Vai al contenuto

Esami Ematochimici

00Matrix00

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x castano: la vitamina b12 e la folina le prendo 1 volta ogni 15 giorni dopo pranzo....

la vitamina c migliora l'assorbimento del ferro...Io prendo 1 cebion da 500mg e 1 cpr di ferro grad 5 minuti prima del pranzo 1 volta la settiman.. I giorni in cui si assume non bisogna mangiare latticini xkè il calcio riduce l'assorbimento di entrambi..

x Matrix: non mi è arrivato alcun messaggio privato.. puoi riprovare se ti va..

bye

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno dottore, stamattina vado dal mio dottore di famiglia per farmi scrivere le prescrizioni per gli esami orminali(lh,fsh,testosterone libero,progesterone, shbg,cortisolemia,prolattinemia di base e a riposo,dheas)e mi dice che non me ne prescrive perchè sono cose prese da internet e xkè quando la ASL vede questi esami lui viene rikiamato... :cry: Mah..L'ultima frase ke mi ha detto è: Vai da un dermatolo e ti fai la cura che ti prescrive come tutte le altre persone... :angry:

Cmq gli altri esami che ho postato 4 mesi fa me li ha scritti... :blink:

Mi sa che devo conoscere qualke altro dottore per farmi fare le ricette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si è rifiutato e non ne vuole sapere niente...cure,opinioni,pensieri ecc ecc espressi su internet dice ke non contano niente, questo è il suo pensiero...

Forse non sapeva ke motivazione mettere nella prescrizione per quei esami ormonali...In questi normali mi ha messo: sospetto ipotiroidismo

Secondo lei dottore cosa mi consiglia di fare?!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso dottore....Cmq mio padre mi faceva notare in un libro questo rimedio naturale:Versare un litro di acqua fredda su 30 g di radici fresche di bardana tritate e portate a ebollizione. Fate bollire x 5 minuti. Dopo aver fatto questo, lasciate raffreddare a temperatura ambiente, filtrare accuratamente e aggiungere un cucchiaio di alcool puro(90°).

Con questo liquido frizionare il cuoio capelluto alla mattina e alla sera per alcune settimane.

La bardana stimola la crescita di nuovi e li rinforza.

Per questo chiedevo a Lei..cmq io la sto provando già da ieri sera...Le farò sapere se ci sarà qualke miglioramento...

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mio padre soffre di insufficienza renale.. Ti consiglio di farlo vedere all'ospedale di reggio calabria ke sono molto preparati per queste patologie... :( e soprattutto sono molto veloci a livello di prenotazione...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore,mi sono fatto uno spermiogramma e spermiocultura a 6 mesi dopo l'ultimo intervento come mi avevano detto...Lo spermiogramma diciamo ke è andato bene(il minimo era 30mila io invece sn arrivato a 40mila),mentre, la spermiocultura è risultata positiva al batterio staphylococcus aureus ,ora mi hanno detto ke devo farmi una cura di antibiotici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore, stamattina sn andato dal mio dottore e mi ha prescritto "flociprin 500 mg" da prendere 1 capsula al giorno per 6 giorni poi una settimana riposo e poi riprendere x altri 6 giorni....

Dottore è dannoso prendere nello stesso giorno una compressa di capsures e quel antibiotico?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...