Vai al contenuto

Hair Repacement

Messaggi raccomandati

...alla CR invece te li attaccano direttamente alla tua cute... <_<

e si un enorme palla della cr....ne vuoi sapere un altra...girando ho trovato una pagina internet che spiegava cos'è il xxxxx...ovviamente la pagina è stata fatta dalla cr ...qui tutto dicono tranne che ogni 10 gioro bisogna fare manutenzione....inoltre dicono che l'unico limite è che nn crescono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si un enorme palla della cr....ne vuoi sapere un altra...girando ho trovato una pagina internet che spiegava cos'è il xxxxx...ovviamente la pagina è stata fatta dalla cr ...qui tutto dicono tranne che ogni 10 gioro bisogna fare manutenzione....inoltre dicono che l'unico limite è che nn crescono.....

akira1982 qual'è l'indirizzo di questa pagina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! E mò ve lo dovete leggere tutto... è qualcosa di assolutamente sensazionale... fantastico... non ho parole... cominciamo:

Il metodo d'infoltimento tramite il sistema xxxxx® è un sistema non chirurgico, non invasivo e privo di effetti collaterali. Consiste in un'integrazione di capelli naturali (CINESI, MA IN FONDO NATURALI, NO?), realizzabile in maniera graduale per trasformare progressivamente la propria immagine, in grado di infoltire parzialmente o totalmente le zone diradate o calve, armonizzandosi al meglio con le caratteristiche morfologiche della persona (CHE STRANO, IL MIO xxxxx ERA UGUALE IDENTICO A QUELLO DI ALTRI TRE CLIENTI.. AVEVAMO TUTTI LA STESSA TESTA?), senza la necessità di subire alcun intervento chirurgico e indipendentemente dall'estensione, entità e origine del diradamento o della calvizie.

Il sistema xxxxx® offre ottimi risultati tanto dal punto di vista estetico (...) quanto da quello pratico e funzionale (OGGI, CON IN TESTA UNA xxxx, HO RISCOPERTO DOPO 8 ANNI IL GUSTO DI POTERMI GRATTARE LA TESTA, E HO DETTO TUTTO): clinicamente testato, pratico, sicuro, esteticamente perfetto (SE TI VUOI PETTINARE COME I BEATLES), reversibile e modificabile in qualsiasi momento fa riscoprire tutta la libertà di una ritrovata immagine, gradualmente.

Altro elemento del sistema xxxxx, è l'assenza di condizionamenti nello svolgimento della normale vita quotidiana sotto qualunque aspetto: dormire, fare una doccia - shampoo od un bagno in mare, praticare qualunque tipo di sport (SOPRATTUTTO MOTOCICLISMO!).

L'estrema cura e professionalità che viene impiegata nella realizzazione del sistema xxxxx comincia dalla scelta dei materiali utilizzati sino alla realizzazione del prodotto finale.

La base polimerica sulla quale vengono innestati i capelli (MINCHIA, E' UNA BASE POLIMERICA!!!), frutto di una ricerca a stretto contatto con la Clinica Dermatologica ed il Dipartimento di Chimica dell'Università di Modena (CHE SECONDO ME NON LO FANNO SAPERE IN GIRO SE NO LI RETROCEDONO DA UNIVERSITA' A SCUOLA MEDIA), viene modellata in modo da riprodurre esattamente il cuoio capelluto del cliente, grazie ad una precisa rilevazione preliminare della conformazione cranica (COSE DELL'ALTRO MONDO... E IO AVREI UN'ATTACCATURA A FORMA OVALE ALLORA??? E SE RIPRONDUCEVA PERFETTAMENTE IL MIO CRANIO, LA BOMBATURA A COS'ERA DOVUTA? HO LE CORNA FORSE?). I capelli provenienti da donatori, perciò veri e naturali (CI MANCAVA PURE CHE MI CI METTEVI UNA PELLICCIA DI OPOSSUM... VABEH CHE ORMAI...), vengono innestati per mezzo di un coesivo di derivazione chirurgica, che consente una perfetta saldatura alla cute (PER 5 GIORNI, POI ARRANGIATEVI). I coesivi che assicurano il contatto cutaneo sono testati ipoallergenici ma, per la massima tranquillità del cliente, si procede in ogni caso ad eseguire uno specifico Patch-test per l'accertamento di eventuale sensibilità agli stessi.

La naturalezza del xxxxx deriva dalle modalità d'innesto: i capelli vengono inseriti nella cute riprodotta, manualmente e ad uno ad uno, seguendo l'inclinazione dei capelli naturali (CUTE RIPRODOTTA!!! UN PEZZACCIO DI PLASTICA SAREBBE CUTE RIPRODOTTA!!! E I CAPELLI INNESTATI SEGUIREBBERO L'INCLINAZIONE DI QUELLI NATURALI!!! E COM'E' CHE TUTTI I xxxxx HANNO LA RIGA IN MEZZO DI DEFAULT???). Si ottiene così un insieme omogeneo con i residui capelli del cliente (OMOGENEO...!) e un risultato ottimale sia sotto il profilo estetico (TI RICONOSCONO DA TRENTA METRI CHE HAI UN PARRUCCHINO), sia sotto quello della gestibilità nella quotidianità (QUANDO PRUDE LA TESTA TI PUOI DARE MARTELLATE PER GRATTARTI). Inoltre i capelli utilizzati sono selezionati esteticamente compatibili con quelli del cliente per colore e ondulazione ed essendo veri e naturali, consentono interventi quali permanente, colore ed altro. Unico limite è la non ricrescita (MENO MALE, SE NO PRENDEVANO VITA E TI STROZZAVANO). Sarà comunque il taglio iniziale, eseguito da una persona specializzata, a consentire nel tempo variazioni dell'effetto lunghezza, semplicemente giocando abilmente col taglio del capello di ricrescita personale (PECCATO CHE A GIOCARE "ABILMENTE" SIANO SCIAMPISTE SENZA NESSUNA PREPARAZIONE ED ISTRUITE AD ARTE SOLO SULLE PETTINATURE CHE COPRONO L'ATTACCATURA, CHE TI PETTINANO COSI' QUALUNQUE TAGLIO TU CHIEDA).

Parte integrante del sistema xxxxx® è la pratica della Gradualità: un metodo che consente la massima personalizzazione estetica e permette, tramite l'uso di zone di estensione progressiva (ottenendo l'effetto di una crescita lenta e progressiva), di raggiungere il risultato finale senza subire una trasformazione d'immagine repentina DIVENTERAI IMPARRUCCATO UN PO ALLA VOLTA...).

Il Sistema Brevettato xxxxx® non ha nessun limite numerico di capelli, nessuna controindicazione fisica, nessuna problematica nella gestione della quotidianità (L'UNICA SONO LE FIGURE DI xxxx A CUI TI ESPONE). Il tempo dell'intervento può variare in funzione delle diverse esigenze di ciascuno, in quanto, per la xxxxx xxxxx Company, ogni cliente ha delle caratteristiche che lo rendono unico e proprio per questo motivo deve ricevere un trattamento personalizzato (IL TEMPO DELL'INTERVENTO??? QUESTI GIOCANO CON LA LINGUA ITALIANA!!! TI FANNO CREDERE CHE ENTRI IN UNA SALA OPERATORIA E NE ESCI COI CAPELLI!!!).

I Capelli Naturali a Contatto godono di una serie di garanzie a tutela del cliente ed altra e non meno importante prerogativa, quest'Azienda è l'unica, nel suo settore, a fregiarsi delle certificazioni di Qualità UNI EN ISO 9002 e UNI EN ISO 14001, a cura dell'Organizzazione Det Norske Veritas (TE LA DAREI IO LA CERTIFICAZIONE!!!!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo FXP.........Piu' forte di Pack67!

FXP sei un grande.....comunque è grandioso il fatto fai dell'umor con la disavventura che hai avuto con la xxxxx xxxxx...peccato che noi qui nn possiamo fare molto per prossimi sfotunati....xxxxx io sono stato da poco li e vi assicuro che tutto fila bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti