Vai al contenuto

Siete Mai Andati A Peripatetiche...?!!!!!

Messaggi raccomandati

ma ti diro..probabilmente con l'aiuto di una pastiglia e con i soldi di mezzo io un avecchia 60enne che vuole andare a cena e farmi un'orale e poi una trombata magari lascindomi 700€....beh,io me la farei,alla fine che mi frega i dane' in dane'...... :60:

sai quante volte l'ho infilato in cessoni che credeveano di essere fighe solo perche giovani??

una volta per 20€ di scommesa in una pizzeria mi son slinguato una che poi mi son portato a casa stordita dall'alcool.......si,giovane,ma di certo non una gran fica,non mi piaceva ,ma cosi' per ridere un po' ho fatto anche quello ( e mica tanto tempo fa ,forse 2annetti fa )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti diro..probabilmente con l'aiuto di una pastiglia e con i soldi di mezzo io un avecchia 60enne che vuole andare a cena e farmi un'orale e poi una trombata magari lascindomi 700€....beh,io me la farei,alla fine che mi frega i dane' in dane'...... :60:

sai quante volte l'ho infilato in cessoni che credeveano di essere fighe solo perche giovani??

una volta per 20€ di scommesa in una pizzeria mi son slinguato una che poi mi son portato a casa stordita dall'alcool.......si,giovane,ma di certo non una gran fica,non mi piaceva ,ma cosi' per ridere un po' ho fatto anche quello ( e mica tanto tempo fa ,forse 2annetti fa )

non lo farei x una questione d dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,io la dignita' in senso femminile l'ho persa da tempo.......e non mi interesa molto......mi scopo cio' che capita,nei limiti off course......pero' se ci dovesse essere il pecunio in mezzo abbassare i limiti per me non sarebbe un problema....sai magari uan sera con la vecchia svizzera con l'oreficeria in centro alugano di 60 anni che scopa a pagamento......che ne sai che ti regala un bel daytona??magari da rivendere??l'importante e' che si lavi,per il resto........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che le rumene sono le più fighe delle italiane??Io le trovo così affascinanti....che me le farei quasi tutte le ventenn..

Raffa...nessuno ti regala un daytona(forse tarocco si :D )

Non sono mai andato a prostitute perchè sono ancora un bel tipo e la fica ce l'ho gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xxxxx il gigolò per me non è solo il "markettaro"ma è un giovane intrapendente che "ci sa fare" con le donne non solo fuori dal letto;corteggia le donne vecchiotte me benestanti e questa gli paga la vacanza,la macchina,poi man mano l appartamento,insomma si fa mantenere e le sue prestazioni non sempre si risolvono in una notte soltanto :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..giant una volta il prezzo pagato era anche una propaggine di potenza virile e di dominazione sessuale oggi è spesso solo una garanzia di non-ulteriore compromissione, il rapporto con le donne ha modificato anche quello con le prostitute....è vero che le donne oggi la danno (più ) facile, ma potrebbe essere proprio questo il motivo paradossale per cui gli uomini vanno a p...

Link al commento
Condividi su altri siti