Vai al contenuto

Moglie Di Zambrotta

ZZ79

Messaggi raccomandati

• Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

killing credimi che se una donna è innamorata e sta bene col suo uomo non cerca sogni irraggiungiibili,il sogno ce lo ha lì. almeno non li cerca nell'arco di 10 anni diciamo. la psicologia maschile e quella femminile sono molto diverse. se una donna ama davvero l'amore è totalizzante,spesso è uno sbaglio forse,ma è così, allora alcune mantengono una propria identità e costruiscono storie che vanno bene,altre si spersonalizzano a dopo accumulano rancore e magari per questo finiscono per detestare un partner che potenzialmente poteva andare bene ma che non va più bene.

ma se una è innamorata non cerca il meglio perchè è convinta di averlo. se una donna cerca fuori,allora non è più innamorata. o meglio non ama che è diverso.

PS per bobox1 mi spaccio per lei perchè è tanto f.iga e simpatica... :wub: il mio idolo...vorrei essere come lei :lol:

Sì, ok, però ve ne sono anche diverse che, nonostante il loro rapporto abbia tutto in regola perché sia totalizzante (alchimia, felicità, armonia, ecc.), a lungo andare qualcosa deve stridere con quelle che sono le loro aspettative al di fuori dal reale, e di lì incominciano appunto a spersonalizzarsi, e a cercare altrove, per riuscire infine a non trovare nulla. Da lì cercano poi la riappacificazione con la persona con cui il rapporto era già consolidato, ma sempre seguiteranno ad avvertire una mancanza, ossia, quella di non sentirsi a "mille" tutti i giorni...la maturità di una persona (uomo o donna che sia: non sto facendo un discorso sessista) sta nell'accettazione del fatto che l'amore viva di alti e bassi, e nell'impegno (attenzione, non forzatura) di fare il possibile per ponderare i pro e i contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai quando è fammi sapere ok?! :lol:

killing,ma in quel momento è che non amano più.. provano affetto ma se cercano altrove e sono infelici..hanno paura,certo,quindi tentano di tornare indietro o non si staccano,ma,...

Certo, però è intollerante quando qualcuno, dopo "aver giocato fuori casa", torna dal proprio partner, e si mette a millantare un vero amore che fino a quel momento non riteneva di avere...allora è preferibile una presa di coscienza effettiva da parte sua, e una dichiarazione di dis-amore definitiva. Certo, le varianti del caso sono infinite, e tutte vissute sulla mia pelle in passato...adesso no, sto troppo bene con la mia attuale fiamma: ma non mi illudo mai di percorrere una strada definitiva, o a lungo termine, anche se, al momento, beh sì, posso ammettere di essere innamorato e ricambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

killing io a quelle non credo..semplicemente ,non provano vero amore,se ne vogliono convincere perchè hanno paure delle conseguenze delle loro eventuali scelte.

Esattamente, ma sai quante me ne sono capitate, a me, ad amici, e quante ce ne sono ancora in giro... Lo so che generalizzare comporta sempre un'approsimazione e un che di superficiale, però ce ne sono tantissime di persone così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tesi si tengono a porte chiuse. Sono ammessi solo parenti o amici strettissimi.

Il giorno e il luogo posso dartelo solo privatamente.

Se vuoi incontrarla frequenta la palestra VIRGIN ACTIVE di Moncalieri a Torino.

Però devi essere di Torino ed iscriverti.

Link al commento
Condividi su altri siti