minoxidil2 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 incredibile ma non c'e' scritto, cmq anche la confezione è nella media. vai sul sito www.kerastase.com <{POST_SNAPBACK}> dovrebbe essere dietro la confezione cmq 200 o 250 ml.TRovi delicati anche gli altri shampoo Kerastase nonostante la presenza di SLS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 dovrebbe essere dietro la confezione cmq 200 o 250 ml.TRovi delicati anche gli altri shampoo Kerastase nonostante la presenza di SLS? <{POST_SNAPBACK}> chiedo scusa xxxxx ma voi ve ne trovate i capelli in mano quando vi fate lo schampoo io ne trovo parecchi, per questo o paura di praticare palestra che mi dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 chiedo scusa xxxxx ma voi ve ne trovate i capelli in mano quando vi fate lo schampoo io ne trovo parecchi, per questo o paura di praticare palestra che mi dite <{POST_SNAPBACK}> è normale sono capelli in fase di caduta naturale.nulla di preoccupante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 chiedo scusa xxxxx ma voi ve ne trovate i capelli in mano quando vi fate lo schampoo io ne trovo parecchi, per questo o paura di praticare palestra che mi dite <{POST_SNAPBACK}> Patrizio,ma prendi in giro o che?!?!?A parte che si scrive body building,ma mi sembra inutile tenere in primo piano un post nel quale si trattano info banali e ritrite un miliardo di volte..basta che ti fai un search e le trovi a migliaia di qst risposte...scusa,ma è solo per evitare che post più interessanti per la collettività,scivolino in fondo classifica xdendo d'interesse... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Patrizio,ma prendi in giro o che?!?!?A parte che si scrive body building,ma mi sembra inutile tenere in primo piano un post nel quale si trattano info banali e ritrite un miliardo di volte..basta che ti fai un search e le trovi a migliaia di qst risposte...scusa,ma è solo per evitare che post più interessanti per la collettività,scivolino in fondo classifica xdendo d'interesse... :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> scusate ma e solo per mia informazione personale non volevo creare fasti a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 chiedo scusa se inisito ancora una volta su questo argomento ma se faccio palestra e faccio salire il testosterone non avro problemi con i capelli lo so che e il dht che da problemi ma da quanto ne so e associato da il testosterone che uno ha che mi dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Una sana dieta alimentare ed un attivita' sportiva quale il body building non puo' che essere un toccasana per i capelli,dormi tranquillo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ma cosi non si un aumento del testosterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ma cosi non si un aumento del testosterone <{POST_SNAPBACK}> scusate ma il discorso non mi e molto chiaro il testosterono nn trasporta anche il DHT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 scusate ma il discorso non mi e molto chiaro il testosterono nn trasporta anche il DHT <{POST_SNAPBACK}> Non è collegato direttamente alla quantità di testosterone.Fai attività fisica tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 potete spiegarmi come funziona la cosa e cosa succede quando uno fa sport il testosterone come agisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 qualcuno me lo spiega cortessemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 qualcuno me lo spiega cortessemente <{POST_SNAPBACK}> ancora?!?!ma farti un search???tra google e qst forum ce ne sn tantissime di discussioni a riguardo...e cmq stai tranquillo ke nn è provato da nessuna parte ke il livello di testosterone in circolo durante una normale seduta d'allenamento di body building possa anche solo minimamente essere complice della caduta dei capelli...il tutto finchè rimani natural ovvero nn ti rimpilzi di schifezze poco sane giusto per diventare un vitellone...ora sei più tranquillo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Patrizio ancora devi capire alcune cose: 1) fare attività fisica non porta alla calvizie, la calvizie è frutto di una malattia, se questa malattia ce l'hai purtroppo diventi calvo a prescindere da quanto ti muovi; 2) la Finasteride non lo dice nessuno che ti salverà dalla calvizie; 3) la conta dei capelli durante i lavaggi non ha significato per l'Alopecia Androgenetica ed è normalissimo che cadano dei capelli durante il lavaggio; 4) stressarsi così può portare solamente a peggiorare un'alopecia se ce l'hai o probabilmente a farti venire un effluvio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Patrizio ancora devi capire alcune cose: 1) fare attività fisica non porta alla calvizie, la calvizie è frutto di una malattia, se questa malattia ce l'hai purtroppo diventi calvo a prescindere da quanto ti muovi; 2) la Finasteride non lo dice nessuno che ti salverà dalla calvizie; 3) la conta dei capelli durante i lavaggi non ha significato per l'Alopecia Androgenetica ed è normalissimo che cadano dei capelli durante il lavaggio; 4) stressarsi così può portare solamente a peggiorare un'alopecia se ce l'hai o probabilmente a farti venire un effluvio. Ciao <{POST_SNAPBACK}> grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 come mai su un altro sito italiano sui capelli gestito da dermatologi si sostiene che il body building puo' indurre ad una caduta di capelli? (...e tra l'altro si consiglia di cambiare sport?? ...la cosa mi inquieta!) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 A quale sito ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 http://www.capellichefare.it/dermatologo/r...p?risposta=7419 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Domanda: Gentile Dottore, sono un ragazzo di 21 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata una modesta alopecia androgenetica, curata con una prima fase intensiva di asatex tutti i giorni per tre mesi. ora sono in fase di mantenimento (una lozione allla settimana), tranne il periodo autunnale in cui uso 2/3 lozioni alla settimana in aggiunta a 2 pastiglie di cistidil al giorno per 20 giorni al mese. la situazione ora sembrerebbe stabile. la mia domanda riguarda l'attività fisica: io ho cominciato a praticare atletica leggera a livello agonistico, anche con sedute di allenamento in palestra (3 volte la settimana). volevo sapere se questo in qualche modo potrebbe aumentare di nuovo la caduta dei miei capelli e se c'è qualcosa che potrei fare per evitare questa eventualità. La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e per i preziosi consigli che spero Lei possa darmi. Risposta: Il trattamento effettuato finora è stato a base di adiuvanti che come tali hanno apportato un miglioramento dell'aspetto cosmetologico dei capelli ma non hanno proprietà terapeutiche. Il body building può indurre un'eccessiva caduta di capelli, quindi le consiglierei di cambiare sport. Resto a sua disposizione per ulteriori consigli e/o informazioni,arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Non esiste alcunalavoro scientifico che supporti e dimostri il nesso attivita' fisica peggioramento di aga ed effluvio e questo gia' basterbbe a rispondere definitivamente. I,n ogni caso nella pratica clinica e nella vita di tutti i giorni avete gli esempi che volete e le esperienze individuali.Se l'attivita' fisica , il sesso e l'esposizione solare dovessero causare direttamente problemi ai capelli sarebbero ben poche le persone a questo mondo a non avere problemi di capelli non credi.. Stiamo con i piedi per terra. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Domanda: Gentile Dottore, sono un ragazzo di 21 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata una modesta alopecia androgenetica, curata con una prima fase intensiva di asatex tutti i giorni per tre mesi. ora sono in fase di mantenimento (una lozione allla settimana), tranne il periodo autunnale in cui uso 2/3 lozioni alla settimana in aggiunta a 2 pastiglie di cistidil al giorno per 20 giorni al mese. la situazione ora sembrerebbe stabile. la mia domanda riguarda l'attività fisica: io ho cominciato a praticare atletica leggera a livello agonistico, anche con sedute di allenamento in palestra (3 volte la settimana). volevo sapere se questo in qualche modo potrebbe aumentare di nuovo la caduta dei miei capelli e se c'è qualcosa che potrei fare per evitare questa eventualità. La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e per i preziosi consigli che spero Lei possa darmi. Risposta: Il trattamento effettuato finora è stato a base di adiuvanti che come tali hanno apportato un miglioramento dell'aspetto cosmetologico dei capelli ma non hanno proprietà terapeutiche. Il body building può indurre un'eccessiva caduta di capelli, quindi le consiglierei di cambiare sport. Resto a sua disposizione per ulteriori consigli e/o informazioni,arrivederci <{POST_SNAPBACK}> Piuttosto una cura affrontata solo con la cosmetica mi sembra inadeguata oltre che costosa rispetto ai reali risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 ma il dht come si produce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Patrizio... In pvt te l'avrò spiegato almeno 10 volte :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 si ma io voglio sapere come si fa a produrlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 si ma io voglio sapere come si fa a produrlo <{POST_SNAPBACK}> si compra al supermercato contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati