griffe90 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 eccomi! :ok2: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 vertex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 ecco il frontale cmq dimenticavo sto seguendo una cura da circa 20 giorni a base di propecia integratori e minoxidil cosa ne pensate? ogni vostro giudizio sara accettato ben volentieri cmq ho 21 anni ke dirvi giudicate voi grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 l'hairline nn sembra messa così male...un pò stempiato...il vertex abbastanza compromesso...boh...è sl un mio parere da inesperto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 ecco il frontale cmq dimenticavo sto seguendo una cura da circa 20 giorni a base di propecia integratori e minoxidil cosa ne pensate? ogni vostro giudizio sara accettato ben volentieri cmq ho 21 annike dirvi giudicate voi grazie <{POST_SNAPBACK}> Che io sappia stai prendendo i 2 farmaci migliori. Il vertex è diradato, l' hairline puo' andare anche cosi'. Devi solo aspettare e sperare di essere un buon responder. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Sei diradato, anche se vorrei sapere a che lunghezza porti i capelli (intorno al centimetro, forse due). propecia lavora bene proprio sul vertice quindi dovrebbe essere molto buona per te (nella speranza che tu sia un buon risponditore). Le tempie sono ok, "fisiologicamente" parlando, niente stempiature! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 (modificato) Hai considerato anche Dutasteride? Modificato 21 Giugno 2006 da evolux Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 il mio derma mi ha pescritto solo propecia e minoxidil con delle vitamine e delle siringhe cmq i miei capelli sono lunghi 1 cm penso forse anke di meno cmq avevo scordato di dirvi ke il diradamento da quando ho iniziato la cura si è accentuato(almeno cosi mi sembra) bo o è caduta indotta(speriamo!) o sono i miei capellli che crescendo rendono + visibile il diradamento ke dite? :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 a raga e poi xke il toppik non si distribuisce bene o non mi da effetti strabilianti(come dicono qualcono avrebbe voluto farlo santo!) forse xke sono troppo diradato? :cappello: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 ciao volvo certo la calvizie ha sicuramente influenzato la mia vita ho cominciato ad avere problemi a 18 anni e a 19 il mio diradamento era già evidente certo è stata una bella batosta ma io ho saputo affrontare questa situazione diciamo nel miglior modo possibile ho ancora una ragazza e questo mi consola lei sa tutto dei miei problemi ed è stata proprio lei a spingermi a trovare iìuna soluzione altrimenti io non l'avrei mai fatto cmq io continuo e spero se tutto dovesse andare male mi faccio l'intervento o meglio ancora mi raso completamente e mando a fare in cuxxxo tutto non me ne può fregar de meno certo me la prendo con la fortuna mio padre e mio fratello hanno cominciato a xdere i capelli a 27-28anni. proprio a me doveva succedere ben 10anni prima?boooo nn so +cosa pensare by by Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 magari arrivo a 40anni con aancora alcuni capelli sarebbe un miracolo!! cmq ho provato a rasarmeli ma mio dio sembro un mostro non mi piaccio prima avevo i capelli + lunghi e diciamo ke riuscivo discretamente a mascherare il mio diradamento ora non esco più se non con cappello o nell'ultimo xiodo col toppik ke non mi da poi sti grandi risultati cmq ora ke si avvicina l'estate o meglio è gia arrivata proverò ad Abbronzarmi la capoccia xke cosi con un diradamento cosi esteso non ci esco cmq sullba foto non si vede ma ho una parte sul frontale piena di capelli è una lunetta gli avrete visti . x volvo:non penso ke qualcuno stia peggio di me a 21anni poi si è messa ANKE la forfora a faarli cadere insomma capitano tutti a me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Non l'ho mai usato ma credo che con i capelli un pò + lunghi funzionerebbe meglio il toppik! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Ciao xxxxx. Sono nuovo, ho 40anni e uso toppix da 6 anni. Ora però sono a una svolta. Primo mi preoccupa il fatto che dite che dopo i 40 è sconsigliato l'uso dei farmaci. Ma come ora che mi stavo decidendo io? secondo il toppex per fare un effetto veritiero bisogna avere un qualche capello in testa se non un bel po! Terzo per una resa efficace bisogna lavarsi i capelli in continuazione soprattutto se sono grassi! Altrimenti l'effetto e che ci hai messo sulla testa del catrame! Comunque in mancanza d'altro serve a sopravvivere ed a evitare i berretti dell'amico che diceva che non esce se non coperto. Volevo aggiungere che quel magari arrivo a 40 non cambia niente perchè di certo non ci si sente vecchi e andati a quell'età, credetemi il problema resta. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Si immagino che il problema può anke restare, però magari non ti puoi fare problemi psicologici come magari ce li possiamo fare noi xxxxxni, perchè saresti un xxxxxno! Certo sono d'accordo che a 10 a 20 a 40 o a 80 la rottura di palle c'è sempre... che dirti, se vuoi curarti prova, puoi avere risultati anke a 40 anni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ma quanto sono stupido volevo dire ke ho forfora e sebo in eccesso questo sicuramente ha peggiorato di molto la mia situazione.è cosi giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 griffe forfora e sebo non sempre va a braccetto con A.A, ma in linea di massima si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 come non va a braccetto non capisco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 eh no :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 io cmq non ho ancora capito!!! cmquna calvizie molto simile alla mia è stata definita effluvio cronico il mio derma ha sbagliato diagnosi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Finasteride e Minoxidil sono farmaci collaudati ed hanno passato una sperimentazione in piena regola. Gli effetti da qui a 20 anni, sono gli stessi che hai dopo 1 anno (per quello che riguarda gli effetti collaterali). Per quello che riguarda la calvizie... chi vivra' vedra, ma meglio combattere oggi nell'attesa di una soluzione definitiva. -_- Kim Ciao Griffe,come qualcuno spesso fà usa la premessa :" io non sono un medico ma secondo me tu.....blablabla". Io farò lo stesso ma non per dirti come stai messo,ma per dirti vista l'età non puoi altro che affidarti alle cure di un ottimo dermatologo se hai deciso di prendere il tuo enestetismo come una malattia e pertanto "curarti" con dei farmaci che servono a tutt'altro.Certo,se lo dice il medico di prendere propecia che tanto non fa male,che ci frega,lo dice lui no? Ma a te chi cxxxx lo dice che effetti puo avere da qui a 20 anni? Seconda ipotesi è convicerci,rasarti,facci le treccine o quello che ti pare senza però rinchiuderti dentro casa a farti seghe mentali. E visto Dio ci ha dato il libero arbitrio,non resta a te che scegliere cosa fare. Un saluto <{POST_SNAPBACK}> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 (modificato) GRIFFE: Devi continuare la terapia COSTANTEMENTE per i classici 100 giorni, prima di poter valutare in qualsiasi risultato positivo. Kim Modificato 18 Luglio 2006 da jined Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinopino Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 Griffe dagliela su, sei troppo giovane e troppo compromesso rischi di entrare nell'incubo e di non portare a casa nulla. rasati ora, poi se usciranno cure genetiche le prenderemo assieme! te lo dico in amicizia e non certo per provocarti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 ciao griffe. situazione sicuramente pessima, ma non terribile. se ti informi bene e segui cure sensate puoi mantenere stabile la situazione, senza farti piu pare e aspettando soluzioni di trapianto innovative. da che derma vai? comunque, ripeto, devi attrezzarti, informandoti bene. ok? se no, rasati e non pensarci piu. :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 Solo un appunto; parlate di situazione "pessima" e "terribile", oppure di pesantemente compromessa. Ma voi come soffrite di calvizie scusate? Per un po' di stempiatella forse? Io davvero non capisco, qui c'è gente che veramente non può uscire di casa senza cappello e non per un centimetro o due di linea frontale ritirata, ma con una montagna di capelli nel vertice. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 Continia con le cure, in fondo i capelli li hai ancora. Alcuni molto miniaturizzati e altri oramai credo atrofizzati ed irrecuperabili ma se continui con le cure e sei un buon responder puoi avere risultati ottimi. Guarda maximo ad esempio. E poi credo che il tempo per vedere se uno e' buon responder e' nell' ordine di 12 mesi se non di piu' (questo me lo disse il mio dermatologo). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati