pontiac Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 fà anche l'epilazione laser??? non so come la faccia pero' stai molto attento, una volta faceva trapianti e ha rovinato parecchie persone con i suoi tagli dietro la testa... per non parlare della ricrescita nulla poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 carlo nn sbagli ma la penso cosi ma poi scusatemi nn ci sta la liberta di pensiero ?? io cmq da quando mi curo ho girato solo due dermatologi uno è stato landi di roma poi informandomi un po mi hanno consigliato rinaldi nel 99 infatti la mia prima visita l ho fatta a set del 99 e da allora sono sempre rimasto con lui ma cmq solo perchè mi son trovato bene è percio ke affermo che secondo me e ripeto secondo me è il migliore ma tra quelli ke ho girato cioè solo un altro mi sono spiegato carlo o vuoi ke te lo ripeta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 pontiac nn sbagli ma pure tu nn fai altro ke dire ke la nipo nn funziona e che rinaldi è un medico scarso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 carlo perdonami ho sbagliato a scrivere il post perdonami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 scusami veramente tanto carlo mi son confuso nel rispondere probabilmente avrai capito a ki mi riferivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 cmq carlo ascolta per la depilazione definitiva io l ho fatta in un centro medico a messina dal dot picarella con un laser ad elessandrite sinceramente di risultati ne ho ottenuti ma cmq una volta l anno massimo due torno a farmi ridare una pulitina considera ke lìio l ho fatta per tre anni di fila una volta al mese sempre e devo dire ke quel poko che ricresce è solo peluria nn l ho fatta sinceramente da rinaldi perchè altrimenti avrei dovuto ipotecare la casa per da quello ke io so e ke diceva anke gavin ke è un ragazzo molto informato e ke frequenta il forum ke il laser migliore ke c sta in commercio è quello a diodi ke rinaldi ha pero sinceramente nn conosco i risultati di questo laser e cmq vedi ke le sedute sono molto costose cmq se devi fare il laser fallo o a diodi oppure ad elessandrite perchè cmq mi hanno detto ke oltre questi due gli altri nn sono molto buoni ma su di questo nn garantisco ti riferisco solo cio ke mi hanno detto ok cmq io ti consiglio di farla credimi anke se poi devi tornare una o due volte l anno a ripulirti dalla peluria ne vale veramente la pena !! carlo se hai bisogno kiedi pure ok ciao ti saluto e scusa ancora per prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Mi ci metto anch'io xxxxx! NESSUN RISULTATO CON NIPON E. SOLO PEGGIORAMENTI E BASTA, PERCHE' NEL FRATTEMPO POTEVO ASSUMERE FINASTERIDE MA INVECE HO PERSO TEMPO; ALTRI CAPELLI, E SOLDI CON NIPONONIVEA, UN INTEGRATORE INUTILE PER CURARE LA CALVIZIE ANDROGENETICA. E abbastanza chiaro? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 evolux sii più preciso almeno... per quanto tempo l'hai usata? qual'è il tuo grado di calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 comunque vorrei concludere dicendo che non è difficile capire che la nipo a qualcuno ha portato giovamenti, ad altri no. Non vedo lo scandalo, d'altronde è una cura meno invasiva e quindi è scontato che non abbia la stessa efficacia di un fermaco che agisce per via sistemica. Però evitiamo di accanirci perpetuamente verso questo prodotto e verso chi ne ha diffuso l'utlizzo (e sottolineo di nuovo che il Rinaldi non è l'unico che la prescrive...Marliani e Gigli li avete mai sentiti nominare?). Anche perchè non ho visto lo stessa cosa accadere nella sezione del saw palmetto. E non mi dite che sia meglio della finasteride il saw palmetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 che putiferio che ho creato!!!!!!!!!! Non credevo e non volevo davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati