Vai al contenuto

Ragazzi Questa E Bella

tempione

Messaggi raccomandati

voglio raccontarvi quello che mi e successo proprio questa sera.Nn vivo in Italia x motivi di lavoro [nn solo x quello sono partito anche xche la mia ex si e messa con un mio amico].Io gia distrutto dalla mia precaria tranquillita interiore decisi di andare altrove [occhio nn vede....].

Conosco qua una ragazza con la quale esco x un po bella simpatica ecc..

Di tutto e dipiu sono sereno mi diverto con lei esco con lei vado al lavoro nella mia azzienda con lei.Fino qui tutto bene,ma tadadan la sorpresa .La t r o i a sabato sera se la fa con un mio amico sempre Italiano che esce con me da 4 anni ,cioe da quanto io sono arrivato qui.

Avendo saputo tutto,ma nn dal bastardo , da un mio amico nonche socio con il quale proprio una ora fa sono uscito incontrando la V A C C A la quale mi scrive un mes {era sul tavolo dietro di noi} dicendomi che: [sONO LE SUE TESTUALI PAROLE]

SE IO AVESSI AVUTO UNA STORIA SERIA CON IL BASTARDO[LEI A SCRITTO IL NOME] NN SI SAREBBE NEANCHE DISTURBATA A USCIRE CON ME.

Io nn l avevo neanche vista percio nn ho ne fatto ne detto niente.Premetto che a sta ragazza nn lo piu chiamata da quando saputo il tutto e in piu non ho neanche scritto niente ho lasciato passare tutto.

Nn rispondendogli me ne manda un altro con il quale scrive:

IL BASTARDO MI PIACE E MI PIACE MOLTO, DA MOLTO PIU DI TE.ANZI FORSE TE NN MI SEI MAI PIACIUTO MI DISPiACE .P U T T A N A.

Che batosta ,io mi chiedo xche tutte a me?????

xche io nn posso vivere una vita tranquilla?

1 volta mi e capitato e sono partito ora che faccio????

il morale e sotto le scarpe e sto veramente male.

cosa dovrei fare???

ciao tempione

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorala, non rispondere ai messaggi...

il fatto che lei ti abbia scritto quelle cose significa che crede che tu muori dietro a lei...non darle soddisfazione,esci con chi capita e infilalo ovunque!

già una volta sei partito,ora se ti trovi bene lì stacci...non è scappando che si risolvono i problemi.

l'unico consiglio che m sento di darti è di guardarti intorno e provare ad uscire cn altre senza essere lla ricerca disperata dell'amore della vita che ti cambierà la vita stessa...

prendi ciò che viene senza troppi problemi :D

ciao

p.s. al B A S T A R D O bucagli le gomme!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempione le donne sono così, l'essere squaldrina è nella loro natura. O sono monache, e te la danno solamente dopo sposati, solo il giorno che le viene in testa di rimanere incinta, poi non te la da più finchè campi. Oppure sono delle mignotte inaudite e spudorate, che la danno a cani e porci. La via di mezzo non esiste, o scegli la prima o ti adegui alla seconda.

A questa puoi solo ribattere allo stesso modo in cui lei a trattato te. Scopa chiunque, una sua amica, non so, una sua parente se la conosci, anche una qualsiasi, poi rinfacciaglielo, e le mandi a casa i reggiseni e le mutande di quelle che ti sei chiavato.

Tempione, io al tuo posto al tuo 'amico' avrei spaccato la faccia comunque, mena, mena e mena. Non farti trattare come un xxx, specialmente da un 'amico'. E' la cosa che odio di più al mondo.

una domanda se posso, quanti anni ha questa? e sei all'estero, ma sei in europa o in un altro continente?

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.....sono d'accordo con voi quando consigliate al nostro amico un pò sfortunato di non considerare più questa ragazza e di non risponderle..

non ti merita per niente....ignorala ...non ne vale la pena.....

Anche il tuo amico a stronzaggine non si è risparmiato....

a lui sì....farei un bel discorsino...per farlo sentire un pò una m...da

...però se mi fate un discorso così generalizzato sulle ragazze non posso far finta di niente.....

è troppo facile fare la distinzione tra "suore" e "z....le"

probabilmente avete incontrato solo o l'una o l'altra.....ma questa non è una scusa per offendere il gentil sesso

La maggior parte delle ragazze sono serie e fedeli se si parla di affetti.......

Porta pazienza....lo so che è sempre la stessa frase....ma prima o poi la ragazza seria arriva......(e per seria non intendo "suora").......nel frattempo divertiti con chi incontri strada facendo.....senza però passare tu dalla parte del torto...sii sempre onesto con i sentimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema xxxxx nn e infilarlo ovunque o s copare chi capita.

Io mi domando ,nonostante io so di nn essere un adone, ne tanto meno simpatico pero un po di fortuna anche a me no???????

Sapete arrivare sempre secondi [x nn dire peggio] alla lunga stanca e sfido anche il piu forte dei caratteri a sopportare tutto quello che ho passato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire di smetterla di scrivere insulti a una persona che non ti può rispondere. è solo il tuo modo di vedere la cosa,magari ci uscivi da un mese...

quindi per quanto possano essersi comportati scorrettamente o meno puoi risparmiarti gli insulti e magari pensa a cosa avresti fatto tu al posto del tuo amico,magari lei ti piaceva così tanto che ci saresti stato e avresti ceduto. oppure pensa a cosa avresti fatto se una sua amica fi ga ci avesse provato con te allo sfinimento,magari avresti ceduto ugualmente..quindi senza trovarti nei panni puoi essere arrabbiato ma evitare di scrivere t.roia e v.acca e p.uttana

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo amicon on è stato leale,va bene ,ma c'è una bella differenza però anche nel provarci con una ragazza con cui esce da un mese o con una fidanzata per esempio. poteva essere chiaro,ma forse non ha avuto nemmeno il coraggio. ma sparare tutte ste parole non mi piace.

d'accordissimo sul linguaggio...ma qnd lo ha scritto probabilmente era incaxxato.

l'amico esce cn lui da 4 anni,e sapeva che gli piaceva probabilmente...e,se voleva uscire cn lei,poteva almeno dirglielo...e nn che deve venirlo a sapere da un altro :)

cmq ribadisco,lei ignorala del tutto,falla scomparire dalla tua mente...il tuo momento arriverà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo facile fare la distinzione tra "suore" e "z....le"

probabilmente avete incontrato solo o l'una o l'altra.....ma questa non è una scusa per offendere il gentil sesso

La maggior parte delle ragazze sono serie e fedeli se si parla di affetti.......

Questo si che si chiama generalizzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

B)

Tempione, non ti innamorare mai, non farlo mai più. Non lo meritano, infilalo, godi, e stop.

Conviene sempre. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

VUOI UN CONSIGLIO D AMICO:

1 MI SEMBRA CHE NON STAVATE INSIEME QUINDI NON DOVEVI FARTI CASTELLI IN ARIA

2 TI CAPISCO CE UN PO DI DELUSIONE MA NESSUNO TI VIETAVA ALMENO DI PROVARCI A FARTELA E SE NON ANDAVA CHE TI FREGA NON CONDIVIDEVATE NIENTE

3 IO NELLA DELUSIONE SAREI CONTENTO SENZA RIMETTERCI NIENTE QUESTA VOLTA HAI SCOPERTO UN INFAME PARAcxxx E UNA puxxxxx PERCHE CREDIMI LA DELUSIONE SAREBBE STATA 2000 VOLTE MAGGIORE SE SAREBBE NATA UNA STORIA E LEI TI AVREBBE TRADITO CON IL TUO AMICO

Link al commento
Condividi su altri siti

SE IO AVESSI AVUTO UNA STORIA SERIA CON IL BASTARDO[LEI A SCRITTO IL NOME] NN SI SAREBBE NEANCHE DISTURBATA A USCIRE CON ME.

Io nn l avevo neanche vista percio nn ho ne fatto ne detto niente.Premetto che a

IL BASTARDO MI PIACE E MI PIACE MOLTO, DA MOLTO PIU DI TE.ANZI FORSE TE NN MI SEI MAI PIACIUTO MI DISPiACE .P U T T A N A.

forse nn sono stato chiaro, io e sta ragazza stavamo insieme da 8 mesi.

:dorme: facendo una traduzione spartana per come hai scritto:tu sei stato fidanzato per 8mesi insieme a una ragazza che nn se ne frega niente di te che si voleva fare un altro?

dubbi:

lei dice:se avessi avuto una storia seria con l altro?vuol dire che cmq in questi 8mesi loro si sono scopati?

lei dice:nn sarei uscita con te.nn ho mai sentito dire una ragazza al proprio fidanzato di 8 mesi nn sarei uscita con te.....avrebbe detto nn mi sarei messa con te nn te l avrei proprio data ecc ecc

dubbio finale:ma se per lei fai quasi schifo che si è messa a fare....sarebbe stato piu logico scoparti anche a te aspettando che l altro si desse na mossa o perlomeno mettersi con uno fresco per appagare il proprio orgoglio femminile.

dubbio amletico:ma lei lo sapeva di essere la tua fidanzata o lo sapevate solo tu e il tuo cervello?

da cio che traspare dai tuo post sei un tipo anche abbastanza insicuro di conseguenza pesante nel rapporto e rompicoglioni(nn è mica un offesa e solo una caratteristica positiva o negativa dipenda dai gusti)quindi perche questa ti ha fatto nn ha proprio senso.......hai i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi a parte.Ti assicuro raffaele che sono un gran attore nessuno e dico nessuno pensa o abbia mai pensato che io possa avere dei problemi caratteriali.

quando sono partito la prima volta dall italia lo fatto appunto xche nn riuscivo piu a fingere e il mio personaggio incominciava a scricchiolare.

Nn posso farmi vedere debole ,nn posso pensare che gli altri mi vedano cosi come sono in realta.Il forum mi serve quando torno casa dal lavoro, grazie all anonimato di una tastiera, posso scrivere quello che penso veramente.

Se mi conoscessi nella vita reale mi presenteri come quello che nn ha bisogno di niente xche gia a tutto e quello che nn ha, se lo compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempione ma tu se non sbaglio vivi in Romania? a Cluji?

Perchè mi ricordo che un tuo quasi omonimo (Tempions) in un altro forum mi aveva detto che viveva li'.

Se tutto questo è vero, lo sai anche tu che purtroppo molte ragazze rumene sono da prendere non con le molle ma con le super-molle....

Link al commento
Condividi su altri siti