Vai al contenuto

Povero Pessotto...

GANON

Messaggi raccomandati

porca puxxxxx...questo è davvero un anno nero x il calcio italiano...

speriamo x lui ma da quello che ho letto sembra che abbia tentato il suicidio per motivi legati alla sua salute..può essere che abbia contratto qualcosa di grave che lo abbia spinto a questo folle gesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ennesima dimostrazione che i soldi nn fan la felicità.

mi spiace unc asino perchè è uno d quei giocatori ammirevoli.

speriamo che s risolva tutto per il meglio.

pontiac,il tuo discorso nn lo condanno al 100%,bisogna vedere se uno crede in Dio o no,se uno non ci crede liberissimo di suicidarsi,che poi io nn condannerei il suicidio a priori, voglio dire, all'epoca dei samurai il suicidio era un rito quasi comune nel momento che una persona perde il suo onore,se una persona sa di esser malata gravemente per me è libero di togliersi la vita se crede che la sua esistenza diventerebbe inostenibile per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ora siamo nel 2006 e con tutto rispetto per i samurai mi dispiace moilto quando sento queste notizie...

già,siamo nel 2006...e nn ne sarei molto contento sinceramente...

io condanno il suicidio per motivi stupidi...come ad esempio quando uno si sente brutto...etc...ma lo accetto quando un malato consapevole del fatto che passerà una vita che secondo lui è inaccettabile decide di togliersi la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella terrena è solo una vita di transizione, non spettaa noi decidere quando terminarla.

Peccato mi è sempre piaciuto come uomo mi ha sempre dato l' impressione di un professionista serio di un bravo ragazzo, detto questo per me il suicidio è un atto di vigliaccheria l ho sempre pensata così e uno scappare dai problemi che la vita ci pone per me il suicidio è una sconfitta contro la vita.

Se poi è malato grave e eveva poco tempo da vivere allora il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha detto che questo è stato l anno nero del calcio italiano ;se ci pensiamo però ,forse questo è stato l anno piu bello del calcio italiano.Magagne mostruose e quelli che fino a ieri erano solo sospetti,oggi sono certezze!

le indagini e le condanne che verranno,faranno un pò di pulizia nel nostro calcio:che ben vengano!

In merito a Pessotto ,la vicenda umana desta immensa tristezza;non conosco i suoi pensieri ,i suoi stati d animo,di certo se ha scelto di fare un gesto cosi estremo,vuol dire che il ragazzo è s0offerente ,vive male e l augurio di tutti è che possa salvarsi e ritrovare la voglia divivere e di c redere in qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci pensiamo però ,forse questo è stato l anno piu bello del calcio italiano.Magagne mostruose e quelli che fino a ieri erano solo sospetti,oggi sono certezze!

Hai ragione billio, quest'anno ci puo' essere stata una svolta nel calcio italiano; fatta fuori gente come Moggi e Galliani tutto può tornare alla normalità, o quasi...

resta il fatto della pessima figura nei confronti del mondo intero che abbiamo fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me fare la figura del cuore di ghiaccio....xò speriamo che i suoi ex compagni juventini (cannavaro, zambrotta e del piero che sono giustamente corsi in italia per andarlo a trovare) non si siano deconcentrati e giochino bene il resto delle partite..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere, ma spero ancora che non si arrivi al suicidio perchè la moglie ti fa le corna.....

e anche con due figli.....

comunque mi sbagliero' ma trovo una analogia tra Pessotto e Di Bartolomei come modo di comportarsi.

Anche Di Bartolomei era considerato uno tranquillo calmo e anche quando lui si suicido' tutti rimasero sorpresi.

Spero che Pessotto ce la faccia e recuperi comunque

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti