Sica83 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Buonasera, sono andato sul sito www.gitri.it..Mi sembra un sito serio..Ho selezionato un medico tra quelli indicati nella sezione ricerca e penso che andrò a fare una visita molto presto. La mia domanda è: CI SI PUO' FIDARE?? Risp. gra. perchè le finanze non sono tantissime e non vorrei buttare nel cesso soldi. Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Io sono stato da due della mia zona,praticamente si concludeva che potevo usare la finasteride,propecia,mi parlarono del minox,mi fu segnalto l'aminexil piu' un integratore un'altra volta,. Ci sono diversi nomi alcuni conosciuti,altri non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Sica di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Se non vuoi spendere tanto vai dal dermatologo convenzionato con la tua asl,loro applicano il minimo prezzo previsto dalla legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 I medici della Sitri sono affidabili. Ottimo il consiglio del dermatologo della ASL, costa poco e sono medici come gli altri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati