00Matrix00 Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 OK,siccome ti avevo mandato un msg privato con la stessa domanda, pensavo nn volessi rispondere...Cmq grazie x il consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 grazie xxxxx! quindi l'acido folico e la benexol vanno presi congiuntamente giusto? allora dovremmo metterci anche la vit.c che migliora l'assorbimento del ferro e siamo a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 (modificato) x castano: la vitamina b12 e la folina le prendo 1 volta ogni 15 giorni dopo pranzo.... la vitamina c migliora l'assorbimento del ferro...Io prendo 1 cebion da 500mg e 1 cpr di ferro grad 5 minuti prima del pranzo 1 volta la settiman.. I giorni in cui si assume non bisogna mangiare latticini xkè il calcio riduce l'assorbimento di entrambi.. x Matrix: non mi è arrivato alcun messaggio privato.. puoi riprovare se ti va.. bye Modificato 30 Settembre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 grazie sempre Askà, ma la farmacista mi ha detto che il cebion ha un'emivita brevissima infatti mi ha consigliato la C-tard (mai sentita?). mi ha detto che il cebion andrebbe preso almeno ogni 2 gg. e dopo una 'terapia' di un paio di settimane proseguire con frutta e verdure ricche di vit.c che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 si è buona e costa anke meno.. 60 cpr da 500 mg 12 €.. per quanto riguarda la frutta io mi faccio 1 frullato energetico ogni pomeriggio.. è veramente utile x ritrovare le energie... metto frutta, latte agli omega3 e miele... 1 bomba :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 Buon giorno dottore, stamattina vado dal mio dottore di famiglia per farmi scrivere le prescrizioni per gli esami orminali(lh,fsh,testosterone libero,progesterone, shbg,cortisolemia,prolattinemia di base e a riposo,dheas)e mi dice che non me ne prescrive perchè sono cose prese da internet e xkè quando la ASL vede questi esami lui viene rikiamato... :cry: Mah..L'ultima frase ke mi ha detto è: Vai da un dermatolo e ti fai la cura che ti prescrive come tutte le altre persone... :angry: Cmq gli altri esami che ho postato 4 mesi fa me li ha scritti... :blink: Mi sa che devo conoscere qualke altro dottore per farmi fare le ricette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 il tuo medico di famiglia non può rifiutarsi di prescriverti le analisi! è 1 tuo diritto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Intanto si è rifiutato e non ne vuole sapere niente...cure,opinioni,pensieri ecc ecc espressi su internet dice ke non contano niente, questo è il suo pensiero... Forse non sapeva ke motivazione mettere nella prescrizione per quei esami ormonali...In questi normali mi ha messo: sospetto ipotiroidismo Secondo lei dottore cosa mi consiglia di fare?!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 cambia medico di famiglia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 (modificato) straquoto il dott. GIGLI... E' 1 tuo diritto fare tutte le analisi e le visite che vuoi!!! Modificato 6 Ottobre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Buon giorno dottore,scusi se la disturbo ma volevo fargli una domanda...è vero quello che si dice sull uso della radice di bardana, che stimola la crescita dei capelli(se il bulbo non e’ morto) ed e’ un forte antiseborrico?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Mai usata non saprei aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Grazie lo stesso dottore....Cmq mio padre mi faceva notare in un libro questo rimedio naturale:Versare un litro di acqua fredda su 30 g di radici fresche di bardana tritate e portate a ebollizione. Fate bollire x 5 minuti. Dopo aver fatto questo, lasciate raffreddare a temperatura ambiente, filtrare accuratamente e aggiungere un cucchiaio di alcool puro(90°). Con questo liquido frizionare il cuoio capelluto alla mattina e alla sera per alcune settimane. La bardana stimola la crescita di nuovi e li rinforza. Per questo chiedevo a Lei..cmq io la sto provando già da ieri sera...Le farò sapere se ci sarà qualke miglioramento... Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Buon giorno dottore, una curiosità...mio padre soffre di insufficienza renale cronica di primo grado,va avanti con medicinali e con dieta... L insufficienza renale può causare caduta dei capelli?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Si la qualita' di cute e capelli puo' peggiorare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 grazie tante dottore...infatti il diratamento c'è...beh mio padre ha 58 anni....per questa patologia è possibile fare qualcosa o rassegnarsi?!Solo per curiosità...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Purtroppo in questi casi parlare di guarigione definitiva e' aleatorio, bisogna solo raassegnarsi a tenere sotto controlo i parametri e conciliarili con unadeguata qualita' della vita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 grazie ancora dottore x le risposte..... buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 (modificato) anche mio padre soffre di insufficienza renale.. Ti consiglio di farlo vedere all'ospedale di reggio calabria ke sono molto preparati per queste patologie... :( e soprattutto sono molto veloci a livello di prenotazione... Modificato 10 Ottobre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 Salve dottore,mi sono fatto uno spermiogramma e spermiocultura a 6 mesi dopo l'ultimo intervento come mi avevano detto...Lo spermiogramma diciamo ke è andato bene(il minimo era 30mila io invece sn arrivato a 40mila),mentre, la spermiocultura è risultata positiva al batterio staphylococcus aureus ,ora mi hanno detto ke devo farmi una cura di antibiotici..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 Niente di grave . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 ok grazie dottore... cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Salve dottore, stamattina sn andato dal mio dottore e mi ha prescritto "flociprin 500 mg" da prendere 1 capsula al giorno per 6 giorni poi una settimana riposo e poi riprendere x altri 6 giorni.... Dottore è dannoso prendere nello stesso giorno una compressa di capsures e quel antibiotico?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 (modificato) Buon giorno dottore.... forse è meglio ke finisco la cura con l'antibiotico e poi lo assumo il capsures?! cmq oggi ho ripetuto gli esami ke ho fatto 4 mesi fa, tranne quelli ormonali.......kissà xkè!!!!!!! Modificato 19 Ottobre 2006 da 00Matrix00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Prendili pure insieme. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati