Vai al contenuto

La Mia Situazione A 23 Anni, Commentate

Messaggi raccomandati

xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire.

a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!)

chiaramente si tratta di aga... voi che dite?

c'è qualcosa da fare oltre mettersi 2 kg di toppik al giorno?

nella foto i capelli sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi!

consigliatemi grazie a tutti!

post-8672-1150307820_thumb.jpg

post-8672-1150307833_thumb.jpg

post-8672-1150307856_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire.

a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il  maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!)

nella foto i capelli  sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi!

non lo so ma se non riesci a sopportare i side della fina la vedo dura.

Magari potresti provare a chiedere qualcosa per contrastare questi effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il  maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!)

nella foto i capelli  sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi!

Quali sono i side che hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i side che hai avuto?

totale assenza di libido, cioè sco..o senza provare un bel niente... praticamente giusto per passare il tempo. ho ridotto arbitrariamente la fina da 1mg al giorno a 1 mg ogni due giorni (il medico mi aveva consigliato di sospenderla del tutto!). le cose vanno leggermente meglio, ogni tanto mi capita di provare un leggero piacere!

PERCHè MI CONSIGLIATE DI RASARMI...C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME E IN TESTA SI BUTTA PURE IL LIEVITO E ALTRE SCHIFEZZE...! NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

totale assenza di libido, cioè sco..o senza provare un bel niente... praticamente giusto per passare il tempo. ho ridotto arbitrariamente la fina da 1mg al giorno a 1 mg ogni due giorni (il medico mi aveva consigliato di sospenderla del tutto!). le cose vanno leggermente meglio, ogni tanto mi capita di provare un leggero piacere!

PERCHè MI CONSIGLIATE DI RASARMI...C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME E IN TESTA SI BUTTA PURE IL LIEVITO E  ALTRE SCHIFEZZE...! NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!

Si' infatti, la rasatura è l' ultima spiaggia.

Prova a informarti sulla dutasteride, magari ti da i benefici della fine senza il calo della libido. FORSE, ripeto, non sto consigliandoli di prendere la duta ma solo di informarsi al riguardo.

Oppure qualcosa per contrastare i side della fina hai provato a chiederlo a qualche dottore?

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Certo che ci sono proprio dei testa di cxxxx qua dentro

quoto pienamente

x marcux come cavolo ti chiami ma che cxxxo dici poi vi lamentate se qualcuno vi insulta siete i primi voi a farlo(senza potervelo xmettere!!!)

cmq ti do un consiglio SPARATI ADESSO visto che non lo hai fatto prima te LO CONSIGLIO il tuo grado D'INTELLIGENZA E DI SENSIBILITA' e sotto zero

P.S cmq anche tufarai quella fine anzi anke peggio quindi invece di ridere sugli altri guardati dentro e pensa.....se le tue frustazioni le vuoi scaricare sugli altri fallo da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono messo peggio di te. prendo anche io finasteride da 7 mesi ormai senza vedere per adesso risultati. ormai ho superato i patemi delle prese in giro per i capelli. prima era davvero brutta per me. cmq la speranza è l'ultima a morire e se nn dovessi avere miglioramenti pazienza. vorrà dire che sarò più fortunato in altro. non ascoltare la gente che dice che avere i capelli è fondamentale e quelli che ti criticano lasciali cagare che tanto magari diventano come noi più avanti e là ci rimarranno male. ciao e forza a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...