RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 (modificato) si conosco quegli studi però i contro sono troppo e si conosce ancora poco per utilizzare quel tipo di prodotto.Inoltre in persone non atleti professionisti nn ne capisco le finalità di utilizzo. da queste parola emerge la tua inutilità sul forum non solo ti spiego le cose che nn capisci.......la gentilezza nn viene proprio piu apprezzata :dorme: Modificato 25 Luglio 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 guarda che lo so perfettamento come funziona quel prodotto solo che non è il modo piu indicato per dimagrire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ma perchè io l ho consigliato di assumerlo?tu hai posto una domanda e io ti ho risposto dicendoti perchè molte persone lo usano.stop........il resto sono tue deduzioni.....libero di farle :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Ammazza come siete nervosi... se volete vi rispondo io.. secondo me viene assunta sicuramente da piu' gente che nn e' a livelli agonistici, solo per assomigliare ai modelli imposti dalla societa' risp banale ma quanto piu' vera!!! Io perlomeno mi faccio un cxxx in palestra nn solo per stare bene, diciamoci la verita' per essere notato di piu'!!.... e poi se nn fosse cosi' nn avrebbe senso neanche questo forum, il disagio che mi causa la perdita di capelli credo che alla fine sia lo stesso di tutti, paura di nn essere piu' notato dalle ragazze, essere preso per il cxxx dagli amici etc.... quindi se uno sa i rischi che corre e si sente meglio per me puo' fare quello che vuole nel risp. del prox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 xxxxx vi chiedo scusa se torno ancora su questo argomento ma avete visto cosa a detto quel dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Ammazza come siete nervosi... se volete vi rispondo io.. secondo me viene assunta sicuramente da piu' gente che nn e' a livelli agonistici, solo per assomigliare ai modelli imposti dalla societa' risp banale ma quanto piu' vera!!!Io perlomeno mi faccio un cxxx in palestra nn solo per stare bene, diciamoci la verita' per essere notato di piu'!!.... e poi se nn fosse cosi' nn avrebbe senso neanche questo forum, il disagio che mi causa la perdita di capelli credo che alla fine sia lo stesso di tutti, paura di nn essere piu' notato dalle ragazze, essere preso per il cxxx dagli amici etc.... quindi se uno sa i rischi che corre e si sente meglio per me puo' fare quello che vuole nel risp. del prox!!! <{POST_SNAPBACK}> Ti vorrei ricordare che l assunzione di sostanze di non libera vendita è un reato.Escludendo il modo in cui ti procuri queste sostanze stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Ti vorrei ricordare che l assunzione di sostanze di non libera vendita è un reato.Escludendo il modo in cui ti procuri queste sostanze stesse. e allora? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 comunque da capellichefare: Domanda: Buona sera e complimenti per il sito, vorrei sapere in che misura il body building puo' indurre ad una caduta di capelli, io faccio palestra in maniera non esasperata e non assumo sostanze se non il cibo che mangio. Rischio di peggiorare la mia situazione di caduta? Tutti i medici che ho sentito dicono che non c'è questo pericolo. Grazie! Risposta: Grazie per i complimenti sempre graditi, siamo lieti di fornire un servizio utile. Per quanto riguarda il body building, questo purtroppo rientra nelle condizioni parafisiologiche che inducono un aumento del testosterone, che a sua volta può indurre un'eccessiva caduta di capelli. Quindi le consiglierei di praticarlo raramente o di cambiare sport. Resto a sua disposizione per ulteriori consigli e/o informazioni,arrivederci Ma sono medici costoro?? continuano a sconsigliare il Body Building lo scrivo per conoscenza, la risposta del dott. Gigli mi sembra chiara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 scusa tu ai nottato un peggioramento dopo che ai praticato body builnding??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 e allora? :dorme: <{POST_SNAPBACK}> ma lo bannate per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 e perche? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Ti vorrei ricordare che l assunzione di sostanze di non libera vendita è un reato.Escludendo il modo in cui ti procuri queste sostanze stesse. .... nn capisco bene se la tua e' un'accusa.. come ho detto prima nel rispetto del prossimo ognuno e' libero di fare le proprie scelte con tutte le conseguenze. idea di pensiero che puoi nn condividere, ma perlomeno rispettare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 stai attento sims se no chiede anche la tua bannazione :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 .... nn capisco bene se la tua e' un'accusa.. come ho detto prima nel rispetto del prossimo ognuno e' libero di fare le proprie scelte con tutte le conseguenze. idea di pensiero che puoi nn condividere, ma perlomeno rispettare!! <{POST_SNAPBACK}> Voglio solo farti presenti che stai usando un prodotto che in Italia non è di libera vendita e per il quale è vietato anche il possesso.Ognuno è libero di fare quello che vuole e ne paga le eventuali conseguenze.Trai le tue conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 stai attento sims se no chiede anche la tua bannazione :dorme: <{POST_SNAPBACK}> cosa dire......non ci resta che piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 :dorme: melodramattico :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 xxxxx la finite e torniamo al topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 patrizio ti è stato gia risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 RAFFAELE10 falla finita, e 2, alla terza canta il gallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 xxxxx per piacere non litigate non mi sembra il caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 io non offendo nessuno e ne chiedo la bannazione degli utenti quando non so daccordo con me.........non la chiedo neanche quando mi minacciano di morte e te fai finta di niente......però sembra sempre che le discussioni le faccia io e sia l unico partecipante se è possibile vorrei essere moderato dagli altri utenti che hanno la tua stessa carica visto che è palese che non sei obbiettivo quando c' è il sottoscritto di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ps poi visto che queste velate minacce sono sempre solo per il sottoscritto fammele per messaggi privati non appensatire anche tu la discussione con questi interventi che sappiamo entrambi che servono solo per far vedere che te controlli tutto e tutti......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Voglio solo farti presenti che stai usando un prodotto che in Italia non è di libera vendita e per il quale è vietato anche il possesso.Ognuno è libero di fare quello che vuole e ne paga le eventuali conseguenze.Trai le tue conclusioni Scusa io nn ti conosco ma nn ti accuso di niente.. forse pero' sei un po' distratto nel leggere o nn lo sai fare proprio.... vedi per caso scritto da qualche parte che io assumo sostanze illegali o ne sono in possesso!!! Quindi ti pregherei di evitare affermazioni a sproposito, perche' stai traendo conclusioni da solo e pure abbastanza pesanti, poi nn mi sono segnato sul forum per fare casini o essere accusato da gente maleducata come te, ma solo per condividere un problema comune e avere dei consigli su come risolvero o affrontarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ci vuole pazienza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 scusate se cambio discorso o prenottato la visita presso il dottor Tasuaro Che mi dite di questo medico molti dicono che sia il migliore d'italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati