Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ciao ma chissà chi era..bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 l'ultima perla prima di uscire dovevo metterla :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 la più bella scusate ma è milla jovovich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) La discussione della tesi è privata? :blink: Beato te che hai studiato e non sei ignorante come me :lol: Cmq xxxxx buoni con tutto questo ben di Dio, oggi dal lavoro 10minuti lavoravo e 5 venivo a vedere gli update :D Mi licenzieranno :( :lol: Modificato 14 Giugno 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 no cmq la tesi non è privata,può entrare chi vuole,anche estranei. si vede che bobox non è laureato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 zz non è scritto da nessuna parte che per essere sereni e felici si debba essere in 2. conosco persone,umini che per scelta non si sono sposati e stanno bene,tranquilli,non cercano avventure,stanno bene così. semplicemente. ognuno ha la sua missione nella vita,e non è detto che debba essere fare famiglia. i medici del congo magari sono single ma sono felici di aiutare tantepersone sofferenti e di ricevere in cambio un loro grazie,li riempie di gioia. <{POST_SNAPBACK}> Ognuno ha le proprie credenze lady....io la penso in un modo tu nell'altro ;) anche le persone che dicono di star bene single scommetto che sotto sotto vorrebbero una famiglia.... Pensaci bene, secondo te uno che dice "sto bene da solo" e la domenica si trova da solo a 60 anni in casa a guardare BUONA DOMENICA, riflettendo dove avrebbe potuto essere se si fosse sposato e avesse avuto dei figli (o quantomeno ci avesse provato) ti sembra possa essere contento? Io ci credo poco.....d'altronde l'uomo è animale "sociale" e x sentirsi davvero "completo" sha bisogno di "accoppiarsi" sennò le donne a cosa cavolo servivano??? (oltre a rompere i c.oglioni..... :P ) Ho un amico che a 34 anni continua a dire di stare bene da solo, nello stesso tempo xò è in cerca piuttosto disperata di far su una famiglia ma non ci riesce e spesso e volentieri lo vedo scazzatissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Perchè da Varese? <{POST_SNAPBACK}> throll?????????????? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 (modificato) che pirla che è stato alessandro moggi..,con 1/10 dei soldi che ha speso lui nle famoso w-e avrei fatto di tutto pur di portarmela a letto......... :wub: ..........a regà ve piasce a scollatura???? :supersorriso: Modificato 15 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ma allora dimmelo che mi vuoi male...m'hai fatto salì er DHT del 2000%: mò me cadranno pure li peli delle ascelle! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 OT Se avete la possibilità, ascoltatevi questo pezzo degli Stereophonics: secondo me merita! :okboy: Non male nemmeno il video... Stereophonics, Devil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ma allora dimmelo che mi vuoi male...m'hai fatto salì er DHT del 2000%: mò me cadranno pure li peli delle ascelle! :D <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: e fuori uno....mo aspetto er commento de carlo......carlooooo?????? fratello, il problema che andrai ad affrontare si chiama "ALOPECIA TOTALIS DOVUTA AD F.I.G.A.M".....Noi maschi eterosessuali siamo tutti a rischio...l'unico modo x guarire è diventà GAY :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 :lol: :lol: :lol: e fuori uno....mo aspetto er commento de carlo......carlooooo?????? fratello, il problema che andrai ad affrontare si chiama "ALOPECIA TOTALIS DOVUTA AD F.I.G.A.M".....Noi maschi eterosessuali siamo tutti a rischio...l'unico modo x guarire è diventà GAY :34: Nun ce penso proprio...!! :D Tié, beccate 'a risposta: Christina Milian Mo' però me devo moderà da solo....!!!! :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Mamma mia che razza di post sono andato ad aprire...... :sudato: becchite questa, ma a sto punto comincio davvero a non connettere più....e sono le 9.42 del mattino :wacko: ......... Che je farebbi a questa.....a Dj Francesco ma n'do stai???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ooooooohhhhh, nun ce duro du secondi come moderatore.... :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ooooooohhhhh, nun ce duro du secondi come moderatore.... :34: :34: <{POST_SNAPBACK}> scommetto che ti piacerebbe dare una bella "moderata" all'AYDA :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Elementare, Watson!!! :60: :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 questa è per killing: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 questa è per zz79 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 pontiac te possino vedo che hai capito i miei gusti!!!!! chi è la mora????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 EEEEEEhhhhhhh, e chi è??!!! :ph34r: Pare Daryl Hannan, una sirena a Manhattan!!! B) Certo che pure Milla... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ragà, demose 'na regolata... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 era solo per fare 4 risate! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 forse intendi federica ridolfi....... :wub: PS: hai ragione fratello questa era l'ultima...mo è mejo che me fermo :okboy: ......(xò quando arriva carlo sarà difficile tenerlo a bada :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ma ce mancherebbe...!!! :60: Solo che qui, oltre alle risate, me viene un coccolone...!!! :D Ah già, Carlo, dimenticavo... :34: Proprio ieri ci siamo dichiarati guerra a colpi di foto...!!! :ph34r: Confido nel suo buon senso, se no me sbattono fuori così :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Silvia Hsieh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati