Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragga...Oggi mi è arrivato anke il volluma castano scuro...ke tanto castano scuro..però nn è!!!!! :angry: ...è infatti rossiccio..castano medio direi...porka XXXXX....e si nota sui miei capelli castano molto scuro..credevo ke fosse della stessa colorazione dell DERMMATCH castano scuro...e invece...1 domanda ma col gel si scurisce il volluma..???ora cm potrei fare'??il dermmatch castanos curo è tendente al nero quasi..e m sta bene..ma il volluma è troppo kiaro!!!..c m potrei risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo xche è spray dite che è vernice....però la vernice non ti maschera il diradamento come fa il volluma.per il rossiccio basta che ci spruzzi un po di lacca sopra e si leva...poi se hai sbagliato colore è un altro paio di maniche.

Il volluma è la prima cosa che ho comprato,non ho mai provato il dermatch e toppik e devo dire che:

pro:ho messo la testa nel lavandino riempito di acqua e non si è sporcato nulla,quindi resiste parecchio.

contro:ti rende i capelli simili a paglia secca

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragga..m devo ricredere!!!!!!!!!!!!!!..il VOLLUMA è FANTASTICO!!!...neanke kn 1 idrante se ne và(al contrario dei suoi rivali)...e poi si leva tutto kn 1 semplice shampoo...la copertura e l effetto..kn 1 pò di lacca è davvero ottima..l importante è anke spruzzarselo alla giusta distanza!!!!(15-20 cm)..risultato OTTIMO!!!

...RICREDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Anche io voglio spezzare una lancia per il volluma

Se non lo spruzzi alla giusta distanza e come avere un lampeggiante in mezzo alla chioma, e' vero....ma se impari ad usarlo e' eccezzionale, mi ha praticamente salvato le vacanze! Stavo in acqua per ore e non ne andava via neache un pò, e lasciando ascgiugare i capelli al sole il risultato finale era ottimo!

Grande Volluma!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...