alopecio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Qual è il miglior autoabbronzante secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Stavo pensando di provare qualcosa per vedere se funziona, possibile che nessno lo abbia mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Fino ad ora tutti quelli che ho provato io hanno un effetto "pelle giallastra" non è bello da vedere! ho sentito parlare di una marca "australian gold" però non saprei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Fino ad ora tutti quelli che ho provato io hanno un effetto "pelle giallastra" non è bello da vedere!ho sentito parlare di una marca "australian gold" però non saprei.... Grazie della risposta quindi hai avuto brutte esperienze , lampade abbronzanti le hai provate? Farò ricerche su questa australian gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Io sto usando, per il viso, un autoabbronzante della Garnier 1/2 volte a settimana. Usandolo con questa frequenza il colorito è abbastanza naturale, anche se non dura molto. L'essenziale è farlo assorbire bene, altrimenti tende a macchiare indumenti e federe dei cuscini, soprattutto se di colore chiaro. Le lampade abbronzanti danno un bel colore, però tendono a far seccare un po' troppo la pelle e ad invecchiarla precocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Io sto usando, per il viso, un autoabbronzante della Garnier 1/2 volte a settimana. Usandolo con questa frequenza il colorito è abbastanza naturale, anche se non dura molto. L'essenziale è farlo assorbire bene, altrimenti tende a macchiare indumenti e federe dei cuscini, soprattutto se di colore chiaro. Le lampade abbronzanti danno un bel colore, però tendono a far seccare un po' troppo la pelle e ad invecchiarla precocemente. Grande, dove lo compri e quante ore dura il colorito Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 L'ho preso al supermercato, costa poco più di 6 euro. Il colorito dura all'incirca 2 o 3 giorni, poi ovviamente lavandosi il viso sbiadisce. Ti consiglio di provarlo, al limite se non sarai soddisfatto sai quello che hai speso. Ricordati di lavare bene le mani dopo averlo steso, così eviterai la comparsa di macchie sulla pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati