Vai al contenuto

Dott Bazan Sit

Messaggi raccomandati

E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO,STA ALLA PERSONA DECIDERE QUAL'E' LA COSA MIGLIORE PER LUI,

IL TRAPIANTO NON E' ADATTO A TUTTI, PERCHE SE IL NUMERO DI CAPELLI DA TRAPIANTARE CHE LA TUA ZONA DONATRICE PUO' DARTI NON E' SUFFICIENTE A SODDISFARE LA ZONA GLABA IN MODO DA OTTENERE UN RISULTATO SODDISFACENTE,E' INUTILE CHE LO FAI, PERCHE' TI PEGGIORI ULTERIORMENTE,MA SE LA ZONA GLABA PUO' ESSERE RICOPERTA TRAMITE I TUOI CAPELLI RESIDUI ALLORA VERREBBE UN BUON RISULTATO...

IO NON C'E' LO CON LEOLUCA,CHE TRA L'ALTRO SIAMO AMICI,PERCHE' HA DATO UNA SUA OPINIONE,A MIO AVVISO UN PO' SBAGLIATA,PERCHE' NON E' VERO CHE HAI RIGETTI,NON E' VERO CHE TI RESTANO CICATRICI,POI LE OPINIONI SI DANNO SENZA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO,PERCHE' OGNUNO DI NOI HA SITUAZIONI DIVERSE CON ESIGENZE DIVERSE,QUINDI CI SONO PERSONE CHE POSSONO TRANQUILLAMENTE FARE IL TRAPIANTO OTTENENDO UN RISULTATO SODDISFACENTE,E CI SONO PERSONE CHE PUR FACENDO UN INTERVENTO DEL GENERE NON RISOLVEREBBERO NIENTE,E QUINDI E' MEGLIO PORTARE INA BELLA LACE FATTA BENE,

FIGURATI CHE SE VAI A FARE UNA VISITA DA UN CHIRURGO DI FAMA INTERNAZIONALE,CHE PASSA LE SUE GIORNATE A TRAPIANTARE CAPELLI,SE VEDE CHE LA TUA ZONA DONATRICE NON PUO' IN QUALCHE MODO DARTI I CAPELLI PERSI,E' PROPRIO LUI A CONSIGLIARTI UNA PROTESI MOLTO SOTTILE E ASSAI TRASPIRANTE...

SALUTO LEOLUCA E TUTTI GLI ALTRI UTENTI

Salvo per favore non scrivere in maiuscolo (che qui equivale a urlare...)

Azzzz tutti i lavori più spochi li devo sempre fare io. Adesso mi chiamano pure Carabiniere... :bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa non volevo offenderti :) ma ci vuole pur sempre qualcuno che intervenga prima che degeneri la cosa :P

A proposito di autotrapianto io dico che avere pochi capelli e pur sempre tuoi non dovrebbe essere un brutto risultato, considerato che invecchiando i capelli diminuiscono o qualcuno crede che a 40 anni ( faccio per dire ) uno debba avere sempre la chioma di un ventenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa non volevo offenderti :)   ma ci vuole pur sempre qualcuno che intervenga prima che degeneri la cosa  :P

A proposito di autotrapianto io dico che avere pochi capelli e pur sempre tuoi non dovrebbe essere un brutto risultato, considerato che invecchiando i capelli diminuiscono o qualcuno crede che a 40 anni ( faccio per dire ) uno debba avere sempre la chioma di un ventenne?

Hai ragione,io ho 25 anni, porterò la protesi per altri 7-8 anni,poi con il fatto che non sono completamente glabo e spero che i capelli residui mi restino,penso di fare all'età di 32 anni un bel trapianto fatto da un chirurgo di fama internazionale,in modo da ottenere un risultato discreto che compensi gli anni che avrò,poi ha 32 anni,vecchio non sei,ma un xxxxxno nemmeno quindi non serve avere per forza tutta la chima,sinceramente nemmeno mi piacerebbe avere i capelli folti tipo "xxxxx" che porto in età matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,io ho 25 anni, porterò la protesi per altri 7-8 anni,poi con il fatto che non sono completamente glabo e spero che i capelli residui mi restino,penso di fare all'età di 32 anni un bel trapianto fatto da un chirurgo di fama internazionale,in modo da ottenere un risultato discreto che compensi gli anni che avrò,poi ha 32 anni,vecchio non sei,ma un xxxxxno nemmeno quindi non serve avere per forza tutta la chima,sinceramente nemmeno mi piacerebbe avere i capelli folti tipo "xxxxx" che porto in età matura.

Salvo.....Ma con circa 12 cmq che ti tolgono dalla nuca (2x6 cm; di piu' non si puo' togliere) e donarla su 200 cmq pensi davvero che c'e' bel risultato estetico? Il numero dei capelli (se tutti ricrescono) rimane quello, e l'impronta del calvo pure! (vedi Berlusconi)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo.....Ma con circa 12 cmq che ti tolgono dalla nuca (2x6 cm; di piu' non si puo' togliere) e donarla su 200 cmq pensi davvero che c'e' bel risultato estetico? Il numero dei capelli (se tutti ricrescono) rimane quello, e l'impronta del calvo pure! (vedi Berlusconi)

Quello che dici tu,non è vero,pure io la pensavo come te ma non è così,mi sonodovuto ricredere,se leggi e guardi la sezione trapianti vedrai i risultati ottenuti da persone sottoposte a questo tipo d'intervento...

Il risultato che otterrai sottoponendoti a questo tipo d'intervento equivale al numero delle unità follicolari che la tua zona donatrice,(la nuca)riesce a fornire e quindi a ricoprire la zona glaba...

Il paragone con Berlusconi non si può fare,perchè innanzi tutto non ha 32 anni,poi se guardi bene Berlusconi noti che la sua zona donatrice è scarsa di unità follicolari,anzi a mio parere non ha proprio capelli da trapiantare,eppure a 70 anni nonostante abbia ormai ormoni e cellule anziane sono riusciti a fargli avere quei pochi capelli in testa,poi Berlusca ha fatto il trapianto solo per far pubblicità e sponsorizzare qualche chirurgo della nostra amata patria,visto che circa l'80% degli italiani che si vogliono sottoporre a questo tipo d'intervento scappa all'estero tipo il CANADA dove stanno chirurghi di fama internazionale con tecniche strutture e strumenti di ultima generazione...

farsi operare all'estero o in italia è come scegliere di far battere un calcio di rigore

tra un calciatore di serie "A" o un calciatore di serie "C",sicuramente quello di serie "A" ha più possibilità di trasformare il rigore.

Comunque,prima di rispondere su certi argomenti leggi un pò la sezione,e capirai

come ho capito io che si possono ottenere risultati discreti naturali e piacevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi capelli in testa,poi Berlusca ha fatto il trapianto solo per far pubblicità e sponsorizzare qualche chirurgo della nostra amata patria,visto che circa l'80% degli italiani che  si vogliono sottoporre a questo tipo d'intervento scappa all'estero tipo il CANADA dove stanno chirurghi di fama internazionale con tecniche strutture e strumenti di ultima generazione...

e quindi Berlusconi, uno degli uomini più ricchi e potenti in Europa, si è fatto fare un trapianto "così così" per pubblicizzare un chirurgo italiano ?

:blink: Hum.. non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi Berlusconi, uno degli uomini più ricchi e potenti in Europa, si è fatto fare un trapianto "così così" per pubblicizzare un chirurgo italiano ?

:blink: Hum.. non regge

Quando l'ha fatto era settembre 2004,ho letto su una rivista che si era sottoposto a trapianto,e sulla pagina c'era la faccia del dottore con numerose domande e risposte con la scritta che fare il trapianto come Berlusconi costa 6,000,00 euro,con l'indirizzo dei suoi 2 centri di Milano che ancora ho con me perchè l'argomento mi interessava e volevo andare per un consulto...Però poi sono entrato in questo forum e leggendo stò imparando a capire tante cose,se vai alla sezione trapianti, vedi quanta gente italiana preferisce andare all'estero invece di rimanere in italia,e a mio parere fa benissimo visto i risultati..Poi un buon chirurgo non mette la sua faccia e l'indirizzo dei suoi centri sul giornale se è così bravo...Beh' non so comunque chi gli ha fatto il trpianto è molto bravo,visto che ha fatto uscire quei capelli dal nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu,non è vero,pure io la pensavo come te ma non è così,mi sonodovuto ricredere,se leggi e guardi la sezione trapianti vedrai i risultati ottenuti da persone sottoposte a questo tipo d'intervento...

Il risultato che otterrai sottoponendoti a questo tipo d'intervento equivale al numero delle unità follicolari che la tua zona donatrice,(la nuca)riesce a fornire e quindi a ricoprire la zona glaba...

Il paragone con Berlusconi non si può fare,perchè innanzi tutto non ha 32 anni,poi se guardi bene Berlusconi noti che la sua zona donatrice è scarsa di unità follicolari,anzi a mio parere non ha proprio capelli da trapiantare,eppure a 70 anni nonostante abbia ormai ormoni e cellule anziane sono riusciti a fargli avere quei pochi capelli in testa,poi Berlusca ha fatto il trapianto solo per far pubblicità e sponsorizzare qualche chirurgo della nostra amata patria,visto che circa l'80% degli italiani che  si vogliono sottoporre a questo tipo d'intervento scappa all'estero tipo il CANADA dove stanno chirurghi di fama internazionale con tecniche strutture e strumenti di ultima generazione...

farsi operare all'estero o in italia è come scegliere di far battere un calcio di rigore

tra un calciatore di serie "A" o un calciatore di serie "C",sicuramente quello di serie "A" ha più possibilità di trasformare il rigore.

Comunque,prima di rispondere su certi argomenti leggi un pò la sezione,e capirai

come ho capito io che si possono ottenere risultati discreti naturali e piacevoli

Salvo....Te lo ripeto la seconda volta: Il numero dei capelli (se ricreseranno tutti) rimarranno gli stessi nella testa!!!!!!!! Non te li clonano mica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo....Te lo ripeto la seconda volta: Il numero dei capelli (se ricreseranno tutti) rimarranno gli stessi nella testa!!!!!!!! Non te li clonano mica!

Io seguo e mi aggiorno continuamente sull'autotrapianto....

Forse non sai ancora che sulla nuca l'essere umano ha molti più capelli che sulla testa,il numero delle UF che sono sulla nuca possono essere di 2-3 o anche 4 capelli per ogni bulbo,mentre sulla testa generalmente è di un capello per bulbo,ora più bulbi hai sulla nuca,più la zona glaba è ristretta,più il risultato sarà migliore,è normale che se la zona glaba è enorme è inutile tutto,perchè autotrapianto non significa riavere dei capelli persi,ma di avere una distribuzione esteticamente migliore in modo naturale dei capelli residui...

ora,se uno non è completamente calvo,ed ha una zona donatrice che presenta tanti capelli,se ti affidi a chirurgo di fama che passa la maggior parte delle giornate a trapiantare capelli,sicuramente avrà un risultato eccezzionale con una distribuzione uniforme dei capelli

Link al commento
Condividi su altri siti