Vai al contenuto

Nn Riesco A Capire

Messaggi raccomandati

e un po che nn faccio un giro su questa sezione e a dire la verita nn sembrerebbe neanche un forum di problemi di capelli ve lo giuro.

Ho visionato un po di utenti che si imbottiscono di minox e fina progesterone e spiro, ma x cosa????

Appena possibile postero le mie di foto di quando avevo 16 anni poi vediamo se avete ancora voglia di dire che perdete i capelli.

La mia e aga x vedere una stempia seria sono dovuto arrivare al post di okki verdi, ma va la tutti dal dottore , ma non dal derma.

Mi in c azzo nn xche voi vi immaginate pelati,ma solo xche avreste le possibilita di vivere bene ,ma veramente bene, xche oltre tutto la maggior parte dei xxxxx che ho visto sono molto carini e invece, passate piu tempo qui che a f iga.

CHI VOLE FARE A CAMBIO CON ME? LO FACCIO A SCATOLA CHIUSA.

L UNICA COSA CHE HO ,CHE FORSE QUALCUNO DI VOI PUO REPUTARE AMMIRABILE, E LA MACCHINA X IL RESTO VOI 10 IO 0. :cry: :angry:

MERD A

Link al commento
Condividi su altri siti

e un po che nn faccio un giro su questa sezione e a dire la verita nn sembrerebbe neanche un forum di problemi di capelli ve lo giuro.

Ho visionato un po di utenti che si imbottiscono di minox e fina progesterone e spiro, ma x cosa????

Appena possibile postero le mie di foto di quando avevo 16 anni poi vediamo se avete ancora voglia di dire che perdete i capelli.

La mia e aga x vedere una stempia seria sono dovuto arrivare al post di okki verdi, ma va la tutti dal dottore , ma non dal derma.

Mi in c azzo nn xche voi vi immaginate pelati,ma solo xche avreste le possibilita di vivere bene ,ma veramente bene, xche oltre tutto la maggior parte dei xxxxx che ho visto sono molto carini e invece, passate piu tempo qui che a f iga.

CHI VOLE FARE A CAMBIO CON ME? LO FACCIO A SCATOLA CHIUSA.

L UNICA COSA CHE HO ,CHE FORSE QUALCUNO DI VOI PUO REPUTARE AMMIRABILE, E LA MACCHINA X IL RESTO VOI 10 IO 0. :cry:   :angry:

MERD A

Perche' comunque le cure sono inutili se non prendi la malattia per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao sono nuovo,

Volevo dirti che l'alopecia androgenetica non è una "malattia" ma una forma fisiologica e genetica di perdita parziale o totale di un determinato numero di capelli in una specifica zona del cuoio capelluto (nel corso del tempo)!

Non è una patologia per una ragione semplicissima: è asintomatica!

Una qualunque forma di malattia porta comuque dei sintomi mentre la calvizia assolutamente no!

L'unica malattia è solo presente nella nostra testa e nel nostro modo di porci nei confronti di noi stessi!

Dal momento dell'inizio la nostra vita diventa piano piano un'enorme contenitore di insicurezza e giorno per giorno perdiamo, oltre che i capelli, la nostra bella personalità!

Siamo schiavi di questa "cosa" e tutto ci ha portato al nostro portafoglio......

Anche io faccio parte di questa "nostra" società androgenetica e come voi ho seguito tutte le cure disponibili e i risultati si sono visti parecchio ma comunque nonostante tutto il capello predestinato rimarrà sempre "PREDESTINATO"!

La soluzione è solo una: accettarsi così come siamo....

Non mettiamo in mostra la testa ma quello che abbiamo nella testa!

I capelli non dimostrano la nostra vera intelligenza!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...