GANON Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ho letto solo ora la notizia del suo (probabile) tentato suicidio, è allucinante... Speriamo finisca tutto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 porca puxxxxx...questo è davvero un anno nero x il calcio italiano... speriamo x lui ma da quello che ho letto sembra che abbia tentato il suicidio per motivi legati alla sua salute..può essere che abbia contratto qualcosa di grave che lo abbia spinto a questo folle gesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 non per andare controcorrente xxxxx, ma se lui ha deciso di suicidarsi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 pontiac ma che stai a di.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 se lui ha deciso di suicidarsi è giusto che lo faccia vero? ma smettila va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 pontiac certo che ne hai di sensibilità da vendere!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 non per andare controcorrente xxxxx, ma se lui ha deciso di suicidarsi........... <{POST_SNAPBACK}> Bella c a z z a t a... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 mah...ennesima dimostrazione che i soldi nn fan la felicità. mi spiace unc asino perchè è uno d quei giocatori ammirevoli. speriamo che s risolva tutto per il meglio. pontiac,il tuo discorso nn lo condanno al 100%,bisogna vedere se uno crede in Dio o no,se uno non ci crede liberissimo di suicidarsi,che poi io nn condannerei il suicidio a priori, voglio dire, all'epoca dei samurai il suicidio era un rito quasi comune nel momento che una persona perde il suo onore,se una persona sa di esser malata gravemente per me è libero di togliersi la vita se crede che la sua esistenza diventerebbe inostenibile per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 speriamo non fosse andato in depressione o qualcos'altro di grave... fatto sta che il suicidio per me è quanto di più sbagliato si possa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 sapevo che sarei stato attacato me ripeto se lui ha preso quella decisione è inutile star qui a disperarsi per lui, la sua scelta l'ha fatta. come dicevi te carlo all'epoca dei samurai il suicidio era un gran gesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 invece ora siamo nel 2006 e con tutto rispetto per i samurai mi dispiace moilto quando sento queste notizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 nn date retta a tutto quello che dicono i giornalisti tante notizie sono molto gonfiate sopratutto guarda caso quando si stanno giocando attualmente i mondiali di calcio chissa perche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 anche a me ganon dispiace, pero' dico che avrà avuto i suoi motivi per farlo e ci avrà pensato su bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 mi sento di appoggiare pontiac non siamo padroni della nostra vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 invece ora siamo nel 2006 e con tutto rispetto per i samurai mi dispiace moilto quando sento queste notizie... <{POST_SNAPBACK}> già,siamo nel 2006...e nn ne sarei molto contento sinceramente... io condanno il suicidio per motivi stupidi...come ad esempio quando uno si sente brutto...etc...ma lo accetto quando un malato consapevole del fatto che passerà una vita che secondo lui è inaccettabile decide di togliersi la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 quella terrena è solo una vita di transizione, non spettaa noi decidere quando terminarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 quella terrena è solo una vita di transizione, non spettaa noi decidere quando terminarla. <{POST_SNAPBACK}> Peccato mi è sempre piaciuto come uomo mi ha sempre dato l' impressione di un professionista serio di un bravo ragazzo, detto questo per me il suicidio è un atto di vigliaccheria l ho sempre pensata così e uno scappare dai problemi che la vita ci pone per me il suicidio è una sconfitta contro la vita. Se poi è malato grave e eveva poco tempo da vivere allora il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Qualcuno di voi ha detto che questo è stato l anno nero del calcio italiano ;se ci pensiamo però ,forse questo è stato l anno piu bello del calcio italiano.Magagne mostruose e quelli che fino a ieri erano solo sospetti,oggi sono certezze! le indagini e le condanne che verranno,faranno un pò di pulizia nel nostro calcio:che ben vengano! In merito a Pessotto ,la vicenda umana desta immensa tristezza;non conosco i suoi pensieri ,i suoi stati d animo,di certo se ha scelto di fare un gesto cosi estremo,vuol dire che il ragazzo è s0offerente ,vive male e l augurio di tutti è che possa salvarsi e ritrovare la voglia divivere e di c redere in qualcosa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 io nn ci credo che pessotto con una bella moglie fxxx al suo fianco si suicida!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 se ci pensiamo però ,forse questo è stato l anno piu bello del calcio italiano.Magagne mostruose e quelli che fino a ieri erano solo sospetti,oggi sono certezze! Hai ragione billio, quest'anno ci puo' essere stata una svolta nel calcio italiano; fatta fuori gente come Moggi e Galliani tutto può tornare alla normalità, o quasi... resta il fatto della pessima figura nei confronti del mondo intero che abbiamo fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 alla radio ho sentito (ma la fonte non era attendibilissima) che l'ha fatto perché ha scoperto che la moglie lo cornificava...e lui essendo molto religioso ha scelto quella via.... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Tutto può essere, ma spero ancora che non si arrivi al suicidio perchè la moglie ti fa le corna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 lungi da me fare la figura del cuore di ghiaccio....xò speriamo che i suoi ex compagni juventini (cannavaro, zambrotta e del piero che sono giustamente corsi in italia per andarlo a trovare) non si siano deconcentrati e giochino bene il resto delle partite.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Tutto può essere, ma spero ancora che non si arrivi al suicidio perchè la moglie ti fa le corna..... <{POST_SNAPBACK}> e anche con due figli..... comunque mi sbagliero' ma trovo una analogia tra Pessotto e Di Bartolomei come modo di comportarsi. Anche Di Bartolomei era considerato uno tranquillo calmo e anche quando lui si suicido' tutti rimasero sorpresi. Spero che Pessotto ce la faccia e recuperi comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 se fosse questo il motivo spero che la moglie abbia sensi di colpa per tutta la vita! -_- che zoc.cola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati