-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 da un paio di giorni noto che quando faccio petto compare una vena enorme che parte dalla spalla fino al pettorale... qualcuno potrebbe dirmi che è normale. certo,anche prima mi comparivan le vene qnd mi sofrzavo...ma questa solo ora ed è veramente grossa...sarà spessa quasi 1 cm... :o devo andare a farla vedere secondo voi o può essere che in sto periodo sto lavorando parecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 secondo me stai morendo. chiedi a quelli più grossi di te in palestra un parere no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 DAAAAAAAAAAA AH AH AH AH AH! MUHA MUHA MUHA MUHAHAHA MUHAHAHAHAHAHA!!!!! DAAAAAAAAAAA! AH! AH! AH! AH! AH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 non mi alleno in palestra...se no lo avrei già fatto no!? volevo sapere se a qualcuno qua capita una cosa simile... -_- e scusa se mi tocco le @@ ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Potrebbe essere che ti stai definendo e asciugando (con relativa comparsa e aumento di vene) oppure la vena è comparsa a causa di uno sforzo eccessivo. Comunque ti consiglio di tenere sotto controllo la situazione e magari, se la cosa peggiora, di farti controllare da un medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 DAAAAAAAAAAA AH AH AH AH AH! MUHA MUHA MUHA MUHAHAHA MUHAHAHAHAHAHA!!!!! DAAAAAAAAAAA! AH! AH! AH! AH! AH! <{POST_SNAPBACK}> scusa se sono un po curioso ma mi pare che tu "rosichi" un po a leggere di gente che ha un bel fisico o ci tiene particolarmente. sbaglio? magari hai qualche decina di kiletti di troppo che non sai smaltire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Potrebbe essere che ti stai definendo e asciugando (con relativa comparsa e aumento di vene) oppure la vena è comparsa a causa di uno sforzo eccessivo. Comunque ti consiglio di tenere sotto controllo la situazione e magari, se la cosa peggiora, di farti controllare da un medico <{POST_SNAPBACK}> quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjjkl Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 scusa se sono un po curioso ma mi pare che tu "rosichi" un po a leggere di gente che ha un bel fisico o ci tiene particolarmente. sbaglio? magari hai qualche decina di kiletti di troppo che non sai smaltire? <{POST_SNAPBACK}> Nu, magari. Sono 1,79 e perso 62 kg. E solo che su certe cose mi viene da ridere. Tu piuttosto, hai qualche problema? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 no, sono identico a te. mi sembravano solo un po spinosi i tuoi replies :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 io ho le braccia piene di vene, appena prendo un pesetto in mano hanno quasi un cm di diametro, in palestra me le invidiano tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati