Vai al contenuto

Ilace: Arrivata

Messaggi raccomandati

Proprio ieri mi lamentavo in un'altra discussione che è da oltre 3 mesi che aspetto il lace iniettato della Topalace :D e oggi (SABATO :o ) mi suona il corriere (mai visto un corriere che lavora di sabato) alle 14.00 :o con una busta proveniente da Detroit :o :lol:

Miiii non ci posssso credereeeeeeee :P E' arrivataaaaa

Nel front a prima vista non vedo molta differenza con il lace SFS, riesco perfino a vedere dei puntini neri nella base dei capelli che sembrano nodi ma che di fatto non lo sono visto che i capelli non sono annodati al lace.

La differenza la noto molto di più nella base. Dal lato capelli sembra proprio una pellicola con capello iniettato e dal lato a contatto con la cute invece è lace (diversamente avrei seriamente pensato che fosse una pellicola).

Adesso per metterla mi conviene aspettare una settimana ed il taglio me lo faccio fare direttamente da Debbie a Milano. Anzi credo che sarò l'unico a cui Debbie potrà fare il taglio visto che gli altri non hanno nuove protesi da farsi sistemare.

Comunque appena faccio la prossima manutenzione provo a metterla sulla capa e spero di dirvi qualcosa in + :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente i vantaggi dell'i-lace quali sarebbero?io so solo che la colla non dovrebbe passare sui capelli

Anche il fatto che non ci sono nodi da scolorire, il capello esce dalla base in modo più naturale essendo iniettato, non si vede la tipica "griglia" del lace, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato la densità massima possibile (75%)

mi sembra una buona densità, considerati i parametri Toplace, però ricordo che dalle prime foto del campione non si aveva proprio questa impressione...

Ora capisco perchè parlavi di densità... :D

Guarda che ti stai confondendo, 75% max è la PSB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che invece è confuso a ragione :ok2:

in questa discussione dicevi che la densità max doveva essere quella.

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=194978

sei riuscito a capire cosa sono quei punti neri?

i capelli sono appiattiti come nelle pellicole ultrasottili o sono normali?

l'ilace dalla parte capelli -sembra- pellicola o -è- pellicola?

In ogni caso la cute dovrebbe respirare comunque come nel lace?

In pratica, l'ilace è come il lace, ma più resistente?

insgamabilità, effetto naturale etc, rimangono uguali?

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che invece è confuso a ragione  :ok2:

in questa discussione dicevi che la densità max doveva essere quella.

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=194978

No Fiorenzo, non c'è nessuno sbaglio.

Quella discussione risale a febbraio 2006 quando la densità massima per il lace iniettato era effettivamente del 75%.

Poi nell'aprile 2006 BA ha dato l'annuncio nel proprio forum della possibilità di aumentare la densità massima fino a raddoppiarla tramite "double strand injection" per la gioia principalmente delle donne che usano densità altissime.

Per le altre domande.... cavolo ma chiedete al rivenditore della Toplace (Hair Forever), che l'ho riabilitato a fare allora ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Fiorenzo, non c'è nessuno sbaglio.

Quella discussione risale a febbraio 2006 quando la densità massima per il lace iniettato era effettivamente del 75%.

Poi nell'aprile 2006 BA ha dato l'annuncio nel proprio forum della possibilità di aumentare la densità massima fino a raddoppiarla tramite "double strand injection" per la gioia principalmente delle donne che usano densità altissime.

Per le altre domande.... cavolo ma chiedete al rivenditore della Toplace (Hair Forever), che l'ho riabilitato a fare allora ? :lol:

"double strand injection"...e questo doppio strato permette la stessa traspirazione del lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

yuhuuuuu c'é nessuno???...e dai Hair aiutaci su....e fregatene di Luc@ eccetera eccetera...il modo migliore a mio avviso é fregartene e dire sempre la tua......x noi consumatori é molto importante avere il supporto di voi 3 rivenditori (xxxx-Damien-TE)....e chi + ci aiuta + ci "attira" verso il suio prodotto.

:consola:

Link al commento
Condividi su altri siti