Vai al contenuto

Minoxidil 15%, Acido Azelaico 5% E Duta Topica

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

foto a capelli rasati, premetto che avevo messo il minox quindi la cute era un po' oleosa:

hpim0010ba9.th.jpg

hpim0013nz6.th.jpg

metto anche 2 foto dei lati per far vedere come purtroppo di natura abbia una densità bassa:

hpim0014ra1.th.jpg

hpim0016sm6.th.jpg

il diradamento si vede parecchio adesso aspetto di vedere un minimo di ricrescita col minox al 15%, mi serve poco....

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

dico in bocca al lupo e facci sapere. Come ho scritto il mio diradamento è simile al tuo e 3 anni di fina e minox 3% non mi hanno dato risultati eclatanti sul front. Nel frattempo sto sperimentando altre vie e una di queste sarà minox 15%.

Domannda: quanti capelli ti cadono giornalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

A capelli lunghi sembravi messo meglio(e secondo me stavi anche meglio a livello di pettinatura).

Effettivamente vista così sembra gia piu aga, e nn effluvio, cmq nn sei messo male, trovo strano che nel tuo caso fina nn ti abbia fatto nulla.

Ti auguro una buona ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

al giorno non mi cadono piu' di 20 capelli al giorno caro shadow quindi sembra procedere bene...

per goten: la fina qualcosa aveva fatto pero' davvero non me lo sono sentita piu' di prendere quel farmaco....

tra l'altro dopo che ho smesso le mie erezioni sono diventate piu' potenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prossimo ad un cambio leggermente della terapia ed ecco il perchè:

la duta è troppo oleosa e io nutro dubbi sul fatto che messa assieme al minox al 15% limiti l'assorbimento di quest'ultimo.....

di conseguenza ho deciso di fare 2 lozioni mettero' la duta in una classica lozione di alcool e glicole e me la mettero' in testa la mattina, mentre mettero' il minox al 15% la sera per conto suo cosi' sono sicuro ce potrà "lavorare" sulla mia testa per conto suo....

magari vi sembrero' un po' pazzo ma sono uno che non si arrende mai e che cerca nuove strade sempre piu' efficaci con quello che abbiamo a disposizione oggi per curarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non cade un piffero, ne quando mi lavo i capelli, ne quando mi pettino, al massimo due o tre capelli sul pettine, o nel bagno.

Eppure ho un'evidente miniaturizzazione, sopratutto sulle tempie, e sul frontale un po' stempiatino!.

Ho avuto una fortissima caduta a 16 anni, direi drammativa, e poi basta, niente di niente, anzi fino ai 26 27 anni avevo proprio dei discreti capelli.

Ma ora a 32 anni noto, degli evidenti problemi, capelli fini, crescono pochissimo, evidente miniaturizzazione sulle tempie e ai lati, nessun buco centrale anche se ho notato recentemente, sotto la luce una scarsa densità, e peggioramento del frontale.

Sono fortunato la mia AA nno è aggressiva, ho appena inziato la cura con fina e minoxidil al 5%, postero le foto!

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...