baruc Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 ciao a tutti in estate visto il caldo e il sudore quante volte è buona regola lavarsi i capelli? il sudore può provocare danni? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 3-4 volte la settimana . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Io me li lavo tutti i giorni, sarà che li ho un po lunghi ma tra casco esudore é impossibile nn lavarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Io me li lavo tutti i giorni, sarà che li ho un po lunghi ma tra casco esudore é impossibile nn lavarsi. <{POST_SNAPBACK}> io mi faccio 3-4 doccie al giorno devi tu... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 tra l'altro per chi usa lozioni topiche è quasi impossibile non lavarseli tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 x -carlo-... a me è iniziato tt da un estate dove lavavo i capelli 4-5 volte al gg :°° subito dopo cuoio arrossato e inizio problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 x -carlo-...a me è iniziato tt da un estate dove lavavo i capelli 4-5 volte al gg :°° subito dopo cuoio arrossato e inizio problemi! <{POST_SNAPBACK}> scusa la franchezza ma che cxxxx ti serviva lavarti i capelli 4-5 volte al gg???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 no spè..io nn è che lavavo solo i capelli 4-5 volte al giorno..lavorando in stabilimenti o andando in piscina mi metto sotto la doccia ogni volta che esco dal mare o piscina :D e poi: una doccia la mattina una pomeriggio in piscina\mare una prima d cena una prima d andare a dormire. fa troppo caldo e nn resisto sinceramente e farmi la doccia senza lavarmi i capelli mi fa strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 minghia... e poi... :huh: non ti alzi di notte per farti una doccia? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 minghia... e poi... :huh: non ti alzi di notte per farti una doccia? :ok2: <{POST_SNAPBACK}> a volta capita...aahahaha.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 no spè..io nn è che lavavo solo i capelli 4-5 volte al giorno..lavorando in stabilimenti o andando in piscina mi metto sotto la doccia ogni volta che esco dal mare o piscina :D e poi: una doccia la mattina una pomeriggio in piscina\mare una prima d cena una prima d andare a dormire. fa troppo caldo e nn resisto sinceramente e farmi la doccia senza lavarmi i capelli mi fa strano <{POST_SNAPBACK}> a pranzo, colazione e merenda, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 a pranzo, colazione e merenda, no? <{POST_SNAPBACK}> oh ma che cavolo...se io non me faccio le pippe per i capelli nn è colpa mia?se andate al mare vi tenete il sale nei capelli mentre mangiate? :blink: oppure dopo la piscina andate a casa con il cloro in testa? :blink: bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 capisco che l'uomo sa da puzza... con ste temperature pero..dove ogni metro percorso si erogano sudorazioni equivalenti a acquedotti...farsi 3 o 4 volte la doccia al di non mi pare strano :) Poi se a voi piace la puzza allora è tutt'altro discorso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 capisco che l'uomo sa da puzza... con ste temperature pero..dove ogni metro percorso si erogano sudorazioni equivalenti a acquedotti...farsi 3 o 4 volte la doccia al di non mi pare strano :) Poi se a voi piace la puzza allora è tutt'altro discorso :) <{POST_SNAPBACK}> esatto abyss...hai colto in pieno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ma guarda che la doccia non implica necessariamente anche lo shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ma guarda che la doccia non implica necessariamente anche lo shampoo... <{POST_SNAPBACK}> bè...a me da "fastidio" farmi la doccia e nn lavarmi i capelli...anche perchè la testa è una delle zone in cui sudo di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 E' strano che poi non vi dispera all'idea di trovare poi tanti capelli nella vasca dopo tanti shampoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 E' strano che poi non vi dispera all'idea di trovare poi tanti capelli nella vasca dopo tanti shampoo!! <{POST_SNAPBACK}> sinceramente nn soffro d caduta esagerata...anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati