curvadong Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Bel film, da riscoprire!! :okboy: ..e pure bel c u l o! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 "Abre los ojos" è il titolo dell'originale. Anche io preferisco quello, ma è pazzesco come "Vanilla Sky" ti cresca dentro dopo ripetute visioni...è inaspettatamente profondo e plurisfaccettato. Splendida davvero la colonna sonora, una delle migliori degli ultimi vent'anni! :okboy: Poi trovo geniale come i ricordi del protagonista si intersechino con le sue canzoni del cuore, con il suo immaginario cinematografico... <{POST_SNAPBACK}> esatto...trovo interessante come riesci ad apprezzarlo dopo averlo visto più visto...confesso che la prima volta nn c avevo capito na mazza :supersorriso: comunque trovo assurdo che il caro vecchio tommaso (tom cruise) nn abbia ancora vinto l'oscar.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Infatti! Secondo me per "Collateral" l'Oscar se lo sarebbe meritato di brutto... Poi è stato un grande per come ha affrontato il ribaltamento della sua immagine stereotipata in "Vanilla Sky"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Infatti! Secondo me per "Collateral" l'Oscar se lo sarebbe meritato di brutto... Poi è stato un grande per come ha affrontato il ribaltamento della sua immagine stereotipata in "Vanilla Sky"! <{POST_SNAPBACK}> ma anche nell'ultimo samurai ha recitato molto bene...penso che finirà cm molti che lo vincerà sl per la carriera quando sarà vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Certo che pure Jim Carrey, per "The Truman Show", "Man On The Moon" e lo splendido "Eternal Sunshine Of the Spotless Mind" (uscito in Italia con lo scandaloso titolo "Se Mi Lasci Ti Cancello" :34: ) si sarebbe meritato una tripletta di statuette, e invece manco lo hanno nominato, dati i suoi trascorsi comici (tra l'altro spassosissimi)... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Certo che pure Jim Carrey, per "The Truman Show", "Man On The Moon" e lo splendido "Eternal Sunshine Of the Spotless Mind" (uscito in Italia con lo scandaloso titolo "Se Mi Lasci Ti Cancello" :34: ) si sarebbe meritato una tripletta di statuette, e invece manco lo hanno nominato, dati i suoi trascorsi comici (tra l'altro spassosissimi)... :( <{POST_SNAPBACK}> jim carrey che ridere...fantastico attore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Si xxxxx Vanilla sky è veramente stupendo come film dopo la 4 volta capisci bene il suo mesaggio.....ti fa commuovere e ti da voglia di vivere...un ragazzo che dopo aver sofferto x aver perso la sua anima gemella x via dell'incidente(suo) decide di farsi congelare e vivere un sogno lucido e felicemente...ma quando gli viene data la scelta di tornare nel mondo reale o continuare la sua vita nel sogno lucido con sofia lui decide di tornare nella realta' e quindi di perdere il suo amore....un grande coraggio(ogni minuto che passa è un occasione x rivoluzionare tutto complettamente!!) che tom(david) tira fuori,ha accettato la realta' delle cose e ha scelto la vita,anche se quella vita l'ha fatto soffrire x via di sofia....stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Voglio anche citare un vecchio film italiano....la triologia AMICI MIEI(ATTO I II E III)....mi fa troppo ridere....la superca.zzola con scapellamento a destra e a sinistra!!!!!!o buccaiola tu mi tradisci dici si vengo e invece tu pisci!!!!ma av fan zumzumzum chi tromba chiava chi chiava tromba!!!!!ahahahahahahahha M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercxxxxla o scherziamo! V: Prego? M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta! M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!! P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura… M: …senza contare che la superc.azzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco. P: Dopo… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati