Goten Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 E come mai hai smesso con la fina?Mancanza di risultati o effetti collaterali.Poi comunque di solito nn si sostituisce fin acon minx se mai si abbinano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ho sostituito e ho tenuto botta... diciamo che non mi và di prendere un frmaco che comunque ha effetti sull'organismo tutto qui, effetti collaterali zero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 foto a capelli rasati, premetto che avevo messo il minox quindi la cute era un po' oleosa: metto anche 2 foto dei lati per far vedere come purtroppo di natura abbia una densità bassa: il diradamento si vede parecchio adesso aspetto di vedere un minimo di ricrescita col minox al 15%, mi serve poco.... voi che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 dico in bocca al lupo e facci sapere. Come ho scritto il mio diradamento è simile al tuo e 3 anni di fina e minox 3% non mi hanno dato risultati eclatanti sul front. Nel frattempo sto sperimentando altre vie e una di queste sarà minox 15%. Domannda: quanti capelli ti cadono giornalmente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 A capelli lunghi sembravi messo meglio(e secondo me stavi anche meglio a livello di pettinatura). Effettivamente vista così sembra gia piu aga, e nn effluvio, cmq nn sei messo male, trovo strano che nel tuo caso fina nn ti abbia fatto nulla. Ti auguro una buona ricrescita. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 al giorno non mi cadono piu' di 20 capelli al giorno caro shadow quindi sembra procedere bene... per goten: la fina qualcosa aveva fatto pero' davvero non me lo sono sentita piu' di prendere quel farmaco.... tra l'altro dopo che ho smesso le mie erezioni sono diventate piu' potenti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 sono prossimo ad un cambio leggermente della terapia ed ecco il perchè: la duta è troppo oleosa e io nutro dubbi sul fatto che messa assieme al minox al 15% limiti l'assorbimento di quest'ultimo..... di conseguenza ho deciso di fare 2 lozioni mettero' la duta in una classica lozione di alcool e glicole e me la mettero' in testa la mattina, mentre mettero' il minox al 15% la sera per conto suo cosi' sono sicuro ce potrà "lavorare" sulla mia testa per conto suo.... magari vi sembrero' un po' pazzo ma sono uno che non si arrende mai e che cerca nuove strade sempre piu' efficaci con quello che abbiamo a disposizione oggi per curarci... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Ma al 15% la lozione nn si distrugge???Ti chiedo questo perche io sapevo che già al 7% le lozioni erano un sacco pesanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ma ste lozioni dove le compri?te le fai fare in farmacia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 (modificato) A me non cade un piffero, ne quando mi lavo i capelli, ne quando mi pettino, al massimo due o tre capelli sul pettine, o nel bagno. Eppure ho un'evidente miniaturizzazione, sopratutto sulle tempie, e sul frontale un po' stempiatino!. Ho avuto una fortissima caduta a 16 anni, direi drammativa, e poi basta, niente di niente, anzi fino ai 26 27 anni avevo proprio dei discreti capelli. Ma ora a 32 anni noto, degli evidenti problemi, capelli fini, crescono pochissimo, evidente miniaturizzazione sulle tempie e ai lati, nessun buco centrale anche se ho notato recentemente, sotto la luce una scarsa densità, e peggioramento del frontale. Sono fortunato la mia AA nno è aggressiva, ho appena inziato la cura con fina e minoxidil al 5%, postero le foto! Modificato 14 Agosto 2006 da Zio Fester Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 il minoxidil al 15% lo compro in internet, in italia nessuno è disposto a fare tale lozione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 manderesti anche a me l'indirizzo del sito.grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 http://www.genhair.com/store/product_info....46c65dc0ddf58f9 mi raccomando fatemi sapere i risultati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 foto a capelli sporchi (duta topica applicata) molto corti: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teopiuo Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 beh pare che sei migliorato un sacco no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 magari fosse vero.... io mi vedo ancora uguale, comunque continuo fiducioso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandyno Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 si, sei molto migliorato, visti i risultati farò un pensierino anche io a qualcosa di topico. Per duta topica intendi sempre minox+duta mescolati? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 no adesso la duta l'ho divisa in una lozione a parte..... non sono migliorato per nulla guardate bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Scusa Pontiac a tua sensazione la duta topica ha effetti CONCRETI oppure no? :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 io penso di si e non sono l'unico a dirlo, pero' è ancora presto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 sono andato a vedere le tue vecchie foto...e oggettivamente sei migliorato,e nn poco secondo me... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 a me sembra di esser rimasto uguale se non peggiorato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 nella foto col capello + lungo si vede che sei + diradato,in questa col capello corto si vede la cute ma nn come prima... parere da ignorante eh :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 nuove foto, premetto che i capelli sono piu' lunghi ma oleosi perchè come sempre ho appena messo la dutasteride topica! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 Secondo me sei migliorato. Però non mi fido mai delle foto. E' molto difficile farle in situazioni completamente uguali, sono troppe le variabili. (lunghezza e pulizia capello, angolo, luce) Comunque Ponti vai avanti così.... ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati