Goten Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Allora mi sembra chiaro che se i giornalisti sono midiocri che di quello che dico io nn te ne frega(mio padre giocava in serie c e guardo partite da quando ho 3 anni oltre che giocare), suppongo che anche gli altri utenti del forum che sostengono che nn era rigore siano incompetente, bhè facendo due conti l'unico che rimane e che quindi capisce qualcosa sei tu! :) Be meno male che ce n'è almeno uno. Poi guarda che io lippi lo porto sul palmo della mano per averci fatto vincere scudetti e champions.(e risparmia la battuta rubando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 il difensore ha tutto il diritto di toglierti il pallone ma non può ostacolarti col corpo;nel replay si vede chiaramenete che il difensore australiano si alza e colla scusa di proteggersi ,fa cadere il nostro terzino!In un mondiale,un serio professionista,deve sapere che questo èun tipo di intervento "estremo". Totti e il suo sguardo hanno dato l immagine di un uomo sicuro di sè e che ci piaccia o meno,è l unico leader di questa nazionale.Questi sono i mondiali.La spagna ha mostrato un grande calcio ma è stata eliminata dai francesi esperti . Vedo delle analogie con l 82,ANCHE SE "QUELLI LA"SAPEVANO CON pochi passaggi ritrovarsi subito in area avversaria,però l impstazione la trovo smile.Difesa massiccia ed alla prima occasione ,gol in contropiede :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Sarà ma se dobbiamo uscire e mi sa che usciremo, prefirisco farlo giocando come la spagna che perdere senza mai aver mostrato le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Poi guarda che io lippi lo porto sul palmo della mano per averci fatto vincere scudetti e champions.(e risparmia la battuta rubando). <{POST_SNAPBACK}> te la risparmio (so che fa male :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 ma scusate...in qst mondiale sn stati fatti errori arbitrali ben + gravi..mi sembra sciocco polemizzare su un rigore che a velocità normale era quasi evidente... in queste manifestazioni è il risultato quello che conta...le emozioni...e x qnt possa esser strano,questa nazionali da emozioni...ci fa soffrire e ci fa gioire,è pur sempre un'emozione no!? ah...il calcio nn è come la ginnastica in cui c sn dei giudici che dan dei voti...qua chi la mette dentro ha vinto (è un pò la mia filosofia di vita :supersorriso: ahahahahahaha...si sa,la vita è come un biscotto...a buon intenditor poche parole :supersorriso: aahahahah scherzo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 (modificato) Non credo che nè a me nè a Goten freghi alla fine qualcosa del rigore...si cazzeggia come in tante discussioni....avendp posizioni diverse... D'altra parte ora che Curvamod è super partes e ha represso la sua vis polemica qualche scambio civile nelle discussioni chi lo fa? :) Modificato 28 Giugno 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Ben detto Brazidong, cmq nn è assolutamente rigore :lol: :lol: !! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 (modificato) Curvaleiro a te a Goten non vi fanno giocare manco in Australia tanto siete scarsi, è inutile che con la scusa della "onestà intellettuale" cerchi / cercate di accattivarveli..... :60: Modificato 28 Giugno 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 eh già... mi sa che come curvaleiro andrei poco lontano :lol: :lol: mi rimarrebbe solo l'onestà intellettuale, ehm... forse (scherzo..)!!!! (ehi mod...moderati!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 (seguono applausi scroscianti di Brasileiro, urla di ammiratrici e sul palco di Curvamod vola anche un reggiseno) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati