007 Inviato: 14 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 altra nota, cole per le 50 grafts se lo faccio neel date che mi dicono loro vuole 460 + medicazione più costo delle grafts, non potendo iin quelle date in quelle proposte mi ha sparato 2060 $ tutto incluso, per 50 capelli, visto che le meeterei tutte da uno... mi girano troppo le..... spendere 2060 per 50 capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 se funzionasse la fue invece il look complessivamente migliorerebbe permettendomi anche di rasarmi a pelle (credo) in ogni caso <{POST_SNAPBACK}> Chri...la fue funziona alle solite condizioni di umana perfettibilità...è anche vero che se vuoi 9000 UF dalla fue ti ci vogliono 30.000 euri e almeno 3 o 4 sessioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro' Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 (modificato) Lascai perdere Cole e contatta Il Dr. Bisanga mi sembra più disponibile e sta documentando un bel pò di casi trattati con la tecnica FUE. Modificato 15 Luglio 2006 da miro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 16 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Lascai perdere Cole e contatta Il Dr. Bisanga mi sembra più disponibile e sta documentando un bel pò di casi trattati con la tecnica FUE. <{POST_SNAPBACK}> Bisanga???? mai sentito, chi è dove si trova, come mai non ne ho mai sentito parlare, qualcuno s'è fatto operare degli utenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 lavora in belgio ed è sicuramente una promessa per la fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 lavora in belgio ed è sicuramente una promessa per la fue <{POST_SNAPBACK}> E perchè nessuno ne parla, ma è meglio di un big famoso come Cole? ma sto Cole è bravo o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 non giudico cole, ma io preferirei operarmi da bisanga su questo non c'è dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati