Vai al contenuto

Destino Crudele? Mah...

ZZ79

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una domana per capire meglio questa discussione perchè non la lucidita di leggerla tutta.......avete piu di 14anni?
:D :D :D :D un pò di sano sarcasmo senza cattiveria...prendetelo con sportività e senza acrimonia.....è la battuta che potrebbe farvi un amico che prende a cuore quello che scrivete...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le pene d amore credo sia un argomento universale perche credo che prima o poi riguardi qualsiasi essere vivente della terra e dell universo........

riformulo il pensiero precendete visto che non hai colto il mio consiglio.........sei grande e l esperienza ti ha dato la consapevolezza che nel mondo non c' è un unica persona che puo farti stare bene.........questa per altro non ci riesce neanche percio a maggior ragione comportarti di conseguenza e in modo adeguato alla tua eta......dille educatamente addio è chiudi.........ci sono persono che s impegnano piu per chiudere un rapporto o per pararsi il cxxx e uscirne puliti che nel rapporto stesso mi sembra molto il caso di questa tua amica. :okboy: .........(ho fatto uno sforzo è letto i tuoi ultimi messaggi per capire)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le pene d amore credo sia un argomento universale perche credo che prima o poi riguardi qualsiasi essere vivente della terra e dell universo........

riformulo il pensiero precendete visto che non hai colto il mio consiglio.........sei grande e l esperienza ti ha dato la consapevolezza che nel mondo non c' è un unica persona che puo farti stare bene.........questa per altro non ci riesce neanche percio a maggior ragione comportarti di conseguenza e in modo adeguato alla tua eta......dille educatamente addio è chiudi.........ci sono persono che s impegnano piu per chiudere un rapporto o per pararsi il cxxx e uscirne puliti che nel rapporto stesso mi sembra molto il caso di questa tua amica. :okboy: .........(ho fatto uno sforzo è letto i tuoi ultimi messaggi per capire)

grazie raffa. apprezzo il tuo sforzo nel leggere tutta sta pappardella che ho scritto e soprattutto apprezzo il tuo consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

su su..... palla in gioco nuovamente....e niente colpi proibiti... :)

che arbitro, che stile, che classe, che ecumenicità!!! :gatto:

Quanto sono lontani i tempi del picconatore dei forum!

Se continui cosi' Agnolin ti manda fra 4 anni ai Mondiali!

Immenso Curvamod :60: :supersorriso: :fiorellino:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

buongiorno a tutti raga! :60:

minchia com'è cambiato il forum!!!! come sono andate le vs vacanze???

Per me è il primo gg di lavoro dopo quattro sett di ferie :34: ...che trauma!!!!

vabbè.....quest'anno mi stanno succedendo delle cose davvero incredibili........dopo avervi tediato con la storia della tipa morosata per la quale avevo perso la testa (da cui è nato questo post) vi informo che dopo aver sofferto come un cane per una situazione che non potevo più sostenere, ho avuto il coraggio di mandarla debitamente a cagare....(in realtà l'ho scaricata con un pò + di eleganza eh....).....

ma la cosa incredibile è che proprio durante questa travagliatissima fase ho conosciuto quella che adesso, dopo + di un anno e mezzo di storiette + o - insignificanti è diventata la mia RAGAZZA e della quale sono veramente innamorato......... :wub: :wub: :wub:

E' stata una cosa del tutto inaspettata e a dir poco travolgente e in queste 3 settimane è successo già veramente di tutto........spero che le cose fra me e lei vadano x il meglio......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hola zz...

come tutte le belle cose anche questa è arrivata in modo inaspettato...

per le vacanze..bè...nn dirlo a me :cry: son finite da quasi una settimana e già vorrei tornarci sigh...

però mi son fatto aprecchie amanti...meduse :34:

però mi farò ancora una settimana o in sardegna o in sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti