Vai al contenuto

Boro E Il Running

curvadong

Messaggi raccomandati

Boro parlaci dei benefici del running senza dirmi di andare su albanesi.it... :quadrifoglio: :quadrifoglio:

a me interessa sapere in particolare:

rischio articolazioni (menischi, artrosi, condropatie...)

e se risulta chiaro alla scienza ufficiale applicata alla corsa che il carico lipidico in certi frangenti è vantaggioso rispetto a quello glucidico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah khil,stavo proprio per linkarti il sito di albanesi,ma come hai fatto a ricordarti?????eheh

adesso chiamo under e vediamo se mi dice qualcosa in più :P

ma come chiami under???!!!!!!pensavo che la tua passion per la corsa fosse precedente

al 'rito' underiano.....lui dirà sicuramente di si cmq sul carico lipidico...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.podistidoc.it/article.php?id=1511

becca questo khil :P

diciamo che under è il mio maestro di vita,prima e dopo la mia passione per la corsa a proposito khil, perché non posti qualcosa anche dall'altra parte,dai...

Per me la corsa è svago,di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io,strappi,stiramenti ma se corri con scarpe adeguate e senza strafare non penso sia così grave.

Di certo in palestra quando vedo quei pazzi che fanno PUMP con bilancieri sulla schiena,ecco quelli sarebbero da carcerare compresi gli istruttori.

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Incorniciate il post di Boro, è vero l'altro riesumato forse era più lungo, ma le notizie su di sè lasciate questa volta hanno del sensazionale..... "Per me la corsa è svago, di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io"..Boro amico, sono commosso.....Boro ti chiedo il permesso di mettere queste parole come firma ... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Incorniciate il post di Boro, è vero l'altro riesumato forse era più lungo, ma le notizie su di sè lasciate questa volta hanno del sensazionale..... "Per me la corsa è svago, di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io"..Boro amico,  sono commosso.....Boro ti chiedo il permesso di mettere queste parole come firma ... :P   :P

Bet and Win dava piu probabile che Galeazzi passasse per la cruna di un ago piuttosto che Boro scrivesse un post di piu di 3 righe.

Solo Curvamod ce la poteva fare....... ma se lo sapevo prima diventavo milionario.... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti