ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) cmq zz...se quella serve davvero da bere...io metto le tende da te :supersorriso: e divento pure alzolizzato :wub: <{POST_SNAPBACK}> bene, visto che pontiac e carlo sono interessati ad una "birra +" (vediamo se cogli la citazione ;) ), a questo punto manchi solo tu fratello.....dai che se annamo a bere una bella birra servitaci dalla melita....sai che risate che se famo noi quattro....... Modificato 14 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 penso solamente che le persone che puntano troppo sull'estetica lo fanno per compensare altro. quindi lil problema è della personalità,non del fisico. non so io non mi rifarei mai niente,perchè così sono io,diversamente no,,e le rughe amen,prima o poi tutti invecchiano.. ma nemmeno mi massacrerei in palestra,è proprio una filosofia di vita diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Hai centrato alla perfezione il punto, Carlo; poi quella del "birillo" è la fissa più frequente che hanno. Riguardo il trapianto ho delle riserve pure io, ma di certo è una scelta che condivido maggiormente, rispetto a quella di andare dal chirurgo estetico a 28 anni per farsi rimuovere i primi, quasi invisibili, segni del tempo. La paura di invecchiare che precocemente attanaglia un donna ultra-ventenne (non mi occupo di statistiche, ma, a livello esperienziale, mettiamoci un 65-70% và) nell'attuale società delle mere apparenze, sono cose che rasentano la psicopatologia ben più dei timori da alopecia maschili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 bene, visto che pontiac e carlo sono interessati ad una "birra +" (vediamo se cogli la citazione ;) ), a questo punto manchi solo tu fratello.....dai che se annamo a bere una bella birra servitaci dalla melita....sai che risate che se famo noi quattro....... the best movie ever :okboy: Bro, arrivo arrivo: mi devo solo creare l'alibi con la morosa...!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 si beh le xxxxxne di adesso si rifanno il seno a 18 anni... io quei problemi me li facevo a 15 anni,ma poi....sono cresciuta... :D poi è una cosa che dipende sempre dal carattere. io non mi sento particolarmente attraente non perchè ho carne dove non devo :D ma perchè penso di essere molto..maschiaccio,compare piuttosto che donzelletta..quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 the best movie ever :okboy: Bro, arrivo arrivo: mi devo solo creare l'alibi con la morosa...!!! :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> eh...era troppo facile...poi so che è il tuo film preferito ;) oh mi raccomando...non dire a tua morosa che vieni a tv perché devi andare in un locale con degli amici ad ubriacarti e a farti servire la birra da una modella tettona :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 si beh le xxxxxne di adesso si rifanno il seno a 18 anni...io quei problemi me li facevo a 15 anni,ma poi....sono cresciuta... :D poi è una cosa che dipende sempre dal carattere. io non mi sento particolarmente attraente non perchè ho carne dove non devo :D ma perchè penso di essere molto..maschiaccio,compare piuttosto che donzelletta..quindi.. Eh già, per non parlare appunto delle insicurezze delle teenagers attuali...Qui non basterebbe un anno per enumerarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 il discorso della palestra secondo me è diverso...uno(come me ad esempio)ci va perchè piace faticare e sentire dolore (Milla massacrami de botte :wub: vedi topic aperto da castà) e per scolpire il fisico DA SE'...è una cosa che dà soddisazione,mentre sn contrario ad ogni forma di chirurgia estetica, penso che sia un modo di snaturare le persone... Ormai le ragazze d oggi vedon come esempi le modelle quasi anoressiche e siliconate...ma è un problema psciologico perchè pensano davvero di piacere così...hanno un'immagine distorta della realtà...che poi io mi chiedo: cosa c'è di più bello di un pò di ciccietta nellla pancia e nei fianchi nella donna? :wub: poi va bè...c sn i dottori che ormai sn diventati macellai... cmq sn O.T. si parlava della moglie di zambrotta :supersorriso: ecco sto male :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 eh...era troppo facile...poi so che è il tuo film preferito ;) oh mi raccomando...non dire a tua morosa che vieni a tv perché devi andare in un locale con degli amici ad ubriacarti e a farti servire la birra da una modella tettona :lol: Ah, grazie della dritta: pensa invece che era proprio quello che volevo dirle!!! :D Seh, poi a Treviso ci arrivo cremato... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 carlo ci sono ragazze che per un filo di cellulite invisibile si massacrano di tapis roulant...capisci che è diverso dalla cure di se PER se stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 certo sn d'accordo...e perchè lo fanno?perchè le mettono in testa che la cellulite è il male della società ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Al di là dei massacri da tapis roulant, adesso anche per qualche grammo in meno, piuttosto di farsi qualche bella sudata in palestra, si vuole finire sotto liposuzione...che tristezza :( Sì sì, è proprio la cellulite il male della società, come no... <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 si davvero..ma il punto è che vedono la loro immagine deturpata da qualche buchetto.. io non sono messa male,ma la cellulite ce l'ho pur essendo magra,ma me ne sbatto altamente,nello stesso tempo penso a loro e credo che se fossero messe come me non indosserebbero mai gonne corte o costumi.. per non parlare poi dei capelli,,,io non credo di essere in una situazione drammatica OGGI (perchè in passato ne ero convinta) ma non perchè sto messa bene,solo che c'è di peggio. un'altra potrebbe vergognarsi di uscire invece...ma lì il problema sta tutto nell'insicurezza,nel puntare sull'esteriorità come unica risorsa, non per il gusto di piacersi e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) come se poi effettivamente tutti sn lì a guardare qlc buco nella pelle -_- penso che le cose che colpiscono piu siano,oltre ad un aspetto fisico gradevole, la gioia d vivere,la solarità(s dice così?boh...),dolcezza,simpatia,voglia d scherzare...è questo che molte nn voglion capire... invece stanno sempre incaxxate :dorme: ad esempio penso che la hunzicher anche se avesse la cellulite e qlc difettuccio piacerebbe allo stesso modo...se nn di piu... Modificato 14 Giugno 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 se scherzi sempre sei sempre l'amica di tutti anche se sei bella .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ...infatti il segreto, per quanto scontato, sebbene abbastanza difficoltoso da conseguire, consiste nel piacersi (pregi e difetti inclusi), ma sul serio però! Non parlo di un'auto compiacenza fittizia come quella di tante persone che si dichiarano soddisfatte della propria persona, con arroganza ed ostentata superiorità, per poi mettersi a piagnucolare non appena si vedono minimamente cambiati rispetto a com'erano due anni prima...ah, preciso che non mi riferisco a te, Lady :fiorellino: , ma a individui che, come già detto, ho avuto modo di conoscere alquanto bene. La gaiezza, la simpatia e la solarità in una ragazza rendono la vita un idillio :60: Quelle stragnocche con lo sguardo perennemente cupo, inca z z oso, annoiato, non le posso sopportare :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 OT W la Hunzi!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 certo killing ovvio ma tutti si saranno fatti problemi per il loro aspetto prima o dopo dandogli la colpa di qualcosa,ma nonostante tutto io anche senon sono perfetta non mi cambierei adesso,a volte vedo una carina e dico ' con lei farei cambio' ma neanche per sogno poi non avrei più le mie mani o i miei occhi ecc mi spersonalizzerei. i problemi dell'autostima sono nella personalità e se sono forti forti si riversano nella esteriorità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 non dico di scherzare sempre lady...intendo quelle ragazze che riescono a metterti il sorriso anche a te cn la loro gioia... per qnt m riguarda ho conosciuto poche ragazze così...anzi,la maggior parte sn state ragazze cn problemi piu o meno seri...creati da loro stesse però... non credo che il segreto sia piacersi,ma accettarsi...come disse bruce lee ( :wub: scusate ma per me rimane un grande!) "il passato è un'illusione,bisogna imparare a vivere il presente e accettarsi per come si è"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 forse è perchè in realtà sono simpatica ma all'apparenza incxxxxsa che mi frega :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOBOX1 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Io la conosco molto bene. :D "Valentina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 killing..tra te e zz me farete morì :cry: e non si gioca così con la sensibilità di un 20enne eh... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 sapete che ve dico? beccateve questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 killing..tra te e zz me farete morì :cry: e non si gioca così con la sensibilità di un 20enne eh... :wub: Eh, guarda che sono un ventenne pure io, che tte credi che sia, er matusalemme,ahahah!!!! :lol: Ne ho venti....quasi altri sei in più, però: time flies, mannaggia!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ...infatti il segreto, per quanto scontato, sebbene abbastanza difficoltoso da conseguire, consiste nel piacersi (pregi e difetti inclusi), ma sul serio però! Non parlo di un'auto compiacenza fittizia come quella di tante persone che si dichiarano soddisfatte della propria persona, con arroganza ed ostentata superiorità, per poi mettersi a piagnucolare non appena si vedono minimamente cambiati rispetto a com'erano due anni prima...ah, preciso che non mi riferisco a te, Lady :fiorellino: , ma a individui che, come già detto, ho avuto modo di conoscere alquanto bene.La gaiezza, la simpatia e la solarità in una ragazza rendono la vita un idillio :60: Quelle stragnocche con lo sguardo perennemente cupo, inca z z oso, annoiato, non le posso sopportare :34: <{POST_SNAPBACK}> purtroppo la maggioranza è fatta proprio di stragnocche incxxxxse e supponenti che come unica arma hanno solo l'aspetto fisico e mantengono un carattere di xxxx xché come natura insegna, di uomini affamati che faranno loro il filo ne troveranno a decine... sono i presupposti che sono sbagliati e la realtà è questa oggigiorno...tirate, fighe quanto vuoi e se non sei bradd pitt manco ti rivolgono la parola.... poi però col passare del tempo molte di loro si trovano sole, xché la bellezza viene meno e la loro unica arma comincia a barcollare come un castello di carte al vento.... non è un caso che abbia due vicine di casa single entrambi di 37 anni belle, ma che a quell'età non sono riuscite a farsi uno straccio di famiglia.... Quando vado in giro nei locali e vedo le quarantenni anche belle e stratirate col vestito all'ultima moda, la pelle che ormai dopo l'ennesima lampada grida "pietà" e le rughe nel viso che inevitabilmente ricordano a tutti noi che prima o poi siamo destinati a invecchiare, mi rattristo....ma per loro, perché a quell'età, il venerdi sera spero e farò di tutto x essere a casa con mia moglie che mi rompe i coglioni e i miei due marmocchi che non mi lasceranno nemmeno il tempo x andare a pisciare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati