ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 simpatico. non c'è che dire. se non hai lucidità sufficiente per leggere tutta la discussione, ma hai voglia solo di sparare c.azzate, ti conviene andare su altro post. Magari uno dove i commenti durino almeno una riga in + dei tuoi -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 una domana per capire meglio questa discussione perchè non la lucidita di leggerla tutta.......avete piu di 14anni? :D :D :D :D un pò di sano sarcasmo senza cattiveria...prendetelo con sportività e senza acrimonia.....è la battuta che potrebbe farvi un amico che prende a cuore quello che scrivete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 spero che sia così curva è che mi girano parecchio i coglioni x ovvi motivi e posso anche fraintendere un commento simpatico da una persona che non conosco, però c' anche modo e modo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 su su..... palla in gioco nuovamente....e niente colpi proibiti... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 guarda le pene d amore credo sia un argomento universale perche credo che prima o poi riguardi qualsiasi essere vivente della terra e dell universo........ riformulo il pensiero precendete visto che non hai colto il mio consiglio.........sei grande e l esperienza ti ha dato la consapevolezza che nel mondo non c' è un unica persona che puo farti stare bene.........questa per altro non ci riesce neanche percio a maggior ragione comportarti di conseguenza e in modo adeguato alla tua eta......dille educatamente addio è chiudi.........ci sono persono che s impegnano piu per chiudere un rapporto o per pararsi il cxxx e uscirne puliti che nel rapporto stesso mi sembra molto il caso di questa tua amica. :okboy: .........(ho fatto uno sforzo è letto i tuoi ultimi messaggi per capire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 guarda le pene d amore credo sia un argomento universale perche credo che prima o poi riguardi qualsiasi essere vivente della terra e dell universo........ riformulo il pensiero precendete visto che non hai colto il mio consiglio.........sei grande e l esperienza ti ha dato la consapevolezza che nel mondo non c' è un unica persona che puo farti stare bene.........questa per altro non ci riesce neanche percio a maggior ragione comportarti di conseguenza e in modo adeguato alla tua eta......dille educatamente addio è chiudi.........ci sono persono che s impegnano piu per chiudere un rapporto o per pararsi il cxxx e uscirne puliti che nel rapporto stesso mi sembra molto il caso di questa tua amica. :okboy: .........(ho fatto uno sforzo è letto i tuoi ultimi messaggi per capire) <{POST_SNAPBACK}> grazie raffa. apprezzo il tuo sforzo nel leggere tutta sta pappardella che ho scritto e soprattutto apprezzo il tuo consiglio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Mamma mia che di m.erda che mi sento stamattina........... :( Fancxxx a ste donne e fancxxx a sti momenti -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) su su..... palla in gioco nuovamente....e niente colpi proibiti... :) <{POST_SNAPBACK}> che arbitro, che stile, che classe, che ecumenicità!!! :gatto: Quanto sono lontani i tempi del picconatore dei forum! Se continui cosi' Agnolin ti manda fra 4 anni ai Mondiali! Immenso Curvamod :60: :supersorriso: :fiorellino: Modificato 27 Luglio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 il picconatore..un po' il cossiga di salus.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 siamo coetanei ma lui li porta meglio...e a rubamazzo lo batte solo brasi... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Lady, devi sapere che in pvt Curva mi chiamava "Lo Zombie con i baffi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 :o chiama così anche me :o soprattutto per i baffi!!! :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ahia..... spero davvero nel pvt di non aver confuso i nick...anche se così avrei la spiegazione del turbamento mostrato da Braz negli ultimi tempi.... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 negli ultimi tempi? io sono sempre turbato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ti chiedo scusa per la mia parte...gli altri denunciali subito per molestie... :lol: :lol: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 buongiorno a tutti raga! :60: minchia com'è cambiato il forum!!!! come sono andate le vs vacanze??? Per me è il primo gg di lavoro dopo quattro sett di ferie :34: ...che trauma!!!! vabbè.....quest'anno mi stanno succedendo delle cose davvero incredibili........dopo avervi tediato con la storia della tipa morosata per la quale avevo perso la testa (da cui è nato questo post) vi informo che dopo aver sofferto come un cane per una situazione che non potevo più sostenere, ho avuto il coraggio di mandarla debitamente a cagare....(in realtà l'ho scaricata con un pò + di eleganza eh....)..... ma la cosa incredibile è che proprio durante questa travagliatissima fase ho conosciuto quella che adesso, dopo + di un anno e mezzo di storiette + o - insignificanti è diventata la mia RAGAZZA e della quale sono veramente innamorato......... :wub: :wub: :wub: E' stata una cosa del tutto inaspettata e a dir poco travolgente e in queste 3 settimane è successo già veramente di tutto........spero che le cose fra me e lei vadano x il meglio...... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 sono davvero contento per te zz79 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 ti ringrazio pontiac! :60: come stai tu? fatto ferie? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 (modificato) mah potrebbe andare meglio... ferie???? piu' o meno................... :ph34r: Modificato 28 Agosto 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 hola zz... come tutte le belle cose anche questa è arrivata in modo inaspettato... per le vacanze..bè...nn dirlo a me :cry: son finite da quasi una settimana e già vorrei tornarci sigh... però mi son fatto aprecchie amanti...meduse :34: però mi farò ancora una settimana o in sardegna o in sicilia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati