curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Boro parlaci dei benefici del running senza dirmi di andare su albanesi.it... :quadrifoglio: :quadrifoglio: a me interessa sapere in particolare: rischio articolazioni (menischi, artrosi, condropatie...) e se risulta chiaro alla scienza ufficiale applicata alla corsa che il carico lipidico in certi frangenti è vantaggioso rispetto a quello glucidico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 avevo letto un allarmante Boro e il rundll!!! mi stavo ingelosendo...invece era running :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ahahahah khil,stavo proprio per linkarti il sito di albanesi,ma come hai fatto a ricordarti?????eheh adesso chiamo under e vediamo se mi dice qualcosa in più :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ahahahah khil,stavo proprio per linkarti il sito di albanesi,ma come hai fatto a ricordarti?????eheh adesso chiamo under e vediamo se mi dice qualcosa in più :P <{POST_SNAPBACK}> ma come chiami under???!!!!!!pensavo che la tua passion per la corsa fosse precedente al 'rito' underiano.....lui dirà sicuramente di si cmq sul carico lipidico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 in realtà Bò, vorrei solo farti scrivere un post!!!!! :P :P :P In tanti anni non ho memoria di aver letto qlcosa di te più lungo di 3 righe.....dai parlaci della tua corsa e di come la imposti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 http://www.podistidoc.it/article.php?id=1511 becca questo khil :P diciamo che under è il mio maestro di vita,prima e dopo la mia passione per la corsa a proposito khil, perché non posti qualcosa anche dall'altra parte,dai... Per me la corsa è svago,di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io,strappi,stiramenti ma se corri con scarpe adeguate e senza strafare non penso sia così grave. Di certo in palestra quando vedo quei pazzi che fanno PUMP con bilancieri sulla schiena,ecco quelli sarebbero da carcerare compresi gli istruttori. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 no,ne hai riesumato uno poco tempo fa che di righe ne contava almeno una decina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 azz,io ce so cascato,pensavo fosse serio il tuo post khil,ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ladymà, ma tu da dove sbuchi? hiihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ah,comunque quel sito che ho postato è ottimo,altro che albanesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Incorniciate il post di Boro, è vero l'altro riesumato forse era più lungo, ma le notizie su di sè lasciate questa volta hanno del sensazionale..... "Per me la corsa è svago, di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io"..Boro amico, sono commosso.....Boro ti chiedo il permesso di mettere queste parole come firma ... :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 da dove sbuco?!...boh..pensavo di aggiungere un po' di vita agli anni di sti bacucchi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 khil,se metto pure questa firma l'altra dove la metto :60: bacucco IO? :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 ladymà? :P :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Incorniciate il post di Boro, è vero l'altro riesumato forse era più lungo, ma le notizie su di sè lasciate questa volta hanno del sensazionale..... "Per me la corsa è svago, di certo aggiunge vita agli anni; qualche acciacco ce l'ho pure io"..Boro amico, sono commosso.....Boro ti chiedo il permesso di mettere queste parole come firma ... :P :P <{POST_SNAPBACK}> Bet and Win dava piu probabile che Galeazzi passasse per la cruna di un ago piuttosto che Boro scrivesse un post di piu di 3 righe. Solo Curvamod ce la poteva fare....... ma se lo sapevo prima diventavo milionario.... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 ..pare che Boro avesse addirittura scommesso contro sè stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 eheh curvaMod, bel nick braZ :D :D :D ".pare che Boro avesse addirittura scommesso contro sè stesso..." azz oggi ho perso 5e :cry: :cry: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati