RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Dove fate colazione di solito? A casa, al bar, per strada... Cosa preferite mangiare e magari spiegate anche i motivi delle vostre scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 mi sveglio prestissimo e prendo 30 ml d aloe vera..torno a dormire d solito quando mi sveglio faccio colazione cn latte e cereali... solo che d'inverno la faccio nel bar dell'università..d solito capuccino e briosch al cioccolato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Quasi sempre a casa: caffé, una bella e sostanziosa spremuta d'arancia, un paio di plumcakes, poi sono pronto al trinceramento! :D Altrimenti, quando sono al bar, caffé latte e brioche. Tu, Run, dove e con che cosa fai colazione di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 a casa ovviamente! allora prima mi mancgio un paio di yogurth, poi mangio le sottilette light (3 o 4) e poi un bel te' caldo con i biscotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 a casa ovviamente!allora prima mi mancgio un paio di yogurth, poi mangio le sottilette light (3 o 4) e poi un bel te' caldo con i biscotti! <{POST_SNAPBACK}> le sottilette? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 -niente -caffe americano -yogurt e cereali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ah..ogni tanto con la pizza avanzata del giorno prima o la pasta..sempre avanzata... :D è dura la vita da single eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Sempre a casa, perche' in genere tutto quello che mangio fuori mi fa male: Latte o yogurt con misto di cereali integrali dolcificati, soffiati o no, vario molto! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Quasi sempre a casa: caffé, una bella e sostanziosa spremuta d'arancia, un paio di plumcakes, poi sono pronto al trinceramento! :D Altrimenti, quando sono al bar, caffé latte e brioche. Tu, Run, dove e con che cosa fai colazione di solito? Una fetta biscottata con la marmellata, una mela, una banana, un Kiwi o un'arancia a seconda del giorno, rigorosamente a casa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 carenza di argomenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Se faccio colazione a casa latte e biscotti, se mi sveglio tardi e devo volare a scuola faccio colazione a scuola con una...coca cola... sembra far skifo la coca cola ghiacciata per colazione ma è questione di abitudini in realtà! E poi c'è caffeina quindi è come un caffè freddo! rundll quando apri un topic però ci dovresti mettere un pò + di entusiasmo secondo me, come faceva castagnokiaro:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) non faccio mai colazione, io in tutto mangio una volta al giorno. A cena. Poi durante la notte faccio degli spuntini ogni 2-3 ore. Modificato 16 Giugno 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 rundll quando apri un topic però ci dovresti mettere un pò + di entusiasmo secondo me, come faceva castagnokiaro:P <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Poi durante la notte faccio degli spuntini ogni 2-3 ore. <{POST_SNAPBACK}> azzo...anche tu soffri di insonnia? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ma 'na madonna se soffro d'insonnia. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Apro un argomento con lo scopo di invogliare la gente a scrivere sulle cose più disparate quindi nessuna carenza di argomenti e soprattutto non ho nessuno interesse a fare ciò che faceva castano_chiaro, a me interessa semplicemente lanciare l'argomento senza poi partecipavici, tranne in questo caso che mi è stata fatta una domanda, e chi vuole risponde e risponde nella maniera che vuole, con enfasi o senza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 (modificato) No la faccio.La farei se trovassi pronti tipo patatine fritte e carne tanta carne, l'unica cosa mi bevo un actimel(la tua difesa ogni mattina :) ) Modificato 17 Giugno 2006 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Dicevo così x skerzare sul fatto d castano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 (modificato) cereali con latte (special k di kellogs con fragole) e caffè macchiato :) quando sono all'estero e faccio colazione in albergo me magno un sacco de roba e torno a casa regolarmente con la panza gonfia! :D Modificato 19 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 99% a casa. Una tazza di thè verde con biscotti integrali o ai cereali, possibilmente biologici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Un caffè appena sveglio o due se proprio non riesco a capire chi sono, dove sono e cosa devo fare e...due sigarette per affrontare brillantemente la giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati