Vai al contenuto

Intercytex

GEKO

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46
incrociamo le dita , da quello che ho sentito i costi non saranno nemmeno astronomici o ho sentito male io?

e' l'intercytex..ho ricevuto una e-mail che diceva che era stato fatto un investimento di qualche milione di sterline (2 circa)..e' l'investimento del governo..cmq il servizio di rai 2 e' riferito proprio alla societa' intercytex che ha base a manchester...la tecnica e' la stessa...sono loro..cmq xxxxx l'ottimismo e' il profumo della vita!!!secondo me ci siamo davvero!!e poi avete sentito?fruttera' miliardi di sterline..alla faccia di tutti quelli che dicono che risolto il problema nessuno guadagnera' piu'!xxxxx qui si faranno davvero i soldi altro che cosmetici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anche io la notizia data dal telegiornale! io penso che se il governo inglese ha deciso di stanziare somme per la ricerca in questo settore, vuol dire che si sono delle ottime aspettative, io lo spero molto soprattutto per le donne, pagherei anche una cifra consistente, a costo di fare anche un mutuo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ma la cosa che nessuno ha notato,e di fondamentale importanza, e' che si sta gia' parlando di una apparecchiatura per facilitare le procedure di questa tecnica quando in futuro saranno in molti a poterne usufruire...ora io ni chiedo...se la tecnica nn avrebbe un futuro per quale motivo si stanno gia' sbattendo per un apparecchiatura che permette la velocizzazione di tutto un processo?nn vi pare che loro sono sicuri di portare in breve la hair moltiplication sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io rimango scettico e parecchio comunque

l'ideale sarebbe se ci fosse un'altra società seria a far concorrenza ad intercytex , credo così si sveltirebbero i tempi

forse hai ragione ma ormai mi sono abituato a pesnare alla intercytex come all'arca della salvezza e non voglio che qualcuno li ostacoli.

sono pazzamente innamorato della intercytex :wub: :wub: :wub: e mi attendo tanti bei regali per natale 2008 :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

ho troppe aspettative? sono malato?

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

e' l'intercytex..ho ricevuto una e-mail che diceva che era stato fatto un investimento di qualche milione di sterline (2 circa)..e' l'investimento del governo..cmq il servizio di rai 2 e' riferito proprio alla societa' intercytex che ha base a manchester...la tecnica e' la stessa...sono loro..cmq xxxxx l'ottimismo e' il profumo della vita!!!secondo me ci siamo davvero!!e poi avete sentito?fruttera' miliardi di sterline..alla faccia di tutti quelli che dicono che risolto il problema nessuno guadagnera' piu'!xxxxx qui si faranno davvero i soldi altro che cosmetici!!

Appunto...guadagnerà solo l'intercytex e tutti gli altri chiuderanno bottega! industrie farmaceutiche, cosmetiche, prodotti derivati, parrucchini vari...chi si rivolgerà più a questi signori, chi userà più tutto questo ?

Chissà se glielo lasceranno fare...

L'unica possibilità è, come sembra, la diversificazione nella commercializzazione: se la scoperta dell'intercyctex avrà adattamenti diversi oltre il classico intervento allora ci sarà il "piatto ricco" per tutti, altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è un'altra cosa da parlare:le multinazionali...è lo stesso ragionamento del petrolio:perchè continuano a fare le macchine a benzina o nafta quando già 10 anni fa hanno inventato quelle a idrogeno,solari e addirittura a canapa!perchè il potere delle multinazionalki è troppo potente,e potrebbe essere così anche per quanto riguarda i cosmetici eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ricordatevi che c'è il governo Inglese che ci sta investendo per cui.....jeams bond è alle porte pronto a far fuori tutti!!!!poi xxxxx la libera concorrenza è un principio cardine dell'unione europea percio' sono vietate intese che possano ridurre la concorrenza....ciao tutti

Hai ragione! infatti in Italia, che è notoriamente un paese libero e trasparente, non esistono monopoli!!!

Rai e Mediaset che si spartiscono il mercato radiotelevisivo (frequenze) e pubblicitario, la Telecom che monopolizza le telecomunicazioni, l'Enel con l'energia, i benetton con le autostrade e così via, sono tutti esempi della straordinaria libera concorrenza che esiste nel nostro paese e permette lo sviluppo di tante nuove realtà imprenditoriali, in virtù di quel nobile principio cardine che in Europa ci accomuna tutti come fratelli...certo, come no...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...