Vai al contenuto

Per Line


pontiac

Messaggi raccomandati

senti ma una domanda semplice:

per caso la DHI ti paga???

no perchè sia qua su salus non fai altro che parlarne bene nonostante le testimonianze negative e sei anche andato a dire loro il commento di cole nei loro confronti....(che mi vedo costretto a cancellare!)

COMPLIMENTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo bene dei risultati ma della disponibilita' si... per ora non mi pagan ma potrei proporglielo se decidero' di fare l intervento con loro........ scherzo......... bhe' visto che il parere di cole mi sembra autorevole mi sembrava piu' che giusto parlare con loro affinche' risolvessero tutti i miei dubbi.. comunque oggi mi han mandato una sfilza di mail e numeri di telefono di loro clienti che iniziero' a contattare con calma da domani (non dico uno a uno ma quasi).. purtroppo solo 5 sono italiani ma potrebber risolvere molti dei miei dubbi..

in riferiomento al sms privato che mi hai mandato dicendo di non postare piu' perche' non mi intendo di trapianto volevo solo ribadire a tutti che io non consiglio a nessuno la dhi .. ma dico solo ch sto valutando l ipotesi di farlo io visto che cerco un intervento fue in italia di modeste dimensioni (700-800 capelli) ma potre fare anche meno...

ripet :NON CONSIGLIO A NESSUNO LA DHI NE ALTR (VISTO CHE NON MI INTENDO... TANTOMENO SE UNO VOLESSE FARE UN BEL INTERVENTO DI NOTEVOLI DIMENSIOni ... pero' se lo faro' alla dhi , chi si trova insituaz simili alla mia potra' piu' avanti contattarmi per sapere eventualmente come sara' andata...... ora lascio ai vari dottori il forum.... pero' lasciami fare un ultima considerazione pontiac.......... nel mes privato dici che sei un esperto perche' segui molti forum e perche' scrivi su xxx.(!!!) . ora io non ho niente di personale con te, e magari sei veramente un esperto di sicuro ne sai piu' di me) ... ma permettimi . non e' con i post sui firum o leggendo i forum che i vari chirurghi hanno preso le loro lauree.... ti ripeto lascio spazio a te e agli altri ora le info che cerco le cerchero' dai contatti che mi han dato alla dhi.....buona foruna... e ripeto niente di personale....... e scusa se a volte e' sembrato che volessi fare l'esperto che non sono, o peggio consigliare a qualcuno un detrmrnato chirurgo....... volevo solo invitare tutti a riflettere con la propria testa... perche' nei forum ce' anche molto marketing........purtroppo non il mio

ciao pontiac e grazie dei consigli che comunque mi hai dato in piu' di un occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

trova un post dove io consiglio a qualcuno dove andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dott. pontiac!!!!!!!!!!!! se ho dato l impressione di voler consigliare a qualcuno dove andare, bhe' ho dato proprio un impress sbagliata.... te lo ripeto per l ennesima volta... non so cosa ti dia tutta la sapienza sull argomento trapianti... io ascolto anche i tuoi consigli e quelli di tutti ... poi faccio di testa mia.... e cosi' vorrei facessero tutti.... ma da me consigli o indicaz su dove andare non ne avra' mai nessuno..... al ,ax se me lochiedono (se e solo se...) posso raccontare la mia esperienza. la tua purtroppo ancora non la ho sentita.... evidentemente non hai ancora preso decisione di fare autotrapianto..... appena lo fai o decidi saro' il primo a voler ascoltare attentemante la tua esperienza e ovviamente sperando sia piu' positivapossibile e possa poi seguire anch io con altrettanto ottimi risultati la tua strada. per ora probabilmente non ho molta scelta se voglio fare fue in italia.... questo lo ho capito anch io.... pero' voglio provare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

trova un post dove io consiglio a qualcuno dove andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dott. pontiac!!!!!!!!!!!!  se ho dato l impressione di voler consigliare a qualcuno dove andare, bhe' ho dato proprio un impress sbagliata.... te lo ripeto per l ennesima volta... non so cosa ti dia tutta la sapienza sull argomento trapianti... io ascolto anche i tuoi consigli e quelli di tutti ... poi faccio di testa mia.... e cosi' vorrei facessero tutti.... ma da me consigli o indicaz su dove andare non ne avra' mai nessuno..... al ,ax se me lochiedono (se e solo se...) posso raccontare la mia esperienza. la tua purtroppo ancora non la ho sentita.... evidentemente non hai ancora preso decisione di fare autotrapianto..... appena lo fai o decidi saro' il primo a voler ascoltare attentemante la tua esperienza e ovviamente sperando sia piu' positivapossibile e possa poi seguire anch io con altrettanto ottimi risultati la tua strada. per ora probabilmente non ho molta scelta se voglio fare fue in italia.... questo lo ho capito anch io.... pero' voglio provare .....

ogni scelta è rispettabile, in un forum meglio se argomentata.Ora il problema Line è che usare l'epressione "provare" denuncia la 'particolarità' del tuo atteggiamento:una volta che hai 'provato' e che non rimani soddidfatto non è che quei capelli te li rimettono in donor e con gli stessi puoi riprovare da un'altra parte!!!!!!Bisogna cioè che tu raggiunga un certo grado di sicurezza nella scelta che fai.....devi minimizzare il rischio.Dunque ti chiedo semplicemente ...quali report di fue fatte in Italia ti consentono questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

curva ti risponderà che la DHI gli ha fatto una buona impressione perchè sono cordiali e che conosce qualche suo amico che pero' ovviamente non vuole mettere le foto....

non so piu' cosa fare con lui a questo punto che si faccia rovinare pure e che si arrangi, su salus addirittura dice che è disponibile a fare da cavia alla DHI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[hai ragione curvadog....... purtroppo nessun report mi indicherebbe di fare la fue in italia......... lo so che 'provare' in questi casi e' una brutta parola........ per molti sarebbe piu' logico e semplice andare sul sicuro ..... usa e canada ...... ma cerco un altra cosa (che magari non esiste) ... comunque ora mi han mandat una sfilza di nomi da contattare mail e numero di telefono........ ora per un paio giorni mi dedichero' a contattare piu' persone possibili ....... inizio con i contatti italiani poi se non mi soddisfan le info provo anche con gli stranieri...... se solo una delle persone che contattero' non sara' soddisfata probabilmente prendero' gia' la decisione di eliminare la scelta dhi (e di conseguenza l unica attuale possibilita' di fue in italia)...... pero' voglio togliermi anche questa soddisfazione perche' ok qui ci sono molti esperti di trapianti... ma non penso che ci sia cosa migliore del parlare con un inesperto che pero' e' gia' stato operato e vederne magari dal vivo i risultati...... ora magari a ragione voi avete smonato tutto il mio iniziale entusiasmo per la dhi.. pero' ora vorrei approfondire bene le cose con chi si e' gia' fatto mettere le mani addosso..

pontiac io non ho niente di personale con te... ma qdo mi dici in privato che hai parlato con i moderatori e han detto che e' meglio se no scrivo piu' nel forum..... bhe' mi dispiace ... ma no penso nuocere a nessuno e comunque anche l ultimo messag privato dove mi dici che se non capisco un cxxxx di trapianti non devo postare e dire cagate... bhe' mi sembra esagerato.... comunque limitero' i miei interventi.... chi vuole sapere poi cosa ho trovato parlando con i contatti che mi han dato loro puo' contattarmi in privato...... ma non per chieder consigli ...... il vero consiglio giustamente come dice curvadog e' il non 'provare' niente ma l' andare sul sicuro......

Link al commento
Condividi su altri siti

... per la precisione pontiac rileggi la discussione alla quale ti riferisci su salus..... e vedi che si parlava di tesauro non della dhi........ cmq amici come prima eh? ti chiedo solo di rispettare le mie opinioni come io rispetto le tue...... poi se faro' una scelta stupidsa peggio per me e non ho mai consigliato nessuno......... anzi da quello che ho capito la dhi e' un incognita........ ma ora ho molti nomi da contattare........ ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

line lo vuoi capire che le cose le diciamo per il tuo bene?

i trapianti alla DHI sono da evitare come la peste, comunque sai che ti dico?

ci rinuncio fai quel cavolo che vuoi, pero' quando fra qualche mese capirai di essere stato l'ennesima vittima dei macellai italiani ti starà solo che bene perchè noi ti avevamo avvisato...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia.

xxxxx, non esageriamo. Tutto sommato "line" si comporta da persona civile ed educata, anche se sembra che si faccia guidare molto dall'istinto o dal desiderio. Lo facciamo tutti, e a tutti capita di pensare che una cosa sia vera semplicemente perche' preferiamo o desideriamo che lo sia.

Dobbiamo pero' rispettare "line", percio' se decidesse di farsi operare alla dhi, anche se non condividiamo, sarebbe giusto augurargli comunque una buona riuscita dell'intervento.

Ed ognuno rimarrebbe comunque della propria opinione.

D'altra parte "line" si rende conto dell'encomiabile impegno di molti che tentano di dissuaderlo perche' convinti (a torto o a ragione) di farlo per il sue bene.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie percival......... ok dai pontiac in effetti qui e su salus non ce' nessun entusiasta della dhi. ora vedo cosa mi dicono le numerose persone che mi han segnalato e che con calma contattero'... ok? speriamo ben.... vi faro' sapere ....se, e a chi , interessa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ogni opinione sia sempre interessante, percio' facci sapere, line.

Pero' stai attento, perche' dubito che anche una sola di quelle persone ti parli male di dhi. Non potrebbero essere pagate? In fondo devono aver dato un consenso scritto alla dhi affinche' quest'ultima possa segnalare il loro caso a chiunque.

Fai in modo di incontrare qualcuna di queste persone, o almeno verifica se sono disponibili a farsi vedere. Se non sono disponibili all'incontro, io mi insospettirei.

Un'altra cosa: fai attenzione se per caso sono loro a farti qualche domanda, ad esempio se ti chiedono quando intendi farti operare e se insistono per essere informati dopo l'intervento (potrebbero ricevere un compenso per ogni intervento che va in porto dopo essere stati contattati). In tal caso potresti fare una prova: dirgli che tra un mese ti farai operare e vedere se dopo due mesi ti chiamano per... sapere come e' andata.

Scusami se sono cosi' diffidente, sono consapevole di esagerare, ma... sulla propria testa la diffidenza non e' mai troppa.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

delle due persone che ho contattato, uno e' ha fatto trapianto due mesi fa.... l'altro un mese e mezzo circa....... per i risultati e' troppo presto... pero' almeno potrebbe indicare che non han timore che non vedran bei risultati... oppure bho speran che il loro entusiasmo iniziale dei primi mesi mi convinca bho... cmq mi han dato un bel numero di contatti,, dovrei riuscire farmi un udea del grado di soddisfazione generale... poi sta appunto anche nel fidarsi e nel capire qto siano vere le testimonianze.... potrebbe esser un 'trappola' organizzata da loro..... ma certo ci vorrebbe una bella mente a tenere in piedi una cosa cosi' senza che uno si accorga che c'e' puzza di bruciato... cmq anche grazie agli ottimi consigli di percival cerchero' di guardare oltre e aquello che mi dicon-scrivon....... vediamo chi e' disposto a incontrarmi di persona... o a mandarmi foto inequivocabili e non taroccate ad arte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...