Visitatore matteo1982 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Ciao a tutti sono un'attento lettore del forum già da parecchio tempo, ma questa è la prima volta che scrivo, e lo faccio per dare il mio contributo da cesarato - fregato Come tanti di voi anche io sono stato raggirato dall'azienda del baffo e dai suoi collaboratori, che non hanno nessuna remora nel raccontare delle vere e proprie menzogne a persone che si trovano in una condizione di disagio psicologico molto forte. Io mi chiedo come mai dopo tanti anni di scorrettezze questa azienta è tuttora una delle più grandi (a livello protesico) d'Italia?? forse perchè i raggirati non hanno il coraggio di denunciare quello che secondo me si può benissimo definire un dolo negoziale. Non sono un grande esperto a livello giuridico ma penso che il diritto commerciale italiano sia molto esaustivo e preveda pene rigide versc chi si discosta dalle normative. La cosa sconvolgente della CR è che hanno una schiera di commerciali pronti a dire una miriade di inesattezze (per usare un'eufemismo) pur di vendere un prodotto palesemente di scarsa qualità. Io penso che un buon punto di partenza per capire quante falsità sono in grado di produrre (sia nei consulti, sia nelle pubblicità) sia quello di fare una discussione dove si citano le castronerie di cui siamo stati vittime, per poi sperare che qualcuno si decida ad intraprendere una seria azione legale. Pensate che io ho creduto a queste str... "il xxxxx riproduce tutte le funzioni della cute" "rimane aderente alla cute grazie al calore corporeo" "Il xxxxx è come una lente a contatto, si integra perfettamente ai tuoi capelli" "non te lo possiamo far vedere perchè è un prodotto altamente personalizzato" "i capelli del xxxxx saranno uguali ai tuoi e nessuno si accorgerà della differenza" "potrai pettinarti come vuoi" e tante altre che mi vergogno a citare poichè io a queste affermazioni ci avevo quasi creduto.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Ciao a tutti sono un'attento lettore del forum già da parecchio tempo, ma questa è la prima volta che scrivo, e lo faccio per dare il mio contributo da cesarato - fregato Come tanti di voi anche io sono stato raggirato dall'azienda del baffo e dai suoi collaboratori, che non hanno nessuna remora nel raccontare delle vere e proprie menzogne a persone che si trovano in una condizione di disagio psicologico molto forte. Io mi chiedo come mai dopo tanti anni di scorrettezze questa azienta è tuttora una delle più grandi (a livello protesico) d'Italia?? forse perchè i raggirati non hanno il coraggio di denunciare quello che secondo me si può benissimo definire un dolo negoziale. Non sono un grande esperto a livello giuridico ma penso che il diritto commerciale italiano sia molto esaustivo e preveda pene rigide versc chi si discosta dalle normative. La cosa sconvolgente della CR è che hanno una schiera di commerciali pronti a dire una miriade di inesattezze (per usare un'eufemismo) pur di vendere un prodotto palesemente di scarsa qualità. Io penso che un buon punto di partenza per capire quante falsità sono in grado di produrre (sia nei consulti, sia nelle pubblicità) sia quello di fare una discussione dove si citano le castronerie di cui siamo stati vittime, per poi sperare che qualcuno si decida ad intraprendere una seria azione legale. Pensate che io ho creduto a queste str... "il xxxxx riproduce tutte le funzioni della cute" "rimane aderente alla cute grazie al calore corporeo" "Il xxxxx è come una lente a contatto, si integra perfettamente ai tuoi capelli" "non te lo possiamo far vedere perchè è un prodotto altamente personalizzato" "i capelli del xxxxx saranno uguali ai tuoi e nessuno si accorgerà della differenza" "potrai pettinarti come vuoi" e tante altre che mi vergogno a citare poichè io a queste affermazioni ci avevo quasi creduto.. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao sono stato raggirato anche io ma dalla sezione tricologia della CR ...hai letto il mio post?.....io potrei denunciarli ma mi credi nn ho il coraggio ....mi trovo in una condizione in cui mi vergogno anche a dire che sono andato da loro....ma supponiamo che li deunciassi loro butterebbero in mezzo la casistica dicendo che io sono quello 0.00000000000000000000000000000000000000000000000001% dei casi in cui il loro trattamento nn funziona e troverebbero in aula tanti testimoni falsi quante persone ci sono in questo forum ci sono gia persone che li hanno denunciato e sono andati in aula a deporre ...hanno pure vinto ma come vedi sono ancora li ....spuxxxxxrli alle iene o struscia nn funzione perchè CR è il loro sponsor ....sono pure Furbi!!!!Mi manda raitre ho mandato molte e-mail ma niente ancora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Io mi vergogno un po' ma solo di essere stato convinto da loro della validita' del loro prodotto. Io invece credo che la situazione psicologica giochi in modo determinante. In prima istanza per attirare clienti, in seguito per tenerli stretti a loro. Infatti credo che ben pochi, dopo aver portato per molti anni le loro protesi, avranno il coraggio di radersi a zero. Nel mio caso invece, dato che non ho il coraggio di radermi a zero, ho pensato di continuare a portare una protesi ma di ultima generazione, senza essere legato e obbligato a indossare un pneumatico. Senza contare, infine, di spendere per 2 impianti, 10 volte in meno di quanto spendevo prima. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Ciao sono stato raggirato anche io ma dalla sezione tricologia della CR ...hai letto il mio post?.....io potrei denunciarli ma mi credi nn ho il coraggio ....mi trovo in una condizione in cui mi vergogno anche a dire che sono andato da loro....ma supponiamo che li deunciassi loro butterebbero in mezzo la casistica dicendo che io sono quello 0.00000000000000000000000000000000000000000000000001% dei casi in cui il loro trattamento nn funziona e troverebbero in aula tanti testimoni falsi quante persone ci sono in questo forum ci sono gia persone che li hanno denunciato e sono andati in aula a deporre ...hanno pure vinto ma come vedi sono ancora li ....spuxxxxxrli alle iene o struscia nn funzione perchè CR è il loro sponsor ....sono pure Furbi!!!!Mi manda raitre ho mandato molte e-mail ma niente ancora..... <{POST_SNAPBACK}> si hai ragione in televisione secondo me e' una cosa improbabile soprattutto sulle reti mediaset...pero' si potrebbe fare una cosa e cioe' pubblicita' a questo forum...sui giornali....intendo!sarebbe l'unica soluzione possibile....se il forum diventa davvero famoso e si diffonde la notizia di cosa il mercato puo' offrire e a quali prezzi ti assicuro che un sacco di persone ci penserebbero' sopra e c.r. perderebbe un sacco di clienti....alla pubblicita' bisogna rispondere con altrettanta pubblicita' e poi stai tranquillo che la voce si diffonde..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Pensate che io ho creduto a queste str... "il xxxxx riproduce tutte le funzioni della cute" "rimane aderente alla cute grazie al calore corporeo" "Il xxxxx è come una lente a contatto, si integra perfettamente ai tuoi capelli" "non te lo possiamo far vedere perchè è un prodotto altamente personalizzato" "i capelli del xxxxx saranno uguali ai tuoi e nessuno si accorgerà della differenza" "potrai pettinarti come vuoi" e tante altre che mi vergogno a citare poichè io a queste affermazioni ci avevo quasi creduto.. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> "i capelli vengono integrati uno a uno direttamente sulla tua cute!" dio che rabbia!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: questa frase mi ha annebbiato il cervello!!!!!!! :wacko: :wacko: se mi avessero mostrato il casco mi sarei rasato all'istantissimo!! :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Sono messaggi ad effetto. Sfuttano l'ovvia ignoranza e il bisogno psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Sono messaggi ad effetto. Sfuttano l'ovvia ignoranza e il bisogno psicologico. <{POST_SNAPBACK}> e anche il fatto che fossi appena maggiorenne!!! poi una volta integrato mi adularono continuamente per convincermi che stavo benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Loro stavano ancora meglio, con i tuoi soldi in tasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 "i capelli vengono integrati uno a uno direttamente sulla tua cute!" dio che rabbia!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: questa frase mi ha annebbiato il cervello!!!!!!! :wacko: :wacko: se mi avessero mostrato il casco mi sarei rasato all'istantissimo!! :angry: :angry: :angry: <{POST_SNAPBACK}> Ci si è dimenticati che bisogna tenere un conto corrente apposito solo per loro :ph34r: sempre pieno e mai in rosso magari allora ti propongono di rivolgerti a società creditrici mostrandoti il sorriso... io personalmnete ho sborsato fior di euro e ho rinunciato a tante cose pur di avere il copertone in testa,,, adesso non più. Per mettere a nudo le loro rapine tempo fa medusa ha proposto per certe discussioni (quale questa ad esempio)di creare dei post off topics per decidere e intraprendere azioni comuni,, xxxxx siamo più di quanto immaginiamo ad essere incazzati con il baffo,,, bisogna che noi tutti dedicassimo più tempo a questa cosa. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati