Vai al contenuto

Gio'

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di Gio'

  1. Anche per l'epifania a sto punto
  2. Gio'

    Domande e risposte dal Dr. Gho !

    Mi aggiungo anch'io (fatemi sapere) e incrociamo le dita
  3. Birillo!! Ci sei? Come sta andando? Dopo quasi 5 mesi cominci a vedere qualche risultato? Siamo ansiosi di sapere Ciao!!
  4. Gio'

    Da Televideo

    Speriamo..
  5. Gio'

    Da Televideo

    Che dite? Solita bufala? o....
  6. Gio'

    Da Televideo

    Calvizie, scoperto rimedio “a caldo” Per i calvi involontari nulla è perduto. Le loro speranze sono affidate a un medico britannico Che ha studiato un sistema per bloccare la caduta dei capelli. Lo scrive il sito on line Bbc. Il dottore Krishna Nullia ha osservato che la calvizie è rara nei paesi tropicali. Ne ha dedotto che riscaldare i follicoli dei capelli ne migliora la circolazione sanguinea. Con un sistema elettrico fa circolare calore sotto il cuoio capelluto, abbinandolo A trattamenti che riducono l’eccesso del testosterone. La fiducia premia l’85% dei casi.
  7. Dimenticavo.. e le foto? A quando?? Possibile che una volta per tutte non si riesca a capire il vero risultato di un'autotrapianto? Mi sembra proprio che siano piu'gli insoddisfatti che i soddisfatti Sul sito si vedono dei pazienti che hanno ottenuto risultati meravigliosi anche con una sola sessione,ma da quanto emerge qui sembra che siano casi miracolosi Che densità si riesce ad ottenere in realtà? durano o no sti capelli?? Oramai sono parecchi anni che si fanno questo genere di interventi, materiale ce ne dovrebbe essere a sufficenza per fare una valutazione Sinceramente dopo un primo periodo di entusiasmo, non riesco piu ad essere cosi ottimista
×
×
  • Crea Nuovo...