medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Proprio ieri mi lamentavo in un'altra discussione che è da oltre 3 mesi che aspetto il lace iniettato della Topalace :D e oggi (SABATO :o ) mi suona il corriere (mai visto un corriere che lavora di sabato) alle 14.00 :o con una busta proveniente da Detroit :o :lol: Miiii non ci posssso credereeeeeeee :P E' arrivataaaaa Nel front a prima vista non vedo molta differenza con il lace SFS, riesco perfino a vedere dei puntini neri nella base dei capelli che sembrano nodi ma che di fatto non lo sono visto che i capelli non sono annodati al lace. La differenza la noto molto di più nella base. Dal lato capelli sembra proprio una pellicola con capello iniettato e dal lato a contatto con la cute invece è lace (diversamente avrei seriamente pensato che fosse una pellicola). Adesso per metterla mi conviene aspettare una settimana ed il taglio me lo faccio fare direttamente da Debbie a Milano. Anzi credo che sarò l'unico a cui Debbie potrà fare il taglio visto che gli altri non hanno nuove protesi da farsi sistemare. Comunque appena faccio la prossima manutenzione provo a metterla sulla capa e spero di dirvi qualcosa in + :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 auguroni :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Tienimi informato Medusa, anch'io ho ordinato una I-lace, ma calcolo che arriverà dopo ferragosto che impressioni hai sulla densità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 auguroni :60: :60: Grazieeee :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Tienimi informato Medusa, anch'io ho ordinato una I-lace, ma calcolo che arriverà dopo ferragostoche impressioni hai sulla densità? La densità dipende da quella che hai ordinato tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 teoricamente i vantaggi dell'i-lace quali sarebbero?io so solo che la colla non dovrebbe passare sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 teoricamente i vantaggi dell'i-lace quali sarebbero?io so solo che la colla non dovrebbe passare sui capelli Anche il fatto che non ci sono nodi da scolorire, il capello esce dalla base in modo più naturale essendo iniettato, non si vede la tipica "griglia" del lace, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Io ho ordinato la densità massima possibile (75%) mi sembra una buona densità, considerati i parametri Toplace, però ricordo che dalle prime foto del campione non si aveva proprio questa impressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Io ho ordinato la densità massima possibile (75%)mi sembra una buona densità, considerati i parametri Toplace, però ricordo che dalle prime foto del campione non si aveva proprio questa impressione... Ora capisco perchè parlavi di densità... :D Guarda che ti stai confondendo, 75% max è la PSB :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 mi sa che invece è confuso a ragione :ok2: in questa discussione dicevi che la densità max doveva essere quella. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=194978 sei riuscito a capire cosa sono quei punti neri? i capelli sono appiattiti come nelle pellicole ultrasottili o sono normali? l'ilace dalla parte capelli -sembra- pellicola o -è- pellicola? In ogni caso la cute dovrebbe respirare comunque come nel lace? In pratica, l'ilace è come il lace, ma più resistente? insgamabilità, effetto naturale etc, rimangono uguali? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 mi sa che invece è confuso a ragione :ok2: in questa discussione dicevi che la densità max doveva essere quella. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=194978 No Fiorenzo, non c'è nessuno sbaglio. Quella discussione risale a febbraio 2006 quando la densità massima per il lace iniettato era effettivamente del 75%. Poi nell'aprile 2006 BA ha dato l'annuncio nel proprio forum della possibilità di aumentare la densità massima fino a raddoppiarla tramite "double strand injection" per la gioia principalmente delle donne che usano densità altissime. Per le altre domande.... cavolo ma chiedete al rivenditore della Toplace (Hair Forever), che l'ho riabilitato a fare allora ? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 e ma allora ditelo che siete sempre fonte di sorprese :D io mi sono spulciato 'solo' questo forum :blink: comunque le mie domande rimangono valide , speriamo che hair risponda :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Medusa auguri di cuore. :D Speriamo che la mia mi arrivi a fine luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 E comunque senza indossarla è difficile dare delle risposte :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 per curiosità, tu che densità hai preso? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Per qualsiasi tipo di domande sull'I-Lace rispondo solo in mail.Queste,purtroppo, sono le istruzioni che ho e che devo seguire. Denghiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ma cosa ho fatto di male..... ok, scrivo in privato. Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 per curiosità, tu che densità hai preso?Fiorenzo Front 90% Vertex 115% Crown 125% Inizio parietali 60% Parietali 70% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Una cosa è certa:per 154 euro,il rapporto prezzo/qualita dell'I-Lace è assolutamente fenomenale, si accettano sfide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 facci vedere qualche foto medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 facci vedere qualche foto medusa! Sabato a Milano Debbie mi farà il taglio e magari faremo delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 No Fiorenzo, non c'è nessuno sbaglio.Quella discussione risale a febbraio 2006 quando la densità massima per il lace iniettato era effettivamente del 75%. Poi nell'aprile 2006 BA ha dato l'annuncio nel proprio forum della possibilità di aumentare la densità massima fino a raddoppiarla tramite "double strand injection" per la gioia principalmente delle donne che usano densità altissime. Per le altre domande.... cavolo ma chiedete al rivenditore della Toplace (Hair Forever), che l'ho riabilitato a fare allora ? :lol: <{POST_SNAPBACK}> "double strand injection"...e questo doppio strato permette la stessa traspirazione del lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 "double strand injection"...e questo doppio strato permette la stessa traspirazione del lace? <{POST_SNAPBACK}> Mi associo anch'io alla domanda. Se l'Ilace non ha il problema di far passare la colla come fa a essere traspirante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 yuhuuuuu c'é nessuno???...e dai Hair aiutaci su....e fregatene di Luc@ eccetera eccetera...il modo migliore a mio avviso é fregartene e dire sempre la tua......x noi consumatori é molto importante avere il supporto di voi 3 rivenditori (xxxx-Damien-TE)....e chi + ci aiuta + ci "attira" verso il suio prodotto. :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ha dscritto che risponde in privato.... :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati