birillo Inviato: 7 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Ciao a tutti.... xxxxx, tenete duro, settimana scorsa sono andato dal doc a fare una visita di controllo e il buon Tesauro mi ha fatto anche un paio di fotine(questa volta con una macchinetta fotografica digitale)...credo che a Settembre sarà online almeno parte della documentazione fotografica pro/post operatoria. Per il resto le cose procedono...i capellini ci sono, e il doc mi ha detto che ne dovranno crescere ancora parecchi altri....BENE!! comunque ci vedremo a Settembre.... A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Ti ringrazio Birillo,e mi raccomando tienici aggiornati! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 BIRILLOOOOOOOOOOOOOOO! Si è fatto quasi settembre e io sono ansioso come credo anke altri di sapere come va la situazione..... e le foto? facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenc Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 dai,facci vedere. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 Idem come sopra... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvin Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Sono nuovo. Saluto tutti! In particolare Birillo mi ha colpito x la sua schiettezza ed il suo entusiasmo. Chi ti scrive e' giunto al suo terzo intervento in sei anni dopo essermi convinto che anni di cure, lozioni e massaggi non erano servite a niente. Mi ritengo soddisfatto dei primi due interventi, mentre sto ancora verificando i risultati del terzo. Se ti va possiamo fare dei raffronti tra medici, interventi e risultati. Calvin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 5 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 Cari lettori Sono io che sono latitante da tempo. Mi scuso con tutti voi. Sto cercando di organizzare una nuova corposa sessione di chirurgia per gli utenti di Salus. In questo periodo come se non bastasse ogni week-end c'e un congresso sino ai "Morti" (o sino a quando non sarò morto). Cercherò entro settembre di mettere on line le foto di Birillo (mascherato!!) Un buon inizio settembre a tutti. Dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 5 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 Grande dott.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 5 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 sentiti ringraziamenti, non vediamo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenc Inviato: 7 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2002 già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio' Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Birillo!! Ci sei? Come sta andando? Dopo quasi 5 mesi cominci a vedere qualche risultato? Siamo ansiosi di sapere Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 12 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 Hei Birillo,visto ke sei nel forum,Xkè non ci dici come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 12 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 Ciao xxxxx, come dicevo in privato a Giò, le cose vanno bene a)non ho avuto problemi o complicazioni nel post operatorio b) la cicatrice migliora di settimana in settimana c) i capelli crescono... comunque sento che è ancora presto per tirare un bilancio...vi terrò informati. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Ma esteticamente ti vedi cambiato ?se potessi tornare indietro lo rifaresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indeciso Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 ciao allora adesso come sta andando? puoi ritenerti soddisfatto dei risultati? facci sapere, sopratutto se ti senti ancora con poki kapelli o se sei tornato capellone ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Dott. Tesauro ce le abbiamo le foto del Birillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Dott. Tesauro news per le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 xxxxx vi giuro appena posso mando tutto il malloppo. I miei bambini hanno istallato Harry Potter sul computer! Non dovrei dirlo, non è molto professionale, tra l'altro Harry Potter ha un sacco di capelli e non necessita di un trapianto. Comunque sia mettero on line le foto di Birillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Aspettiamo con ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Salve caro Dott. Tesauro!è possibile avere una sua opinione sulla tecnica del dott. Woods?Perchè non la impara a praticare anche lei?non è un po' triste quella cicatrice sulla nuca? Umilmente e cordialmente VIKINGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 Vikingo a questo il doc ha già risposto, se fai un "cerca" lo trovi. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 Grazie Hal6969 farò questa ricerca..tu sei un chirurgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 E tu Vikingo? Sei un chirurgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati