Vai al contenuto

Moglie Di Zambrotta

ZZ79

Messaggi raccomandati

• Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La discussione della tesi è privata? :blink:

Beato te che hai studiato e non sei ignorante come me :lol:

Cmq xxxxx buoni con tutto questo ben di Dio, oggi dal lavoro 10minuti lavoravo e 5 venivo a vedere gli update :D

Mi licenzieranno :(

:lol:

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

zz non è scritto da nessuna parte che per essere sereni e felici si debba essere in 2. conosco persone,umini che per scelta non si sono sposati e stanno bene,tranquilli,non cercano avventure,stanno bene così. semplicemente. ognuno ha la sua missione nella vita,e non è detto che debba essere fare famiglia. i medici del congo magari sono single ma sono felici di aiutare tantepersone sofferenti e di ricevere in cambio un loro grazie,li riempie di gioia.

Ognuno ha le proprie credenze lady....io la penso in un modo tu nell'altro ;) anche le persone che dicono di star bene single scommetto che sotto sotto vorrebbero una famiglia....

Pensaci bene, secondo te uno che dice "sto bene da solo" e la domenica si trova da solo a 60 anni in casa a guardare BUONA DOMENICA, riflettendo dove avrebbe potuto essere se si fosse sposato e avesse avuto dei figli (o quantomeno ci avesse provato) ti sembra possa essere contento? Io ci credo poco.....d'altronde l'uomo è animale "sociale" e x sentirsi davvero "completo" sha bisogno di "accoppiarsi" sennò le donne a cosa cavolo servivano??? (oltre a rompere i c.oglioni..... :P )

Ho un amico che a 34 anni continua a dire di stare bene da solo, nello stesso tempo xò è in cerca piuttosto disperata di far su una famiglia ma non ci riesce e spesso e volentieri lo vedo scazzatissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che pirla che è stato alessandro moggi..,con 1/10 dei soldi che ha speso lui nle famoso w-e avrei fatto di tutto pur di portarmela a letto......... :wub: ..........a regà ve piasce a scollatura???? :supersorriso:

post-5628-1150355243_thumb.jpg

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

Ma allora dimmelo che mi vuoi male...m'hai fatto salì er DHT del 2000%: mò me cadranno pure li peli delle ascelle!  :D

:lol: :lol: :lol:

e fuori uno....mo aspetto er commento de carlo......carlooooo??????

fratello, il problema che andrai ad affrontare si chiama "ALOPECIA TOTALIS DOVUTA AD F.I.G.A.M".....Noi maschi eterosessuali siamo tutti a rischio...l'unico modo x guarire è diventà GAY :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:   :lol:   :lol:

e fuori uno....mo aspetto er commento de carlo......carlooooo??????

fratello, il problema che andrai ad affrontare si chiama "ALOPECIA TOTALIS DOVUTA AD F.I.G.A.M".....Noi maschi eterosessuali siamo tutti a rischio...l'unico modo x guarire è diventà GAY :34:

Nun ce penso proprio...!! :D

Tié, beccate 'a risposta: Christina Milian

Mo' però me devo moderà da solo....!!!! :sudato: :sudato: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che razza di post sono andato ad aprire...... :sudato:

becchite questa, ma a sto punto comincio davvero a non connettere più....e sono le 9.42 del mattino :wacko: .........

Che je farebbi a questa.....a Dj Francesco ma n'do stai????????

post-5628-1150357651_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti