Vai al contenuto

Parziali

Visitatore vale 46

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

xxxxx...volevo sapere se qualcuno di voi porta una parziale...io ho dei problemi a far combaciare la mia protesi con la linea dei miei capelli <_< (ho la fronte alta con un po' di stempiatura :cry: )...come devo fare?voi come fate?tra l'altro nn mi avevano neanche fatto il calco ma avevano preso una protesi e l'avevano tagliata ottenendo 3 parziali(tre strisce dritte senza forma! :angry: )...ore con l'arrivo della pellicola(ho fatto anche il calco)spero che le cose miglioreranno...ma esiste qualche trucco per far combaciare il tutto ai miei capelli senza che si noti?grazie...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...volevo sapere se qualcuno di voi porta una parziale...io ho dei problemi a far combaciare la mia protesi con la linea dei miei capelli <_< (ho la fronte alta con un po' di stempiatura :cry: )...come devo fare?voi come fate?tra l'altro nn mi avevano neanche fatto il calco ma avevano preso una protesi e l'avevano tagliata ottenendo 3 parziali(tre strisce dritte senza forma! :angry: )...ore con l'arrivo della pellicola(ho fatto anche il calco)spero che le cose miglioreranno...ma esiste qualche trucco per far combaciare il tutto ai miei capelli senza che si noti?grazie...ciao

Consiglio di andare da xxx o Gentile e farti fare il calco da loro...poi lo utilizzi x i prossimi...la precisione che hanno loro la puoi avere solo se sei esperto in calchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non ti eri gia' visto con xxx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
scusami ma non ti eri gia' visto con xxx?

si mi sono gia' visto con xxx ma intanto(in attesa della pellicola) continuo a portare la mia vecchia protesi che mi da' parecchi problemi....e in attesa volevo cercare di risolvere al meglio la faccenda...si con xxx ho parlato e gli ho portato il calco che avevo fatto da me con un mio amico(e' preciso al mm)..il punto e' che se alzo i capelli dove c'e' l'attacco con la protesi si vede chiaramente una linea di demarcazione e quindi devo sempre stare attento mettendo il gel(per evitare colpi di vento)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Credo che i parziali vadano fatti da un calco.

Io feci 3 parziali 10 anni fa.

Ma tu non riesci a far combaciare i capelli dietro o i laterali ?

Gennaro.

quelli dietro...penso che e' perche' non ci sia uno zig-zag ma e' stata tagliata dritta...quella che mi ha mostrato xxxx in vece aveva delle zigrinature...pero' mi sono dimenticato di chiedergli se il problema veniva risolto..(anche se penso che in caso contrario me lo avrebbe detto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono gia' visto con xxx ma intanto(in attesa della pellicola)  continuo a portare la mia vecchia protesi che mi da' parecchi problemi....e in attesa volevo cercare di risolvere al meglio la faccenda...si con xxx ho parlato e gli ho portato il calco che avevo fatto da me con un mio amico(e' preciso al mm)..il punto e' che se alzo i capelli dove c'e' l'attacco con la protesi si vede chiaramente una linea di demarcazione e quindi devo sempre stare attento mettendo il gel(per evitare  colpi di vento)....

sei nella mia stessa situazione,pero' secondo me con la nuova pretesi che ti arrivera' il problema non esistera' piu'.Pazienza soffriremo ancora per poco. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

La zigzatura e' sul front non dietro.

Be comunque se pensi che chi ha un xxxxx quel problema l'ha sempre avuto...

Un po' di gel e stabilizzi i capelli.

Poi non credo che dovresti aspettare troppo... So che i tempi per le aziende diverse da CR sono mediamente di 1.5 mesi.

Da CR io per 2 impianti ho aspettato 7 mesi e gli ho pagati 4600 euro.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
La zigzatura e' sul front non dietro.

Be comunque se pensi che chi ha un xxxxx quel problema l'ha sempre avuto...

Un po' di gel e stabilizzi i capelli.

Poi non credo che dovresti aspettare troppo... So che i tempi per le aziende diverse da CR sono mediamente di 1.5 mesi.

Da CR io per 2 impianti ho aspettato 7 mesi e gli ho pagati 4600 euro.

Gennaro.

anch'io penso che al massimo metto un po' di gel e risolvo i problemi(tanto voglio dire ci sono persone che mettono il gel tutti i giorni di tutta la vita!)...per l'attesa mi e' stato detto da xxx al massimo 2 settimane..poi nn so...speriamo!riguardo ai soldi che hai speso nn ci voglio neanche pensare(ai tutta la mia solidarieta')...mi sono salvato per un soffio.... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti