Vai al contenuto

La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

io invece dico che se segui una buona terapia a base di minox + antiandrogeni come topico + fina orale puoi recuperare molto di ciò che hai perso...

non fare però di testa tua...se sei in toscana o in qualche regione limitrofa ti consiglio di fare un saltino da gigli...puoi contattarlo dirett sul forum :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che mi faccio la rapa e devo dire che stò molto bene anche così ;)

Sono già andato da un dermatologo, che mi ha prescritto fina + minox, ma voglio provare con duta prima.

Ho cominciato a diradarmi intorno ai 18 anni, ora ne ho 24 e non posso lamentarmi, visto che non ho seguito fino adesso nessun tipo di terapia/cura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

aggiornamento dopo poco più di 3 mesi.

Ho smesso dopo circa 1 mese e mezzo di mettere il minoxidil (mi aveva stufato), ma riprenderò giusto per finire il flacone.

In compenso devo dire che la duta ha fatto il suo effetto.

Ai miei occhi sembro proprio un' altra persona, posso già ritenermi soddisfatto, se non fosse per il diradamento della tempia destra, che tutto sommato non mi da alcun fastidio.

Tempo altri 3-4 mesi e direi di essere a posto, ci sono molti altri capelli che stanno ricrescendo, come faccio a saperlo? Se alzo quelli lunghetti (ho una pettinatura alla marinaretta, non alla supertramp) sotto ci sono dei capelli belli grossi, belli pigmentati sul poco meno del mezzo centimetro.

Ma quello che ho notato è che finalmente, i capelli dove avevo diradamento, crescono alla stessa lunghezza di quelli che non hanno problemi, segno che la cura funziona.

Aggiornamento con foto a fra 3-4 mesi con capigliatura alla supertramp:

SuperTramp.JP.1030.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente sto ragazzo ha aga??

se si guardano le foto si vedono pochissimi capelli corti, ma tantissimi "pori" dai quali spunteranno nuovi capelli che sono li pronti.

soncurioso di vedere le future foto x vedere quanto ha recuperato...

x me sicuramente moltissimo e qnd mi sembra strano sia aga o solo questa. forse effluvio.

ha più o meno la mia situazione solo che io mi curo con antiandr. topici (farei bene a prendere fina) ed io ho più capelli visibili, ma non ho assolutamnte tutti qui "pori" pronti a sfornare capelli. ed io ho aga.

non so se son chiari i dubbi e le differenze fra pori suoi e capelli miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho deciso di postare le immagini della mia situazione:

questa è la situazione dopo un mese dall' inizio della cura:

Come si vede, ai lati i capelli sono ok, ma nella "crapa" sono molto diradato e il tutto è davvero evidenta.

0000710uq2.th.jpg

Dopo circa 3 mesi ho scattato questa, la situazione è nettamente migliorata, ma il diradamento è ancora piuttosto evidente:

0000713vu3.th.jpg

Oggi ho fatto queste due:

69img2nx9.th.jpg

La prima mostra un generale diradamento, la seconda parla da sola:

69img3br2.th.jpg

PS: queste due ultime foto sono state fatte a capelli sporchi.

Considerazioni: la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente, dato che ci sono dei capelli in via di crescita molto corti, ed altri stanno tuttora rispuntando (li vedo allo specchio e li sento con le dita).

Quando mi lavo i capelli non ne trovo neanche uno tra le mie mani, prima della cura era un disastro.

Vi terrò aggiornati, intanto sarebbero graditi commenti

ciaoz

Modificato da pandyno
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Piccolo aggiornamento:

Oggi mi ha visto mio zio, che non vedevo da circa 3 mesi e mi ha chiesto se avessi fatto un trapianto, ovviamente gli ho detto che mi stò curando e lui ha confermato che stò davvero molto meglio e posso confermare che miglioro di settimana in settimana :)

:fiorellino:

ciao, gentilmente potresti dirmi che cura hai adottato???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...