killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ahahahah, a regà a me non frega un cxxxx di perdere l'incarico di fare il moderatore: non sapete quanti casini suscitano in sede "amministrativa" immagini ben più caste di tutti questi culi (molto bboni, per lo più :P ) in primissimo piano che state inviando. Mi dispiace (ma penso sia un dispiacere che mi passerà in un nanosecondo :D ) perché credevo di essermi fatto capire, per di più postando messaggi in pvt, chiedendo scusa e spiegando il perché ai diretti interessati che inviavano le immagini (ripeto, strabbone, ma pure troppo per 'sto forum) che dovevo cestinare, illudendomi pure che avessero capito che NON sono io ad avere l'ultima parola in questo forum...manco la prima, se è per questo :lol: Se vi divertite a inviare immagini che vengono cestinate nel giro di due minuti, con lo scopo di far apparire un dittatore chi ha il dubbio merito di moderare, continuate pure, allora: poi non venite a rompere i coglioni se, per queste minchiate, venite sospesi o bannati da chi detiene ben più poteri di me. :D Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 appena tornato da un appuntamento e...nn m fanno effetto ste immagini...me sò innamorato :wub: ahhahahaha...ma de cheeeeeeeeeeeee????ahahahahahah :supersorriso: p.s. cmq dai..limitiamoci alla faccia o cmq a costumi da bagno se no poi saremo la causa di un incremento delle calvizie e occhiaie d tutto il forum :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 No no ma credevo di avere inviato 3 foto molto + caste di quelle precedenti...è questo il fatto! Poi vabbè, ke vuoi ke mi freghi se mi cancellano le foto, era solo per farvi sbavare un pò su Keyra agustina... ma i punti ke significato hanno kill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 No no ma credevo di avere inviato 3 foto molto + caste di quelle precedenti...è questo il fatto!Poi vabbè, ke vuoi ke mi freghi se mi cancellano le foto, era solo per farvi sbavare un pò su Keyra agustina... ma i punti ke significato hanno kill? I punti vengono calcolati in base a quanti interventi fai nei topic riguardanti le cure, trattamenti farmacologici e altro...insomma, in tutti, tranne che negli off-topic! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ah capisco...da qui deduco che tu hai fatto pochi interventi nelle altre sezioni, ma dal numero di post da queste parti direi ke stai solo in Ot:P bè allora 6 1 grande:P ma nell'avatar hai la foto dell'imperatore usurpatore del gladiatore-ore? :P Cioè sarebbe quello de il sapore del sangue e del film dei cerchi nel grano con Mel Gibson? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ah, Joaquin Phoenix intendi? No, però in effetti in 'sta foto ci somiglia...è Christian Bale, quello di Batman Begins e L'Uomo Senza Sonno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 I miei amici me l'avevano detto che la moglie di zambrotta oltre ad essere una gran F.I.G.A. aveva anche due bombe allucinanti...ma non mi immaginavo nulla del genere.....sono ufficialmente innamorato pazzo (come Celentano nell'omonimo e incredibile film)Pagherei oro x avere una morosa così :wub: :wub: :wub: <{POST_SNAPBACK}> Ed hai proprio ragione!!! Mamma mia quanto è bona!!!! Zambrotta si può ingoiare tranquillamente cinque scatole di propecia e calo della libido a zero con una gnoccona del genere. Nel vocabolario di Zambrotta FINA e FICA si confondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Certo anche il nome Signora Zam,brotta,suona davvero bene,le si addice.Una bella donna,una donna mondiale!! Cmq ho letto che le amiche di lady sono cosi,quindi lady scambaimoci i cellulari che vengo a trovartiiiiiiiiiii subito :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Certo anche il nome Signora Zam,brotta,suona davvero bene,le si addice.Una bella donna,una donna mondiale!!Cmq ho letto che le amiche di lady sono cosi,quindi lady scambaimoci i cellulari che vengo a trovartiiiiiiiiiii subito :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> Se ti avanza un posto vengo anche io, se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 (modificato) Mamma mia che siete arrapati!!! Per voi il miglior cxxx del web: Modificato 15 Giugno 2006 da francesco2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Mamma mia che siete arrapati!!! Per voi il miglior cxxx del web: <{POST_SNAPBACK}> effettivamente il posteriore della signorina è messo molto molto bene. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 e dopo il migliro cxxx del web, il miglior c.ulo d' italia: :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 e dopo il migliro cxxx del web, il miglior c.ulo d' italia: :P :P :P <{POST_SNAPBACK}> Su questo non ti posso rispondere. Vediamo se la situazione in Italia con lui migliora e poi ne riparliamo. Di sicuro con Silvio la situazione non è migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 preferivo l altro sedere <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 preferivo l altro sedere <_< <{POST_SNAPBACK}> Su quello non ci sono dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 a proprosito di quella lì col cxxx perfetto che avete messo, beccateve questo video, è lei. Si chiama keyra, e ovviamente è una squaldrina, però vale la pena dare un'occhiata. http://www.youtube.com/watch?v=D7gSMpJGI9M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Su questo non ti posso rispondere. Vediamo se la situazione in Italia con lui migliora e poi ne riparliamo. Di sicuro con Silvio la situazione non è migliorata. <{POST_SNAPBACK}> Ne dubito secondo me tempo due anni e lo fanno nuovamente fuori. Sul governo berlusconi, è vero non ha fatto benissimo ma era difficile farlo in un quinquennio come quello 2001/06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 a proprosito di quella lì col cxxx perfetto che avete messo, beccateve questo video, è lei. Si chiama keyra, e ovviamente è una squaldrina, però vale la pena dare un'occhiata. http://www.youtube.com/watch?v=D7gSMpJGI9M <{POST_SNAPBACK}> sicuramente un bel popò...ma rimane na zo**ola d basso borgo...preferisco mille volte la ragazza con cui sto uscendo anche se nn ha un popò così perfetto ma che almeno guardo solo io... sta tizia con le altre citate qua nn ha nulla a che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 come si vede che non capite niente di donne...pivelli....la moglie di zambrotta c'ha due zizzone acquose che senza reggiseno gli arriverebebro fino a sotto l'ombelico..se poi vi piacicono così....molto meglio la pandulce..mi embra si chiama così (la tizia argentina che avete postato con quel cxxx perfetto)..una vera femmina 10 e lode! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) Ho postato circa 6 foto di agustina(nome in arte) però devo dire che a parte il suo sedere perfetto e che è una mezza xxxxx non è paragonabile alle showgirls, perchè è magrissima e di viso non è un granchè...cmq sn uscito cn una ragazza simile a lei per quasi 2 anni:P di pro aveva ke sicuramente il viso era + bella, ma di contro era alta solo 1.55, ma a me piacciono molto le tappettine... Modificato 16 Giugno 2006 da Akiraaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 anche io preferisco le nane ahahahah...1.58 l'ultima :D però si sa...nella botte piccola c'è ir vino buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 certo che come muove quel cxxx li' fà davvero sudare quella..... mamma mia che robe, mai vista una cosi' gnocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) anche io preferisco le nane ahahahah...1.58 l'ultima :D però si sa...nella botte piccola c'è ir vino buono... <{POST_SNAPBACK}> quoto... a me sono sempre piaciute piccoline, more, bel caratterino e belle tette :diavoletto: ....................... :wub: Modificato 16 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ah a proposito...evitiamo di cominciare a parlare di politica in questo post.....continiamo a parlare di tette e culi... :lol: thanks :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 I miei amici me l'avevano detto che la moglie di zambrotta oltre ad essere una gran F.I.G.A. aveva anche due bombe allucinanti...ma non mi immaginavo nulla del genere.....sono ufficialmente innamorato pazzo (come Celentano nell'omonimo e incredibile film)Pagherei oro x avere una morosa così :wub: :wub: :wub: <{POST_SNAPBACK}> la pupa e' di iskia!io ho casa a mare vicino lei e la vedo spesso; l ho vista poi da vicino perke' incontrai lei e lui col cane in spiaggia!confermo, l unica cosa e' ke sono un po' sproporzionate al corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati