Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sono possibili altre cause riconducibili a quello che hai detto. Prendi altri farmaci? Il discorso è che ognuno risponde diversamente, quindi se 6 "programmato" per questo tipo di reazione dopo solo 3 settimane, così repentina, potrebbe essere troppo pericoloso continuare. Ricorda che 6 hai problemi adesso, pensa che la terapia si prolunga all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO la mia situazione benso di esser messo abbastanza maluccio

ma xke dici che la duta potrebbe solo aggravare la mia situazione?

Perchè è un inibitore ancora più potente dato che coinvolge entrambi i tipi di alfa-riduttasi. Quindi se hai questi effetti collaterali cosi' presto che non lasciano presagire che il tuo corpo potrà sopportare la "terapia", con dutasteride sarebbe un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio fester è inutile sconfortare ancora di più una persona già sconfortata. Anche perchè è solo all'inizio della cura. Piuttosto deve sapere che dei rimedii ci sono e tante persone messe come lui hanno avuto dei risultati ottimi.

Chiedo scusa a griff, questa bestia di calvizie androgenetica, è proprio strana, io a 21 anni avevo capelli da vendere, anche se la linea frontale era intaccata ormai da quattro anni, ma per mia fortuna la bestia si è assopita, progredento molto lentamente, adesso a 32 anni ho ancora abbastanza capelli, il frontale un po' diradato, e nel vertex ho notato ultimamente un leggero diradamento, ma purtroppo da due tre anni la qualità del capello è schifosamente peggiorata!!

Se mi fossi curato anni fa, avrei ora capelli sicuramente piu folti e forti, coraggio griff, sei molto giovane, i tuoi bulbi dovrebbero rispondere egregiamente alla cura.

Io ti consiglierei di continuare con la finasteride, venti giorni di utilizzo non sono, nulla per ottenere risultati, prosegui almeno per un annetto + minoxidil al 5, poi quando vedi dei buoni risultati, pianta la fina e dacci sotto con minoxidil 5 + antiandrogeni ad uso topico, ho letto di diverse persone che hanno avuto risultati eccellenti!!

E sopratutto spera che la bestia si assopisca!!

Link al commento
Condividi su altri siti