IlGrandeLebowski Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ciao a tutti e tutte,spulciando in internet mentre cercavo di sapere qualche cosa in più sulla quercetina ho notato questo integratore che a mio parere sembra interessante ma non trovando ulteriori notizie vorrei un parere da qualcuno che già lo conosce o se cè qualcosa di meglio e più rinomato con componenti simili.Allora è il LIPOSED prodotto dalla Gerline contiene:quercetina,bardana,tarassaco,carciofo,viola, tricolor,papaia,echinacea,zinco,cistina.Come vi pare?A me non sembra malvagio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Dalla composizione senz'altro deve essere molto efficace per chi ha problemi di eccessiva produzione di sebo, e potrebbe avere effetti positivi a chi soffre di dermatosi seborroica, con un azione leggermente rinforzante sui capelli! Hai ragione e' veramente interessante in particolare per la salubrita' della pelle e conseguente benessere per i capelli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Ho comprato l'integtratore Liposed,16 baiocchi per 30 cps,e formulato come segue:(per compressa 750 gr)quercetina 250 mg,l-cisteina 280 mg,papaia 280 MCU 50 mg,echinacia e.s. 50 mg,carciofo 5% Ac. clorogenico,viola triicolore 15 mg,bardana e.s 10 mg,tarassaco 2% inulina 10 mg,zinco 7,5 mg.Sulla scatola "promette" di:aiutare a mantenere lo stato fisiologico della cute durante il periodo della crescita.Chi ne capisce di valori,percentuali cazzi e mazzi..un parere please.cyà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Si l'avevo gia' vista la composizione e penso che sia molto efficace, come ho gia' scritto, in chi ha problemi in particolar modo di eccessiva produzione di sebo e sue conseguenze! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Allora? per chi l'ha provato come va questo Liposed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Quante compresse al giorno vanno prese? Credo che sia abbastanza interessante anche Cistasi (della stessa casa)integratore specifico per capelli: http://www.gerline.it/index.php?page=cistasi Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati