Vai al contenuto

Shampo Delicato


Karateca

Messaggi raccomandati

bio mellis o ducray extra delicato

Sul ducray esistono pareri discordanti per via della presenza di SLS!In generale Vanex come ne giudichi la composizione totale e la qualità finale?C' è da fidarsi?Utilizzandolo mi sembra cmq un ottimo shampoo ma non sono in grado di valutare la composizione !

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente preferisco il bio mellis, ho provato il ducray, ma sembra interferire a lungo andare con la mia dermatite seborroica.

Mio fratello ha usato il ducray e si è trovato bene.

penso sia soggettivo.

Cmq il bio mellis lo reputo ottimo perchè oltre a non irritare la cute lascia i capelli morbidi e non li appesantisce, si potrebbe evitare anche il balsamo.

L'unico accorgimento è di diluire la dose in un bicchiere di acqua perchè è molto denso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente preferisco il bio mellis, ho provato il ducray, ma sembra interferire a lungo andare con la mia dermatite seborroica.

Mio fratello ha usato il ducray e si è trovato bene.

penso sia soggettivo.

Cmq il bio mellis lo reputo ottimo perchè oltre a non irritare la cute lascia i capelli morbidi e non li appesantisce, si potrebbe evitare anche il balsamo.

L'unico accorgimento è di diluire la dose in un bicchiere di acqua perchè è molto denso.

 

 

Cmq Vanex lo posso usare tranquillamente tutti i giorni il Ducray essendo sicuro che sia delicato?

A livello di balsamo cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo puoi usare tranquillamente, anche la mia dermatologa all'inizio mi aveva prescritto il ducray, poi me l'ha sostituito, è un ottimo shampo, io della ducray uso kelual ds è un'ottima casa.

come crema io ti consiglio una maschera qualsiasi della kerastase. li trovo ottimi e non "disturbano neanche la mia ds!"

anche la dermatologa ha detto che sono buoni prodotti e potevo usarli.

costano 30 euro confezione grande ma durano mesi perchè ne basta veramete poca.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo puoi usare tranquillamente, anche la mia dermatologa all'inizio mi aveva prescritto il ducray, poi me l'ha sostituito, è un ottimo shampo, io della ducray uso kelual ds è un'ottima casa.

come crema io ti consiglio una maschera qualsiasi della kerastase. li trovo ottimi e non "disturbano neanche la mia ds!"

anche la dermatologa ha detto che sono buoni prodotti e potevo usarli.

costano 30 euro confezione grande ma durano mesi perchè ne basta veramete poca.

 

Si conosco il marchio ma come ben saprai fa solo creme-maschere e non balsamo,tu dici che usarli anche tutti i giorni non appesantisca tanto?

In particolare quale usi?

Gli shampoo della stessa linea come li trovi?

I balsamo oreal(linea commerciale di Kerastase) li trovi buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se usi uno shampo delicato non dovresti più avere il problema dei capelli secchi, io della kerastase ti consiglierei volumactive, da volume e non unge.

della l'oreal non saprei, su pelle e capelli non uso più prodotti commerciali perchè ce l'ho sensibile e intollerrante oltre che allergica, persino certe linee farmaceutiche mi causano irritazioni e ponfi, molto dipende anche dai profumi, preferisco non rischiare, col io mellis ti assicuro che il balsami divebta un optional perchè lascia già di suo i capelli morbidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...