plastiko Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 ultimamente ho visto due pubblicità di due nuovi shampoo uno è della Clear (anche se non mi fido tanto di questa marca) ed è stato studiato appositamente per il prurito, l'altro è un olio della bilboa al midollo (credo) qualcuno ha visto,ha provato o sà qualcosa su questi prodotti? intanto io vedo d'informarmi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Il Bilboa e' una minchiata , ormai con sta linea al midollo hanno propio rotto..Pensa che l'ho usato anchio piu' di 5 anni fa', sperando che mi facesse diventare i capelli piu' robusti,ma purtroppo Per il Clear io non so che dirti, sinceramnete , questi tipo di shampoo troppo commerciali non mi hanno mai dato molta fiducia.....Vuoi un'ottimo shampoo da usare assieme ai soliti citati sul forum? Nioxin Bionutrient Cleanser , lo trovi nei saloni Nioxin, e' veramente buono.... ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 ok ok ok !!! saloni nioxin? a roma dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Allora : Coiffer Bruno Via Casilina 1845 ; Giulio Style Via Roberto Alessandri 50 ; Gerry Via S.Petrucci 31 ; Paglini Hair studio Via del Serafico 157 ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Plà, se li compri fammi sapere.In passato ero interessato pure io poi non ho comprato + Fammi sapere Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 si appena riesco ad andarci provo in quello di via casilina cioè diciamo se mi ci trovo hehe con tutto il traffico che c'è sti giorni me sembra da pazzi andare apposta a prendere uno shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Ocio, perchè ti partiranno bei soldini. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 E' uscito un nuovo shampoo che si chiama Restiv Oil Active con Eufortil, contiene diverse sostanze, tra cui anche la serenoa repens, è molto delicato e lascia i capelli in ottimo stato. Se volete saperne di più potete andare a leggere su www.saninforma.it Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 Per Plastiko :Una confezione da 236 ml costa circa 25-30 mila , non ricordo bene..Ma credimi non resterai deluso, al massimo te lo ricompro io Ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 mazza a 'stò punto siamo ? mmm me piace il soddisfatti o rimborsati!! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverminder Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 Non comprate gli shampoo della Bilba ... midollo e placenta e tutte ste cose puzzano un sakko e non risolvono nulla : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 Concordo con neverminder Plastiko, in famiglia lo usiamo io , mio fratello e mia madre.....Da poco lo usa anche la mia ragazza, se propio non ti trovi bene , una confezione in piu' non mi va male anzi Ti direi di associare anche lo Scalp Therapy ( balsamo) allo shampoo, ma visto che non ti fidi dei balsami........ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 non è che non mi fido,non mi piace l'effetto balsamo,alleggerisce troppo i capelli e io li voglio corposi,non lo sò è un fatto puramente di gusti,credo che siano migliori come prodotti rispetto ai balsami che ho usato in passato, però nell'80% dei casi,le volte in cui ho usato un balsamo ho avuto prurito e fastidio generale...e qui cito nuovamente il saggio Vugy,grande maestro di calcio Zen ! <Squadra che vince non si cambia!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 plastiko,anch'io avevo la stessa avversione per i balsami,poi proxy mi ha cosigliato il nano conditioner che non ha niente a che vedere coi balsami normali : aumenta la grandezza del fusto dei capelli...... lo hai mai provato? ah,grazie a proxy del cosiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 E' come dice Mathias, ti posso assicurare che questo tipo di balsamo, non ha propio nulla a che fare con quelli di uso comune... Per Mathias: Dovere ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati