Vai al contenuto

Come Mai I Vip.......

^VOLVO

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo come mai visto che ormai,soprattutto per chi ha soldi da spendere ci sono vari rimedi per la calvizie,le persone famose non ricorrono ai bisturi???Levando alcuni casi tra le altre cose ridicoli vedi Marco Masini,Antonio Conte,e il Portatore Nano,perchè gente tipo Fabio Volo,Andrea Pezzi e comunque tutti quei casi "risolvibili" e non improponibili tipo Gerri Scotti o altri del genere non fanno autotrapianto?

Leviamo tutti quelli che non lo fanno per scelta perchè non gli importa,leviamo quelli con una AA ancora non definitiva o definita,e prendiamo invece tutti quei possibili casi in cui il risultato sarebbe ottimo a fronte di una bella spesuccia....perchè secondo voi non lo fanno?

Un saluto e vi ringrazio forza roma e abbasso la lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a parte qualcuno che aveva solo leggeri problemi alle tempie, io nn ho ancora visto le foto di nessuno che dopo aver fatto un trapianto sembri nn avere mai avuto problemi di capelli.Mi sembrano tutti interventi porcheria tanto per tamponare un po( poi magari se la mia situazione peggiorasse parecchio lo farei anch'io, la mia nn é una critica) e mangiare un po di soldi alla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a parte qualcuno che aveva solo leggeri problemi alle tempie, io nn ho ancora visto le foto di nessuno che dopo aver fatto un trapianto sembri nn avere mai avuto problemi di capelli.Mi sembrano tutti interventi porcheria tanto per tamponare un po( poi magari se la mia situazione peggiorasse parecchio lo farei anch'io, la mia nn é una critica) e mangiare un po di soldi alla gente.

per questi motivi:

-hanno i soldi e possono aver tutte le donne del mondo

-se stanno dove stanno è perchè cmq risultano piacevoli anche senza problemi

-nn s fan pippe perchè sn circondati da fi.ghe

-FANNO BENE!dovrebbero farvi riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse semplicemente perchè se hai una calvizie estesa NON si può fare molto neanche con il trapianto. Tutto qui. Il trapianto, secondo me, è esteticamente accettabile e soddisfacente slo quando copre zone piccole e la calvizie si sia stabilizzata.

E di quest'ultima variabile non si avrà mai la certezza...Non lo potremo mai dire...pertanto...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un buon motivo...l'altro, riferito ai casi di vip non così vip, è che nn sanno che cosa può fare un trapianto effettuato da hasson, cole, o armani.Lo ignorano e pensano che il massimo del trapianto sia il risultato ottenuto da Berlusconi o Mike Buongiorno...

l'essere vip non trasferisce automaticamente conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un buon motivo...l'altro, riferito ai casi di vip non così vip, è che nn sanno che cosa può fare un trapianto effettuato da hasson, cole, o armani.Lo ignorano e pensano che il massimo del trapianto sia il risultato ottenuto da Berlusconi o Mike Buongiorno...

l'essere vip non trasferisce automaticamente conoscenza.

curva hai espresso in toto quello che penso io...

a differenza di noi loro non bazzicano su internet e i trapianti se li fanno fare da rosati e quelli sono i risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso credo che i vips cosi come tante persone normali,non hanno nessuna voglia di trapiantarsi.Non tutti vivono in maniera drammatica la perdita di capelli.

Conosco persone vincenti,brillanti,coi capelli rasati.Non necessariamente vip o miliardari.Beati loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti