Vai al contenuto

Dove E Con Che Cosa Fate Colazione?

RunDLL

Messaggi raccomandati

Quasi sempre a casa: caffé, una bella e sostanziosa spremuta d'arancia, un paio di plumcakes, poi sono pronto al trinceramento!  :D

Altrimenti, quando sono al bar, caffé latte e brioche.

Tu, Run, dove e con che cosa fai colazione di solito?

Una fetta biscottata con la marmellata, una mela, una banana, un Kiwi o un'arancia a seconda del giorno, rigorosamente a casa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio colazione a casa latte e biscotti, se mi sveglio tardi e devo volare a scuola faccio colazione a scuola con una...coca cola...

sembra far skifo la coca cola ghiacciata per colazione ma è questione di abitudini in realtà! E poi c'è caffeina quindi è come un caffè freddo!

rundll quando apri un topic però ci dovresti mettere un pò + di entusiasmo secondo me, come faceva castagnokiaro:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro un argomento con lo scopo di invogliare la gente a scrivere sulle cose più disparate quindi nessuna carenza di argomenti e soprattutto non ho nessuno interesse a fare ciò che faceva castano_chiaro, a me interessa semplicemente lanciare l'argomento senza poi partecipavici, tranne in questo caso che mi è stata fatta una domanda, e chi vuole risponde e risponde nella maniera che vuole, con enfasi o senza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cereali con latte (special k di kellogs con fragole) e caffè macchiato :)

quando sono all'estero e faccio colazione in albergo me magno un sacco de roba e torno a casa regolarmente con la panza gonfia! :D

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti