Vai al contenuto

Doby Bilding E Caduta

Patrizio

Messaggi raccomandati

Senza alcuna malizia ma a me sembra che tu manchi di lucidita' nella stessa misura che io con i capelli,sei un provocatore nato,e' nel tuo DNA,non ci puoi fare niente...

Sai benissimo che hai degli atteggiamenti atti ad offendere,entri nelle ferite con un piacere pungente

t invito a incollarmi in questa discussione i miei atti ad offendere. :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

t invito a incollarmi in questa discussione i miei atti ad offendere. :babbonatale:

Il problema di fondo non risiede qui',questo e'il classico filo d'erba che diventa trave,sei come la tortura della goccia che giorno dopo giorno logora ...

Dai Raf sappiamo entambi che sei maestro nell'arte del provocare,ammettilo tranquillamente,non c'e' nessun problema ,hai il tuo carattere come io ho il mio ,ognuno con i propi pregi e difetti,pazienza dai, niente ci vieta di dialogare no?

La tua linea difensiva ormai e' improntata nel negare anche l'evidenza perpetua , :babbonatale: non significa nient'altro che "babbeo", :dorme: "rimbambito"e cosi' via e' pacifico,non ci vuole mica un genio per capirlo vero?

Abbiamo gia' avuto una discussione riguardo l'efficacia dei moderatori,Admin ha detto che il regolamento verra' fatto rispettare,bene,un utente si e' sentito offeso ed ha chiamato il "moderatore",ha fatto benissimo perche' cosi' deve funzionare ...

Ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 4anni sinceramente minoxidil2 è la prima persona che chiede la mia bannazione.

Ma che vai dicendo??? Ma se sei un utente bannato con un altro nick!!!

Già questo basterebbe per non permettermi di sospenderti immediatamente ma ciò non è stato fatto e poi parli di mia scarza obiettività.

In ogni tuo intervervento c'è una volontà ad offendere e/o prendere il giro il prossimo altro che in questa discussione non c'era nessun motivo di intervento, se non sei in grado di riconoscerlo non ti posso far nulla, fatto è che dal mio punto di vista hai scocciato e la prossima che ti permettere di fare tutto ciò vieni allontanato definitivamente. Non te lo dico più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a TEA per una degna e veritiera esposizione della realtà.

In particolare...

Abbiamo gia' avuto una discussione riguardo l'efficacia dei moderatori,Admin ha detto che il regolamento verra' fatto rispettare,bene,un utente si e' sentito offeso ed ha chiamato il "moderatore",ha fatto benissimo perche' cosi' deve funzionare ...

Ciao :okboy:

Fare una richiesta è legittimo, soprattutto in questi casi di recidività continue, accogliere la richiesta o meno è scrupolo dell'amministrazione.

La descrizione di TEA riguardante RAFFAELE10 è perfettamente rispecchiante la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che l'utente si sia sentito offeso non significa con tutta evidenza che lo sia stato effettivamente e tradurre la faccina di babbo natale con l'epiteto di 'babbeo' vale il prezzo del biglietto , quindi davvero complimenti TEA. (e quella di 'mago', TEA, come la traduci?)

In realtà ( e ovviamente) il regolamento non prescrive una linea cui attenersi per postare le faccine comprese nella maschera dell' opzione 'rispondi'.

un intervento di moderazione come quello suggerito crea invece scompiglio e confusione e prefigura l'applicazione di una norma ad personam che se fatta valere correntemente porterebbe a 10 bannaggi al giorno.

Raffaele nella fattispecie non ha la minima colpa per cui dover essere sospeso, men che mai bannato.In generale ha un stile schietto teso a sviscerare luoghi comuni e mistificazioni, tranquillamente moderabile però con il buon senso e l'equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in 4anni sinceramente minoxidil2 è la prima persona che chiede la mia bannazione.

le simpatie e le antipatie esistono in qualsiasi contesto quindi è normale che su 1000iscritti almeno a 10 persono sto antipatico è impossibile per chi ha una personalita è un carattere risultare simpatico a tutti.....credo che tu dovresti capire questo concetto visto che anche tu a molti non risulti simpatico(è una semplice costatazione : lo puntualizzo se no poi lo interpetri come un offesa o un mio gesto arrogante e non metto manco la faccina se no poi dici che sono maleducato)

non ho mai detto che non devi intervenire se offendo qualucuno ma sinceramente non credo che dovevi farlo proprio in questa discussione dove avro messo due tre faccine e avro scritto 1 2 interventi.

ripeto se una persona dice una cavolata un inesattezza o semplicemente una cosa che per me non è esatta o scontata ecc ecc e ci metto  :dorme:   non mi puo dire che sono offensivo......lo sarei stato se in questa discussione avessi detto a minoxidil che di certo non abbiamo bisogno di lui per sapere che cose l efedrina se è illegale ecc ecc e che possiamo farne a meno delle sue paternali visto che nessuno gli ha chiesto consiglio.......invece visto che stiamo in forum e quello che si dice lascia il tempo che trova con molto calma e tranquilitta ho messo una faccina che credo sia innocua o almeno lo credevo.

guarda io sinceramente tranne quella recente dove mi hai sospeso non ricordo neanche se abbiamo avuto altre discussione perche se non lo si è capito in tutti questi anni che scrivo io dico la mia leggo gli interventi degli altri ma senza fermarmi a vedere se vengono scritti da uno all altra persona perciò non ho pregiudizi di nessuna sorta e partecipando piu che altro nella sezione trapianti veramente non capisco se te ti rapporti con le altre persone sempre cosi o solo con me perchè se un utente normale mi dice ste cose non me ne puo fregar di meno (e non chiedo di sicuro la sua bannazione) ma quando lo dice un moderatore mi lascia perplesso perche poi so che non si puo discutere se no mi minacci di cacciarmi e si crea altra confusione.

Tralascaindo sul tuo comportamento sul quale TEA e RUN hanno detto tutto il problema a mio avviso è un altro.

Un forum è un mezzo facilmente accessibile ai piu e se mi consentite non è corretto far passare il messaggio secondo cui l' efedrina sarebbe l' elisir per diventare magri e forti senza parlare delle conseguenze reali e postume sull organismo e non a caso il prodotto è stato vietato dal ministero della sanità.Dicevo appunto che essendo internet un mezzo di massa i messaggi che passano possono essere male interpretati e magari qualcuno per inesperienza, per cultura,per età,perchè quello che si dice su internet è "verbo" potrebbe utilizzare determinate sostanze.

Ad esempio se una mattina scrivo sul forum che sniffando coca o facendomi di eroina mi sono venuti su i capelli dei "Cugini di Campagna",chiaramente i piu discerneranno il mio messaggio e mi daranno del pazzo ma sicuramente qualcuno cercherà il primo "pucher" pur di avere i capelli.Ovviamente il mio è un estremismo ironico atto però penso a spiegare bene il concetto di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua linea difensiva ormai e' improntata nel negare anche l'evidenza perpetua ,  non significa nient'altro che "babbeo",  "rimbambito"e cosi' via e' pacifico,non ci vuole mica un genio per capirlo vero?

tea tu mi sei simpatico veramente ma ti giurio ti faccio passare tutto quello che vuoi che sono arrogante cattivo permaloso qualsiasi cosa ma non pui dirmi che per me la faccina di babbo natale vuol dire babbeo ecc ecc xxxxx vi rendendeto conto che state creando addirittura un linguaggio criptato?

secondo me è proprio diverso l approccio io tralasciando la sezione trapianto dove cerco di dare una mano per il resto giro per i forum leggo mi faccio qualche chiacchiera dico la mia ecc ecc ma con molta tranquillita e distacco infatti come vedi non mi arrabbio mai non offendo verbalmente nessuno ecc ecc quindi la faccina :babbonatale: non ha nessun significato criptato e se non ci credi chiedilo a lady che una volta si è bisticciata con me perchè ad ogni sua discussione che leggevo mettevo :) giusto per farle capire che la leggevo.......

per rafforzare cio che dico se ci fai caso io non metto faccine tipo questa :wacko: proprio per evitare fraitendimenti....che ti devo dire....non usero piu la faccina di babbo natale.

Un forum è un mezzo facilmente accessibile ai piu e se mi consentite non è corretto far passare il messaggio secondo cui l' efedrina sarebbe l' elisir per diventare magri e forti senza parlare delle conseguenze reali e postume sull organismo e non a caso il prodotto è stato vietato dal ministero della sanità.Dicevo appunto che essendo internet un mezzo di massa i messaggi che passano possono essere male interpretati e magari qualcuno per inesperienza, per cultura,per età,perchè quello che si dice su internet è "verbo" potrebbe utilizzare determinate sostanze

minoxdil ti dico due semplici cose:

ti ho detto che non dovevi dire ste cose?ti ho semplicemente detto che sia io sia la persona che ha messo in mezzo l efedrina lo sapevamo che era

ho detto alle persone di usare sta cosa?mi sembra proprio di no ho semplicemente detto la verita cioè ho detto il motivo per cui la prendono tutto qui.

come per l altra discussione sai benissimo che io non ti offesso ne attaccato ma ti ho solo risposto e se sei obbiettivo lo devi dire perche anche quando hai detto che ti sulle palle ecc ecc se vedi non ti ho risposto.....se volevo attaccarti o offenderti a quel punto avrei avuto strada spianata non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare l'avvocato del diavolo fallo pure...,giochiamo a carte scoperte..., la verita' e' che tu sei qui' per dar contro a Run perche' c'e' del risentimento nel passato,raffaele e' solo il mezzo per poter attaccare niente di piu'...

Ho sempre stimato Raf per i suoi interventi piu' che obbiettivi ,ho solo sottolineato che la sua vena sarcastica magari "inconsciamente"(mettiamola cosi') offende la sensibilita' altrui,anche in passato non ho mai chiesto la sua bannazione ,casomai ho solamente invitato ad un tiraggio di orecchie niente di piu', il tuo intervento e' fuori luogo Curvadong,un capriccio puerile di rivincita,cosa che da un uomo di un certo spessore ed intelligenza non mi sarei mai e poi mai aspettato...

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA ti lascio alle illazioni confuse e alle pittoresche considerazioni di cui riempi i tuoi post, mancandoti del tutto gli argomenti necessari a sostenere qualunque posizione.La tua qualità intellettuale d'altra parte è già emersa nella discussione su Pastore aperta da Shon nella quale prima hai difeso apertamente le abnormi degenerazioni 'verbali' di quest'ultimo poi hai aperto un topic per denunciare la poca tempestività di chi avrebbe dovuto moderarlo.

P.S.

per fare il quote esiste il TAG apposito in alto......dopo aver cliccato su 'rispondi'...ma puoi cliccare anche su 'citaz' in basso a destra e poi sempre rispondi!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh e non c'è niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o mi auguro che sia così se no la cosa è grave. Se uno è un po' sveglio riesce a capire cosa un altro vuole intendere con certe faccine in certe frasi, se uno non le capisce certe cose devo pensare che è poco sveglio. Bhò, che ho da fa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA ti lascio alle illazioni confuse e alle pittoresche considerazioni  di cui riempi i tuoi post

P.S.

per fare il quote esiste il TAG apposito in alto......dopo aver cliccato su 'rispondi'...ma puoi cliccare anche su 'citaz' in basso a destra e poi sempre rispondi!! :okboy:

Lascia stare dai...,tanto non ce la faro' mai... ,si e no che riesco a scrivere un messaggio di 5 righe in mezz'ora,ho la testa dura come dicevano i maestri a scuola che hanno fatto terminare la mia carriera alla terza media...comunque grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno è un po' sveglio riesce a capire cosa un altro vuole intendere con certe faccine in certe frasi, se uno non le capisce certe cose devo pensare che è poco sveglio.

dai run se mi vuoi cacciare fallo non succede niente ma lascia perdere perchè io sono libero di mettere quanti :mago: :mago: :babbonatale: :babbonatale: voglio e per una persona obbiettiva tali faccine non possono essere motivo di bannazione da un forum.......li vuoi interpetrare in un determinato modo?fallo ma visto che sono io a mettere ste faccine se ti dico che non ha nessuno significato velato uno ci deve credere anche perche il mio comportamento avvalora cio che dico anche perche mi devi spiegare :mago: sto cavolo di mago che significato puo avere.

se la mia intenzione era atta ad offendere quando sono stato attacato anche in questa discussione avrei risposto a tono e no con le faccine quindi tutto il tuo piano accusatorio non sta proprio in piedi.

allora visto che mi sono scocciato se tu hai la possibilita chiama l amministratore perchè essendo lui il proprietario del forum se mi dice che io non posso usare piu le faccine perche cosi gli girano allora io mi comportero di conseguenza.......

pur di critare il mio comportamento siete arrivati ad attaccarvi alle faccine quando in 1000messaggi non ho detto una parolaccia anche se provocato e offeso........

tea l ingenuo sei tu che pensi che run sia entrato in scivolata a piedi uniti in questa discussione per difendere minoxidil da cosa?da me che metto :mago: :babbonatale: ma ti rendi conto di quello che dite..........

per me la discussione era finita e ho cercato di chiarire sia con te e sia con minoxidil invece qua putroppo c 'è chi vuole fare il pubblico ministero il giudice e vuole sapere meglio di me il significato di quello che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me se tu ci sei o no non me ne può fregar di meno, quello che mi interessa è un comportamento educato e la tutela degli altri utenti che non vogliono rotture di scatole.

Il tuo profilo su di te e come non ammetti quello che fai è già stato fatto e corrisponde perfettamente, se neghi l'evidenza il problema non è mio, se vuoi prendere in giro la gente, e vedo che con qualcuno ci riesci bene, sappi che non ti riesce con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh e non c'è niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o mi auguro che sia così se no la cosa è grave. Se uno è un po' sveglio riesce a capire cosa un altro vuole intendere con certe faccine in certe frasi, se uno non le capisce certe cose devo pensare che è poco sveglio. Bhò, che ho da fa?!

devo pensare che ti rivolgi a me .......

credo che tu stia annaspando nel ridicolo RunDLL....l'esegesi del significato delle faccine è evidentemente un non senso, una stupidaggine, sollevata da altri non meno in cattiva fede di te." Se uno è un pò sveglio.." ..... RunDLL tu hai un concetto tutto tuo dell'essere svegli.....ma sulla base delle cose che scrivi io non direi che tu sia nemmeno "un pò sveglio".

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti