7°Pantere Inviato: 1 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2001 Volevo sapere da chi usa o ha usato in passato il Nizoral Shampoo, cosa ne pensa, se ha avuto qualche risultato positivo... Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2001 ma sotto quale punto di vista i risultati? ricrescita? non fà ricrescere nulla,come shampoo? fà un pò schifo perchè è poco schiumoso e per lavare bene i capelli devi frizionare troppo,come seboregolatore? bè funziona egregiamente x quello! ma se lo usi troppo spesso crea l'effetto contrario,perchè è abbastanza aggressivo! cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 1 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2001 E poi ha pure un sapore disgustoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2001 e brucia gli okki e non leva i nodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 1 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2001 Ho descritto il mio uso di Triatop (1% ketoconazolo) nell'altro topic -Nizoral-. Risultati di ricrescita (ovviamente) nessuno, ma lo trovo un ottimo shampoo, nemmeno molto aggressivo e dotato di un discreto profumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 3 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2001 Io penso che triatop lo sospenderò per un po'. E' da più di quattro mesi che lo uso per tre volte a settimana, e se all'inizio ne traevo una benefica sensazione di "compattezza" dello scalpo, ora temo di essermene assuefatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 8 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2001 Nizoral mi irritava la cute, triatop lo trovo meno aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati