paolo23 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire. a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!) chiaramente si tratta di aga... voi che dite? c'è qualcosa da fare oltre mettersi 2 kg di toppik al giorno? nella foto i capelli sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi! consigliatemi grazie a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire.a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!) chiaramente si tratta di aga... voi che dite? c'è qualcosa da fare oltre mettersi 2 kg di toppik al giorno? nella foto i capelli sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi! consigliatemi grazie a tutti! <{POST_SNAPBACK}> non lo so ma se non riesci a sopportare i side della fina la vedo dura. Magari potresti provare a chiedere qualcosa per contrastare questi effetti collaterali. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 hai una buona rotondità della capoccia...rasati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 scusa ma hai provato solo con la fina? guarda che ci sono altri prodotti che non danno effetti collaterali e che possono aiutarti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ma la fina non ti ha dato risultati??? P.S. Fossi in te, mi raperei. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Puoi provare con antiandrogeni e minoxzidil pèer uso topico., fatti consigòioare dal tuo dermatologo. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire.a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!) chiaramente si tratta di aga... voi che dite? c'è qualcosa da fare oltre mettersi 2 kg di toppik al giorno? nella foto i capelli sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi! consigliatemi grazie a tutti! <{POST_SNAPBACK}> Quali sono i side che hai avuto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo23 Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Quali sono i side che hai avuto? <{POST_SNAPBACK}> totale assenza di libido, cioè sco..o senza provare un bel niente... praticamente giusto per passare il tempo. ho ridotto arbitrariamente la fina da 1mg al giorno a 1 mg ogni due giorni (il medico mi aveva consigliato di sospenderla del tutto!). le cose vanno leggermente meglio, ogni tanto mi capita di provare un leggero piacere! PERCHè MI CONSIGLIATE DI RASARMI...C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME E IN TESTA SI BUTTA PURE IL LIEVITO E ALTRE SCHIFEZZE...! NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo23 Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 come potete notare le foto sono state fatte col flash...la situazione sembra di gran lunga peggiore di quella reale.. mi sono spaventato anche io a vedere quelle foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 (modificato) totale assenza di libido, cioè sco..o senza provare un bel niente... praticamente giusto per passare il tempo. ho ridotto arbitrariamente la fina da 1mg al giorno a 1 mg ogni due giorni (il medico mi aveva consigliato di sospenderla del tutto!). le cose vanno leggermente meglio, ogni tanto mi capita di provare un leggero piacere! PERCHè MI CONSIGLIATE DI RASARMI...C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME E IN TESTA SI BUTTA PURE IL LIEVITO E ALTRE SCHIFEZZE...! NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA! <{POST_SNAPBACK}> Si' infatti, la rasatura è l' ultima spiaggia. Prova a informarti sulla dutasteride, magari ti da i benefici della fine senza il calo della libido. FORSE, ripeto, non sto consigliandoli di prendere la duta ma solo di informarsi al riguardo. Oppure qualcosa per contrastare i side della fina hai provato a chiederlo a qualche dottore? Modificato 25 Giugno 2006 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ma come cavolo fai? Scopi senza provare piacere, che vita è questa? Per 2 capelli poi...boh... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Se io a 23 anni fossi stato conciato così mi sarei sparato (metaforicamente intendo :ok2: ) Mi dispiace, pelato sei e puoi solo peggiorare.. Scusa la sincerità.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Certo che ci sono proprio dei testa di cxxxx qua dentro <{POST_SNAPBACK}> quoto pienamente x marcux come cavolo ti chiami ma che cxxxo dici poi vi lamentate se qualcuno vi insulta siete i primi voi a farlo(senza potervelo xmettere!!!) cmq ti do un consiglio SPARATI ADESSO visto che non lo hai fatto prima te LO CONSIGLIO il tuo grado D'INTELLIGENZA E DI SENSIBILITA' e sotto zero P.S cmq anche tufarai quella fine anzi anke peggio quindi invece di ridere sugli altri guardati dentro e pensa.....se le tue frustazioni le vuoi scaricare sugli altri fallo da un'altra parte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkY82 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 marcux sei un idiota; secondo me il problema dei capelli va ridimensionato, in fondo si tratta solo di una quesione estetica e non di salute, dunque il consiglio di rasarsi non è tanto scemo nel senso se uno è bono rasato chi se ne frega dei capelli :P . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19cheko82 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ciao io sono messo peggio di te. prendo anche io finasteride da 7 mesi ormai senza vedere per adesso risultati. ormai ho superato i patemi delle prese in giro per i capelli. prima era davvero brutta per me. cmq la speranza è l'ultima a morire e se nn dovessi avere miglioramenti pazienza. vorrà dire che sarò più fortunato in altro. non ascoltare la gente che dice che avere i capelli è fondamentale e quelli che ti criticano lasciali cagare che tanto magari diventano come noi più avanti e là ci rimarranno male. ciao e forza a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati