il servizio di rai 2 e' riferito proprio alla societa' intercytex che ha base a manchester...la tecnica e' la stessa...sono loro..cmq xxxxx l'ottimismo e' il profumo della vita!!!secondo me ci siamo davvero!!e poi avete sentito?fruttera' miliardi di sterline..alla faccia di tutti quelli che dicono che risolto il problema nessuno guadagnera' piu'!xxxxx qui si faranno davvero i soldi altro che cosmetici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Di date ne hanno parlato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 bene bene, questo inglese sì che è un governo serio, gli saremo sempre debitori se tutto va come deve andare. spero ripropongano il servizio. i costi certo saranno contenuti, se vogliono fare i miliardi deve essere aperta a tutti non solo a 2 straricchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 si debitori.....di soldi sicuramente.....lo Stato vuole fare l'affare grosso,è diventato un imprenditore!!di date non ne ho sentito...hanno iniziato con dire chi era parruccato(elton j),chi inizia ad avere problemi (principe Carlo),chi è pelato da sempre(boby charlton)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scovolo Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 xxxxx il titolo intercytex ha incominciato a salire seriamente, mi sa che è ora di investire! voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilian Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 ho sentito anche io la notizia data dal telegiornale! io penso che se il governo inglese ha deciso di stanziare somme per la ricerca in questo settore, vuol dire che si sono delle ottime aspettative, io lo spero molto soprattutto per le donne, pagherei anche una cifra consistente, a costo di fare anche un mutuo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 ma la cosa che nessuno ha notato,e di fondamentale importanza, e' che si sta gia' parlando di una apparecchiatura per facilitare le procedure di questa tecnica quando in futuro saranno in molti a poterne usufruire...ora io ni chiedo...se la tecnica nn avrebbe un futuro per quale motivo si stanno gia' sbattendo per un apparecchiatura che permette la velocizzazione di tutto un processo?nn vi pare che loro sono sicuri di portare in breve la hair moltiplication sul mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 mah io rimango scettico e parecchio comunque l'ideale sarebbe se ci fosse un'altra società seria a far concorrenza ad intercytex , credo così si sveltirebbero i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) mah io rimango scettico e parecchio comunque l'ideale sarebbe se ci fosse un'altra società seria a far concorrenza ad intercytex , credo così si sveltirebbero i tempi forse hai ragione ma ormai mi sono abituato a pesnare alla intercytex come all'arca della salvezza e non voglio che qualcuno li ostacoli. sono pazzamente innamorato della intercytex :wub: :wub: :wub: e mi attendo tanti bei regali per natale 2008 :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: ho troppe aspettative? sono malato? Modificato 12 Ottobre 2006 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 ma ci sono società concorrenti, intercytex è la + grossa ma ce ne sono altre, se vai su hairsite trovi notizie a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 e' l'intercytex..ho ricevuto una e-mail che diceva che era stato fatto un investimento di qualche milione di sterline (2 circa)..e' l'investimento del governo..cmq il servizio di rai 2 e' riferito proprio alla societa' intercytex che ha base a manchester...la tecnica e' la stessa...sono loro..cmq xxxxx l'ottimismo e' il profumo della vita!!!secondo me ci siamo davvero!!e poi avete sentito?fruttera' miliardi di sterline..alla faccia di tutti quelli che dicono che risolto il problema nessuno guadagnera' piu'!xxxxx qui si faranno davvero i soldi altro che cosmetici!! Appunto...guadagnerà solo l'intercytex e tutti gli altri chiuderanno bottega! industrie farmaceutiche, cosmetiche, prodotti derivati, parrucchini vari...chi si rivolgerà più a questi signori, chi userà più tutto questo ? Chissà se glielo lasceranno fare... L'unica possibilità è, come sembra, la diversificazione nella commercializzazione: se la scoperta dell'intercyctex avrà adattamenti diversi oltre il classico intervento allora ci sarà il "piatto ricco" per tutti, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 scusa allora quando sono uscite le fotocamere digitali? quelli che producevano pellicole l'hanno impedito? no hanno chiuso e stop, il mondo funziona così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 questa è un'altra cosa da parlare:le multinazionali...è lo stesso ragionamento del petrolio:perchè continuano a fare le macchine a benzina o nafta quando già 10 anni fa hanno inventato quelle a idrogeno,solari e addirittura a canapa!perchè il potere delle multinazionalki è troppo potente,e potrebbe essere così anche per quanto riguarda i cosmetici eccetera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 ma dai, paragoniamo il petrolio ai capelli, ma non farci ridere scusa. sul petrolio vivono interi stati, ma sui capelli???????????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 ma che cavolo dici tu scusa?!non ho mica paragonato il petrolio ai capelli,ho solo detto che le multinazionali se vogliono possono fermare il progresso tecnologico....sveglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 xxxxx ricordatevi che c'è il governo Inglese che ci sta investendo per cui.....jeams bond è alle porte pronto a far fuori tutti!!!!poi xxxxx la libera concorrenza è un principio cardine dell'unione europea percio' sono vietate intese che possano ridurre la concorrenza....ciao tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 xxxxx ricordatevi che c'è il governo Inglese che ci sta investendo per cui.....jeams bond è alle porte pronto a far fuori tutti!!!!poi xxxxx la libera concorrenza è un principio cardine dell'unione europea percio' sono vietate intese che possano ridurre la concorrenza....ciao tutti Hai ragione! infatti in Italia, che è notoriamente un paese libero e trasparente, non esistono monopoli!!! Rai e Mediaset che si spartiscono il mercato radiotelevisivo (frequenze) e pubblicitario, la Telecom che monopolizza le telecomunicazioni, l'Enel con l'energia, i benetton con le autostrade e così via, sono tutti esempi della straordinaria libera concorrenza che esiste nel nostro paese e permette lo sviluppo di tante nuove realtà imprenditoriali, in virtù di quel nobile principio cardine che in Europa ci accomuna tutti come fratelli...certo, come no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 :zor :supersorriso: aggressiv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 sì ma questo che min.chia c'entra coi capelli? state parlando di cose totalmente diverse, petrolio tv energia, ma perchè esiste un monopolio dei capelli? e basta sparare min.chiate gratuite dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angaua Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 xxxxx è inutile starsela troppo a menare. Chi vivrà vedrà....per dare una mano al progresso smettete di prendere fina e minox cosi intanto chiudono quelle :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 http://www.intercytex.com/icx/services/dow..._icxtrc_sep.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati